TMC_1 wrote:
Cmq, cominciamo a pensare all'Empoli che è meglio...partita più difficile di quanto si possa pensare, visto che l'anno scorso abbiamo vinto pochissime partite contro le squadre di bassa classifica.....sono queste le partite che si devono vincere!
Per ora siamo a 10 punti senza i gol di Amauri......vediamo se si sblocca dopo l'unico gol contro il Livorno!
Ho avuto l'impressione che Bresciano sia in pessima forma e soprattutto scontento...mi sa che a gennaio lo vedremo con un'altra maglia.
Si Bresciano oltre ad avere una forma fisica abbondantemente sotto la media della squadra (dovuta dalla Coppa D'Asia che gli ha fatto saltare quasi tutto il ritiro) ha proprio la testa altrove.
In estate aveva chiesto di essere ceduto in Inghilterra, e prima del non rispetto dei patti da parte del Manchester City, era stato accontentato.
Penso proprio che se a Gennaio ci sarà la possibilità di avvicinarsi nel mercato ad un possibile sostituto dell'Australiano, Bresciano sarà ceduto Oltre manica, come desidera da tempo. Se non ci sarà l'occasione, rimarrà e si rimetterà alla pari degli altri, e sarà utile nel girone di ritorno.
Domenica c'è una trasferta difficile ad Empoli, squadra che lo scorso anno ci punì al Castellani, ed anche al Barbera. Vero che non è più l'Empoli dello scorso anno, ma occhio a prendere sotto gamba la squadra di Cagni.
La nota positiva di questo inizio di stagione sono i punti ottenuti (10) e la quantità di giocatori che ancora devono dare di più.
Abbiamo ancora uno Jankovic da inserire meglio, Guana,Pisano e Capuano fuori, un Bresciano completamente fuori forma, così come Caserta, ed un Amauri che ancora non è al top.
E questo è quello che fa vedere il potenziale di questa squadra. Una squadra che ancora aspetta di avere il vero Amauri, per provare a dare fastidio a tutte le squadre del campionato...con i gol, con il gioco.
Il Brasiliano ieri ha detto che ancora non è al top, ma che è comunque vicino ad essere nuovamente l'Amauri dello scorso anno. La speranza di tutti è questa. E se ritornerà, ci divertiremo sul serio.