Perchè tifo per......

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
spoonman1981
Senior
Senior
Posts: 1179
Joined: 18/11/2004, 16:47
Location: Modena

Re: Perchè tifo per......

Post by spoonman1981 »

Mariners....sono di Seattle.

Sono nato nell'81. Nel 94 muore Cobain, il grunge è all'apice e io compio piccoli passi nel mondo della musica e della catalogazione giovanile. Nasce un nido di camice di flanella nel mio armadio e un esercito di cd e vinili in camera mia, tutti realtivi ai gruppi del cosidetto Seattle Sound. In quel periodo ci sono Peyton-Kemp-Schrempf che portano i Sonics a contendere il titolo NBA ai Bulls. Faccio di Seattle la mia MECCA e la mia META. Quando scopro il baseball, beh, la decisione è stata naturale. Giovedì 20 Maggio 2010, parto per il mio 4° viaggio negli USA stavolta SOLO SEATTLE, niente distoglierà la mia attenzione dalla MIA città. Vedo 3 partite, quasi quasi Boesch mi arriva in testa quando elimina al volo Ichiro in foul all'esterno sinistro. Vedo l'ultima partita di Griffey. Piango davanti alle immagini di Edgar Martinez che batte il doppio che supera gli Yankees nel '95.

Ecco, tutto qua.
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Perchè tifo per......

Post by Pixi89 »

spoonman1981 wrote: Mariners....sono di Seattle.

Sono nato nell'81. Nel 94 muore Cobain, il grunge è all'apice e io compio piccoli passi nel mondo della musica e della catalogazione giovanile. Nasce un nido di camice di flanella nel mio armadio e un esercito di cd e vinili in camera mia, tutti realtivi ai gruppi del cosidetto Seattle Sound. In quel periodo ci sono Peyton-Kemp-Schrempf che portano i Sonics a contendere il titolo NBA ai Bulls. Faccio di Seattle la mia MECCA e la mia META. Quando scopro il baseball, beh, la decisione è stata naturale. Giovedì 20 Maggio 2010, parto per il mio 4° viaggio negli USA stavolta SOLO SEATTLE, niente distoglierà la mia attenzione dalla MIA città. Vedo 3 partite, quasi quasi Boesch mi arriva in testa quando elimina al volo Ichiro in foul all'esterno sinistro. Vedo l'ultima partita di Griffey. Piango davanti alle immagini di Edgar Martinez che batte il doppio che supera gli Yankees nel '95.

Ecco, tutto qua.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Casey#37
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 07/06/2010, 16:31
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Boston Bruins
Location: Coogan's Bluff

Re: Perchè tifo per......

Post by Casey#37 »

New York Mets. Perché... ho sempre avuto un occhio di riguardo per gli underdog, gli sfigati, quelli che fan più fatica degli altri ma che poi compiono imprese storiche. Come i Mets del 1962, il loro anno di esordio. Una squadra di scarti che nonostante uno sconfortante 40-120 riuscì ad attirare al vecchio Polo Grounds un pubblico assetato di NL dai tempi della dipartita di Dodgers e Giants. Come i Miracle Mets del 1969, da ultimi a campioni in men che non si dica. Come i Mets del 1986, ormai morti in gara 6 delle WS e poi risorti (grazie anche a Bill Buckner...) Insomma, una squadra che non puoi non amare. E poi simpatizzo per i Red Sox (la mia prima squadra nella AL), i Cubs (altri sfigati da antologia), gli Indians e i Blue Jays (l'HR di Joe Carter nelle WS del '93 è uno dei miei ricordi di baseball più cari).

Ah, questo è il mio primo post. Un saluto a tutti :)
Can’t anybody here play this game?
We are a much improved ball club, now we lose in extra innings!
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: Perchè tifo per......

Post by pelato »

Casey#37 wrote: New York Mets. Perché... ho sempre avuto un occhio di riguardo per gli underdog, gli sfigati, quelli che fan più fatica degli altri ma che poi compiono imprese storiche. Come i Mets del 1962, il loro anno di esordio. Una squadra di scarti che nonostante uno sconfortante 40-120 riuscì ad attirare al vecchio Polo Grounds un pubblico assetato di NL dai tempi della dipartita di Dodgers e Giants. Come i Miracle Mets del 1969, da ultimi a campioni in men che non si dica. Come i Mets del 1986, ormai morti in gara 6 delle WS e poi risorti (grazie anche a Bill Buckner...) Insomma, una squadra che non puoi non amare. E poi simpatizzo per i Red Sox (la mia prima squadra nella AL), i Cubs (altri sfigati da antologia), gli Indians e i Blue Jays (l'HR di Joe Carter nelle WS del '93 è uno dei miei ricordi di baseball più cari).

