Re: Palinsesto Sky

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Palinsesto Sky

Post by rene144 »

Non so voi, ma ieri SKY ha messo la diretta su SKY SPORT EXTRA (privilegiando le repliche di serie A sui canali ordinari :fangu:), impedendomi così di vedere la partita, nonostante paghi ordinariamente il canone sportivo....ben fatto mamma SKY
[align=right][snapback]715147[/snapback][/align]

??? Com'è possibile? Sky Sport Extra è incluso nel pacchetto sport e viene utilizzato per la trasmissione degli eventi in diretta, ed il baseball va da sempre su Sky Sport 2, 3 o Extra (quest'ultimo però solo per le dirette). E la trasmissione della partita è stata integrale. Io non ho avuto alcun problema a vederla... Che problema c'è stato? Te l'hanno schermato? Come hanno fatto ad impedirti di vederlo?

O non hai provato neanche a cambiare canale ed incolpi Sky per questo? :hehe:

Comunque stasera la rimandano in prima serata sul 2 se non sbaglio....
koufax75
Senior
Senior

Palinsesto Sky

Post by koufax75 »

così come è sicuro che ieri non ho visto la partita...in compenso c'era il grande Parma su sky sport 1
[align=right][snapback]715203[/snapback][/align]
La partita è iniziata alle 2.23. Forse per questo non hai visto niente.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Palinsesto Sky

Post by Peyton_Manning18 »

Inoltre, credo che il collegamento sia andato lungo perchè il football su FOX è finito dopo le 1:30... Quindi, hanno ritardato il collegamento...

Se non sbaglio alle 2:00 si sono collegati quelli di Sky...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
ANDREA ILB
Senior
Senior

Palinsesto Sky

Post by ANDREA ILB »

La partita è iniziata alle 2.23. Forse per questo non hai visto niente.
[align=right][snapback]715378[/snapback][/align]
tremenda scoperta...perchè ho aspettato fino alle due circa, poi sono andato a letto, che sapevo io che cominciasse più di un'ora dopo... :disgusto:

mi rifarò stasera sul 2 :pollicesu:
Last edited by ANDREA ILB on 23/10/2006, 15:45, edited 1 time in total.
Brawlino
Senior
Senior

Palinsesto Sky

Post by Brawlino »

Comunque stasera la rimandano in prima serata sul 2 se non sbaglio....
[align=right][snapback]715278[/snapback][/align]
Ho fatto avanti e indietro con la partita e Lost... :forza:

Cavolo al 9° Inning al primo lancio un HR... :shocking:
Last edited by Brawlino on 24/10/2006, 18:34, edited 1 time in total.
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
rene144
Pro
Pro

Palinsesto Sky

Post by rene144 »

notte baseball!!!
Prima ci sarà la replica di gara2. A seguire, immediatamente, gara 3, su Sky Sport 2!
bruno capelli

Palinsesto Sky

Post by bruno capelli »

visto che c'e' lo sciopero,stanotte c'e' il commento in italiano o no?
Last edited by bruno capelli on 24/10/2006, 19:33, edited 1 time in total.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Palinsesto Sky

Post by Jeremy »

visto che c'e' lo sciopero,stanotte c'e' il commento in italiano o no?
[align=right][snapback]716606[/snapback][/align]
Elio e Faso non sono giornalisti quindi loro dovrebbero esserci.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
rene144
Pro
Pro

Palinsesto Sky

Post by rene144 »

per disposizioni sindacali dovrebbero garantire il servizio, con un telecronista (che dovrebbe essere Peter Colnew).
Elio e Faso non dovrebbero esserci perchè sempre per disposizioni sindacali sono 2 extra, ed il servizio minimo non dovrebbe permettere più di una persona.

Spero di sbagliarmi, ma dovrebbe essere così.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Palinsesto Sky

Post by Luca10 »

per disposizioni sindacali dovrebbero garantire il servizio, con un telecronista (che dovrebbe essere Peter Colnew).
Elio e Faso non dovrebbero esserci perchè sempre per disposizioni sindacali sono 2 extra, ed il servizio minimo non dovrebbe permettere più di una persona.

[align=right][snapback]716636[/snapback][/align]
No, tutto esatto.

Su Sky quando ci sono gli scioperi vengono garantite le dirette con il solo telecronista senza alcun tipo di commento tecnico (Elio e Faso rientrano in questa categoria) nè di studi pre e/o post partite, approfondimenti e bordocampisti.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Palinsesto Sky

Post by Jeremy »

[align=right][snapback]716636[/snapback][/align]
Peccato perché questa è l'unica, oltre all'eventuale gara 6 di sabato, che posso vedermi in diretta e mi avrebbe fatto piacere avere il commento di Elio e Faso. Se c'è solo Colnago il rischio-sonno è molto alto...
Ma Nicolodi che fine ha fatto?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Luke.com
Newbie
Newbie

Palinsesto Sky

Post by Luke.com »

Novità sui diritti della MLB?
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Palinsesto Sky

Post by lephio »

Chissà.. non potendo neanche chiedere a baseball(at)skytv.it, non saprei dove trovare nuove info.. :/
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Palinsesto Sky

Post by mattew88 »

Chissà.. non potendo neanche chiedere a baseball(at)skytv.it, non saprei dove trovare nuove info.. :/
[align=right][snapback]740161[/snapback][/align]
L'unica cosa da fare è aspettare
maukia
Newbie
Newbie

Palinsesto Sky

Post by maukia »

Ragazzi, forse toccherò un argomento già piu' volte citato ma per il baseball MLB su skyfo la vedo veramente dura (non è per fare l' uccello del malagurio). La politica aziendale di skyfo giorno dopo giorno appare sempre piu' chiara : ELIMINARE GLI SPORT USA. Sicuramente fra di voi ci saranno appassionati non solo di baseball ma anche degli altri sport americani e se fate un pò di mente locale vi ricorderete benissimo come una volta (soprattutto sulla vecchia tele+) fossero presenti tutti e 4 gli sport americani con addirittura la copertura del college basket e di qualche college bowl del football NCAA se non erro. Di questo passo arriveremo solo ad avere la NBA (forse chissà?) pagando un pacchetto come sky sport pubblicizzato ingannevolmente come il canale di tutti gli sport ma che in realta trasmette pure il campionato di calcio della Groenlandia!! Questa è roba da denuncia per pubblicità ingannevole, non so voi cosa ne pensiate. Capisco che in Italia, data la mancanza di cultura sportiva, vi sia la ferrea dittatura del calcio e grande sia il seguito che esso ottiene, ma questo non giustifica la politica aziendale di skyfo che non dovrebbe basarsi a regola solo sui dati di ascolto Auditel come fanno per ovvi motivi di raccolta pubblicitaria le tv generaliste mediaset e rai o ma che dovrebbe fare forza invece sulla varietà e ricchezza dell' offerta che mette a disposizione del cliente. Io a suo tempo avevo sottoscritto il pacchetto sport perchè lo trovavo perfetto nel conciliare la mia passione per il calcio con la mia altrettanto forte passione per gli sport americani, ma adesso mi sento veramente preso per il cu... Fra l'altro a livello di repliche il servizio di sky fa vomitare e stanno iniziando anche a ridurre la programmazione del sabato mattina. Ragazzi facciamo sentire con email di protesta perchè qui la vedo veramente male la situazione. Ciao a tutti e scusate per la lunghezza del messaggio.
Ogni maledetta domenica o si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
Locked