A sciare.margheritoni10 wrote: Cosa vanno a fare a MdC?
HELP!!
- davidvanterpool
Re: HELP!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- margheritoni10
Ma perchè le fai fare il giro pesca da Trento e non le fai passare da Brescia per andare su?davidvanterpool wrote: A sciare.
- davidvanterpool
Ma che ne so, è lei che me lo ha chiesto, l'ultima volta che sono andata a Madonna di Campiglio avrò avuto 9 anni!margheritoni10 wrote: Ma perchè le fai fare il giro pesca da Trento e non le fai passare da Brescia per andare su?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Dazed and Confused
Circa un'ora e mezza, anche meno. E si passa inevitabilmente da casa mia.davidvanterpool wrote: Trentiniiiiiiiiiiii quanto ci vuole da Trento a Madonna di Campiglio?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
sei il solito piccolo lord, almeno la domanda finale te la potevi risparmiare: per una amica, una scatola chiusa potresti pure accettarla, via.Dazed and Confused wrote: Circa un'ora e mezza, anche meno. E si passa inevitabilmente da casa mia.Come'è sta russa?
![]()
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!