Ah, questo è il mio primo post. Un saluto a tutti :)
:benvenuto: :benvenuto:
Un doppio benvenuto perchè tifi anche per la squadra giusta!  :forza:
Ti aspettiamo nel topic dei Mets!!!  :01:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Perchè tifo per......

Post by Hobbit83 »

Casey#37 wrote: New York Mets. Perché... ho sempre avuto un occhio di riguardo per gli underdog, gli sfigati, quelli che fan più fatica degli altri ma che poi compiono imprese storiche. Come i Mets del 1962, il loro anno di esordio. Una squadra di scarti che nonostante uno sconfortante 40-120 riuscì ad attirare al vecchio Polo Grounds un pubblico assetato di NL dai tempi della dipartita di Dodgers e Giants. Come i Miracle Mets del 1969, da ultimi a campioni in men che non si dica. Come i Mets del 1986, ormai morti in gara 6 delle WS e poi risorti (grazie anche a Bill Buckner...) Insomma, una squadra che non puoi non amare. E poi simpatizzo per i Red Sox (la mia prima squadra nella AL), i Cubs (altri sfigati da antologia), gli Indians e i Blue Jays (l'HR di Joe Carter nelle WS del '93 è uno dei miei ricordi di baseball più cari).

Ah, questo è il mio primo post. Un saluto a tutti :)
:benvenuto:
Image
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Perchè tifo per......

Post by Jeremy »

Casey#37 wrote:
Ah, questo è il mio primo post. Un saluto a tutti :)
:benvenuto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
User avatar
miz32
Rookie
Rookie
Posts: 165
Joined: 09/02/2010, 14:41
MLB Team: Baltimore Orioles
Location: Torino

Re: Perchè tifo per......

Post by miz32 »

Nel '97 all'età di 10 anni vado per la prima volta in USA,giocavo a baseball da due anni e non conoscevo molti giocatori americani..la famiglia che ci ospita mi regala un sacco di baseball card e il caso vuole che nel primo pacchetto trovai due cards mica da ridere..la prima fu quella di Cal Ripken,lui giocava già in terza e divenne il mio idolo,li iniziò la mia passione per lui e poi per Baltimore (la seconda cards fu un certo Nolan Ryan).Quando mi portarono alla partita avevo già imparato a conoscere un bel po' di giocatori e quella sera giocava Baltimore vs Seattle..erano i Seattle di Griffey Randy Johnson A-rod  Martinez..ma soprattuto era l'ultima Baltimore vincente,eliminata dagli Indians in finale di division series,con Ripken Palmeiro Mussina Anderson Roberto Alomar Erickson..mamma che Orioles..mi innamorai subito di quella squadra..Fatto sta quella sera i partenti erano Mussina vs Johnson,ma dei riflettori non funzionavano e tornai il pomeriggio successivo.Mussina parti lo stesso Johnson non più..ero li seduto dalla terza  e qualche metro più avanti c'era IronMan mamma mia!!All'uscita dallo stadio beccai Brady Anderson che mi autografò il guantone per l'invidia del mio amico americano :)..da allora solo Baltimore!

Ps:era l'anno di Liverziani nelle minor di Seattle e per poco non conobbi Scoot Erickson in quanto allievo al college di un certo Barry Woodhead,che qualcuno di voi conoscerà,grande amico di mamma e allenatore qua in Italia di Juventus 48 e Bbc Grosseto.
User avatar
Sheasmylove
Senior
Senior
Posts: 1294
Joined: 16/09/2008, 9:29
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders
Location: torino

Re: Perchè tifo per......

Post by Sheasmylove »

Casey#37 wrote: New York Mets. Perché... ho sempre avuto un occhio di riguardo per gli underdog, gli sfigati, quelli che fan più fatica degli altri ma che poi compiono imprese storiche. Come i Mets del 1962, il loro anno di esordio. Una squadra di scarti che nonostante uno sconfortante 40-120 riuscì ad attirare al vecchio Polo Grounds un pubblico assetato di NL dai tempi della dipartita di Dodgers e Giants. Come i Miracle Mets del 1969, da ultimi a campioni in men che non si dica. Come i Mets del 1986, ormai morti in gara 6 delle WS e poi risorti (grazie anche a Bill Buckner...) Insomma, una squadra che non puoi non amare. E poi simpatizzo per i Red Sox (la mia prima squadra nella AL), i Cubs (altri sfigati da antologia), gli Indians e i Blue Jays (l'HR di Joe Carter nelle WS del '93 è uno dei miei ricordi di baseball più cari).

