HELP!!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
davidvanterpool

Re: HELP!!

Post by davidvanterpool »

margheritoni10 wrote: Cosa vanno a fare a MdC?
A sciare.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

davidvanterpool wrote: A sciare.
Ma perchè le fai fare il giro pesca da Trento e non le fai passare da Brescia per andare su?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

margheritoni10 wrote: Ma perchè le fai fare il giro pesca da Trento e non le fai passare da Brescia per andare su?
Ma che ne so, è lei che me lo ha chiesto, l'ultima volta che sono andata a Madonna di Campiglio avrò avuto 9 anni!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

davidvanterpool wrote: Trentiniiiiiiiiiiii quanto ci vuole da Trento a Madonna di Campiglio?
Circa un'ora e mezza, anche meno. E si passa inevitabilmente da casa mia.  :naughty: Come'è sta russa? :fischia:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Dazed and Confused wrote: Circa un'ora e mezza, anche meno. E si passa inevitabilmente da casa mia.  :naughty: Come'è sta russa? :fischia:
sei il solito piccolo lord, almeno la domanda finale te la potevi risparmiare: per una amica, una scatola chiusa potresti pure accettarla, via.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Post Reply