DICO TUTTO - Aforismi, matrimoni, cassanate. "Resto qui"

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: DICO TUTTO - Aforismi, matrimoni, cassanate

Post by francilive »

[quote author=The goat link=topic=14495.msg1876657#msg1876657 date=1259612867
Essere terrone significa essere perfetto, saper vivere nella ricchezza e nella povertà, parlare con la brava persona e il delinquente: in pratica vivere tante vite, come me
[/quote]
Neanche Aristotele ha saputo giungere a conclusioni simili  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

jocker wrote: Tecnicamente un grande.

Discontinuo come pochi, sopravvalutato per tanti versi.

Ha fallito malamente a Madrid e a Roma ha dimostrato tanto la sua tecnica tanto la sua testa.

Paragonarlo (ad oggi) a Messi, Ronaldo, Iniesta, Xavi, Kakà, Totti etc etc è perlomeno prematuro.

Io son tra quelli (tra i pochi ammetto) che in nazionale non ce lo vuole. Ma conto poco anche perchè non guardo una partita della nazionale da 3 anni ormai...
meglio palladino no???  :disgusto:
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

MarkoJaric wrote: meglio palladino no???  :disgusto:
Si ma che paragoni sono?? :gazza:
Gilbertology wrote: Si vabbeh che pignoleria...
E' risaputo che da quando si è spaccato Totti non salta più l'uomo come prima...non a caso Spalletti l'ha spostato a fare la prima punta :fischia:
Puoi postare tutti i gol che vuoi, trovamene uno dove dribbla come fece mi sembra nell'anno dello scudetto dove in una partita saltò mezza squadra per poi andare a segnare...
Ps Sei romanista? Se vuoi ti posto le classifiche degli ultimi campionati :forza:
pps poi vorrei capire chi dribbla Totti in quel gol contro l'Inter...mah
Sicuramente non salta più l'uomo come prima ma, e magari mi son sbagliato, il tuo commento da cui son partito in risposta voleva sottintendere ben altro...

MA visto che il topic è su Cassano e le classifiche degli ultimi campionati le ricordo bene, direi che si può anche smettere di parlare di Totti...

Ps: si chiaramente son romanista.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

jocker wrote: Sicuramente non salta più l'uomo come prima ma, e magari mi son sbagliato, il tuo commento da cui son partito in risposta voleva sottintendere ben altro...
Beh allora direi che il video del pallonetto c'entrava ben poco...

Comunque vabbeh, tornando a Cassano, mi ha fatto morire il "ci tengo a sottolineare che non ho mai lavorato"  :lmao:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

MarkoJaric wrote: meglio palladino no???  :disgusto:
No.
Meglio Totti  :D
ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Fantaman wrote: No.
Meglio Totti  :D
Senza dubbio
ImageImage
defense is only way
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Libro comprato paraticamente all'uscita e letto in un amen.

Cassano  :notworthy:
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Fantaman wrote: Strepitoso..
Questo è post dell'anno  :lol2: :lol2: :lol2:
Ah se poi mi dici che Iniesta e Xavi sono messi in campo per driblare l'avversario allora scopro davvero tante cose del calcio eh..
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Radiofreccia wrote: Ah se poi mi dici che Iniesta e Xavi sono messi in campo per driblare l'avversario allora scopro davvero tante cose del calcio eh..
No in genere sono messi in campo x fare densità a centrocampo e recuperare palloni  :gogogo: :gogogo:
Per la precisione tu hai dichiarato in prima battuta:
Radiofreccia wrote: Messi a pare merito anche se la velocità di dribbling e la gestione palla nello stretto che ha Cassano, non ce l'ha Messi.
e già questa basterebbe x essere la perla dell'anno.. ovvero Messi non ha la velocità di dibbling e la gestione di palla nello stretto di Cassano.. stika!! :shocking:

Poi non contento hai rincarato la dose con:
Radiofreccia wrote: Xavi ed Iniesta sono giocatori diversi, che non hanno questi compiti ed infatti non vanno quasi mai a driblare un giocatore.
Io non so che partite guardi tu di solito, anche perchè soltanto contro l'Inter, Iniesta in particolare ha ridicolizzato l'intera fascia sinistra della beneamata a furia di dribblarli..
Ad ogni modo resta pure delle tue convinzioni che il mondo è bello perchè è vario..

Nezzuno è buono a dribla come a Casssano!
Last edited by Fantaman on 01/12/2009, 20:04, edited 1 time in total.
ImageImage
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Radiofreccia wrote: Ah se poi mi dici che Iniesta e Xavi sono messi in campo per driblare l'avversario allora scopro davvero tante cose del calcio eh..
no sono messi in campo per non farla vedere mai agli avversari... magari a te succede la stessa cosa  :fischia:
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

ok che è il topic di celebrazione di Fantantonio e delle "Cassanate", ma paragonarlo a Messi mi sembra quantomeno azzardato...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Fantaman wrote: No in genere sono messi in campo x fare densità a centrocampo e recuperare palloni  :gogogo: :gogogo:
Per la precisione tu hai dichiarato in prima battuta:e già questa basterebbe x essere la perla dell'anno.. ovvero Messi non ha la velocità di dibbling e la gestione di palla nello stretto di Cassano.. stika!! :shocking:

Poi non contento hai rincarato la dose con:
Io non so che partite guardi tu di solito, anche perchè soltanto contro l'Inter, Iniesta in particolare ha ridicolizzato l'intera fascia sinistra della beneamata a furia di dribblarli..
Ad ogni modo resta pure delle tue convinzioni che il mondo è bello perchè è vario..

Nezzuno è buono a dribla come a Casssano!
Ah boh..
Guarda se tu reputi Iniesta uno dei migliori(il 3° seguendo questo discorso) al mondo nel dribbling allora ti dico resta pure delle tue convinzioni che il mondo è bello perchè è vario(cit.)

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Rubber

Post by Rubber »

Radiofreccia wrote: Ah boh..
Guarda se tu reputi Iniesta uno dei migliori(il 3° seguendo questo discorso) al mondo nel dribbling allora ti dico resta pure delle tue convinzioni che il mondo è bello perchè è vario(cit.)
Non sarà il terzo, ma vai tranquillo che sta davanti a Cassano, e non solo nel dribbling.
Ah se poi mi dici che Iniesta e Xavi sono messi in campo per driblare l'avversario allora scopro davvero tante cose del calcio eh..
:notworthy:
Cassano invece è messo proprio per quello vè?
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Rubber wrote: Non sarà il terzo, ma vai tranquillo che sta davanti a Cassano, e non solo nel dribbling.

:notworthy:
Cassano invece è messo proprio per quello vè?
Cassano ha un tipo di gioco molto più votato al dribling rispetto Xavi e Iniesta.

Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Radiofreccia wrote: Ah boh..
Beh vedendo la classifica del pallone d'oro ci va più vicino fantaman di te...
Locked