Ah, questo è il mio primo post. Un saluto a tutti :)
Bravo!!!!!!!! hai scelto la sponda giusta dell'Hudson !!!!!!!!!!  :notworthy:
:benvenuto:
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
Casey#37
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 07/06/2010, 16:31
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Boston Bruins
Location: Coogan's Bluff

Re: Perchè tifo per......

Post by Casey#37 »

E aggiungo gli Hiroshima Toyo Carp. In viaggio di nozze nel 2008 mi fermai di fronte al vecchio Municipal Stadium, in cerca di uno shop per acquistare la simpatica maglietta bianca a righe rosse. Un anziano custode mi indirizzò a gesti verso un corridoietto raggiungibile da un'entrata laterale dello stadio. Mi aspettavo un negozio ufficiale simile a quello pettinatissimo degli Yomiuri Giants che avevo visitato giorni prima al Tokyo Dome. Invece mi ritrovai in uno stanzino disordinatissimo con un'impiegata gentile ma incapace di soddisfare la mia richiesta. Se non altro, nel sottopasso di fronte allo stadio trovai un cartellone pubblicitario che riproduceva l'Ultima Cena di Leonardo con manager e giocatori dei Carp al posto di Gesù e degli apostoli. Come si fa a non simpatizzare per una squadra così scalcagnata e simpatica? Da allora, quantomeno, hanno cambiato stadio :)
Can’t anybody here play this game?
We are a much improved ball club, now we lose in extra innings!
Orioles
Rookie
Rookie
Posts: 373
Joined: 07/09/2009, 16:33
Location: Seoul

Re: Perchè tifo per......

Post by Orioles »

Casey#37 wrote: E aggiungo gli Hiroshima Toyo Carp. In viaggio di nozze nel 2008 mi fermai di fronte al vecchio Municipal Stadium, in cerca di uno shop per acquistare la simpatica maglietta bianca a righe rosse. Un anziano custode mi indirizzò a gesti verso un corridoietto raggiungibile da un'entrata laterale dello stadio. Mi aspettavo un negozio ufficiale simile a quello pettinatissimo degli Yomiuri Giants che avevo visitato giorni prima al Tokyo Dome. Invece mi ritrovai in uno stanzino disordinatissimo con un'impiegata gentile ma incapace di soddisfare la mia richiesta. Se non altro, nel sottopasso di fronte allo stadio trovai un cartellone pubblicitario che riproduceva l'Ultima Cena di Leonardo con manager e giocatori dei Carp al posto di Gesù e degli apostoli. Come si fa a non simpatizzare per una squadra così scalcagnata e simpatica? Da allora, quantomeno, hanno cambiato stadio :)
Non sono più solo!!!  :notworthy: :notworthy:

Certo che, come dici tu, siamo una delle squadre più sfigate della lega! :forza:
ImageImageImage
User avatar
ht_fan
Rookie
Rookie
Posts: 179
Joined: 18/12/2009, 17:32

Re: Perchè tifo per......

Post by ht_fan »

Casey#37 wrote: E aggiungo gli Hiroshima Toyo Carp. In viaggio di nozze nel 2008 mi fermai di fronte al vecchio Municipal Stadium, in cerca di uno shop per acquistare la simpatica maglietta bianca a righe rosse. Un anziano custode mi indirizzò a gesti verso un corridoietto raggiungibile da un'entrata laterale dello stadio. Mi aspettavo un negozio ufficiale simile a quello pettinatissimo degli Yomiuri Giants che avevo visitato giorni prima al Tokyo Dome. Invece mi ritrovai in uno stanzino disordinatissimo con un'impiegata gentile ma incapace di soddisfare la mia richiesta. Se non altro, nel sottopasso di fronte allo stadio trovai un cartellone pubblicitario che riproduceva l'Ultima Cena di Leonardo con manager e giocatori dei Carp al posto di Gesù e degli apostoli. Come si fa a non simpatizzare per una squadra così scalcagnata e simpatica? Da allora, quantomeno, hanno cambiato stadio :)
Ti ho aggiunto nel nostro "mini-sondaggio" nel thread del baseball nipponico dove sei ovviamente invitato a partecipare, se ti va!  :thumbup:

(siamo talmente in pochi che ora con due tifosi voi Carpe siete già la squadra più tifata, LOL  :lol2: )
Image
Locked