Essere terrone significa essere perfetto, saper vivere nella ricchezza e nella povertà, parlare con la brava persona e il delinquente: in pratica vivere tante vite, come me
[/quote]
Neanche Aristotele ha saputo giungere a conclusioni simili

meglio palladino no???jocker wrote: Tecnicamente un grande.
Discontinuo come pochi, sopravvalutato per tanti versi.
Ha fallito malamente a Madrid e a Roma ha dimostrato tanto la sua tecnica tanto la sua testa.
Paragonarlo (ad oggi) a Messi, Ronaldo, Iniesta, Xavi, Kakà, Totti etc etc è perlomeno prematuro.
Io son tra quelli (tra i pochi ammetto) che in nazionale non ce lo vuole. Ma conto poco anche perchè non guardo una partita della nazionale da 3 anni ormai...

Si ma che paragoni sono?? :gazza:MarkoJaric wrote: meglio palladino no???![]()
Sicuramente non salta più l'uomo come prima ma, e magari mi son sbagliato, il tuo commento da cui son partito in risposta voleva sottintendere ben altro...Gilbertology wrote: Si vabbeh che pignoleria...
E' risaputo che da quando si è spaccato Totti non salta più l'uomo come prima...non a caso Spalletti l'ha spostato a fare la prima punta
Puoi postare tutti i gol che vuoi, trovamene uno dove dribbla come fece mi sembra nell'anno dello scudetto dove in una partita saltò mezza squadra per poi andare a segnare...
Ps Sei romanista? Se vuoi ti posto le classifiche degli ultimi campionati
pps poi vorrei capire chi dribbla Totti in quel gol contro l'Inter...mah

Beh allora direi che il video del pallonetto c'entrava ben poco...jocker wrote: Sicuramente non salta più l'uomo come prima ma, e magari mi son sbagliato, il tuo commento da cui son partito in risposta voleva sottintendere ben altro...

No.MarkoJaric wrote: meglio palladino no???![]()

Senza dubbioFantaman wrote: No.
Meglio Totti :D

Ah se poi mi dici che Iniesta e Xavi sono messi in campo per driblare l'avversario allora scopro davvero tante cose del calcio eh..Fantaman wrote: Strepitoso..
Questo è post dell'anno :lol2: :lol2: :lol2:

No in genere sono messi in campo x fare densità a centrocampo e recuperare palloniRadiofreccia wrote: Ah se poi mi dici che Iniesta e Xavi sono messi in campo per driblare l'avversario allora scopro davvero tante cose del calcio eh..
e già questa basterebbe x essere la perla dell'anno.. ovvero Messi non ha la velocità di dibbling e la gestione di palla nello stretto di Cassano.. stika!!Radiofreccia wrote: Messi a pare merito anche se la velocità di dribbling e la gestione palla nello stretto che ha Cassano, non ce l'ha Messi.
Io non so che partite guardi tu di solito, anche perchè soltanto contro l'Inter, Iniesta in particolare ha ridicolizzato l'intera fascia sinistra della beneamata a furia di dribblarli..Radiofreccia wrote: Xavi ed Iniesta sono giocatori diversi, che non hanno questi compiti ed infatti non vanno quasi mai a driblare un giocatore.

no sono messi in campo per non farla vedere mai agli avversari... magari a te succede la stessa cosaRadiofreccia wrote: Ah se poi mi dici che Iniesta e Xavi sono messi in campo per driblare l'avversario allora scopro davvero tante cose del calcio eh..

Ah boh..Fantaman wrote: No in genere sono messi in campo x fare densità a centrocampo e recuperare palloni![]()
Per la precisione tu hai dichiarato in prima battuta:e già questa basterebbe x essere la perla dell'anno.. ovvero Messi non ha la velocità di dibbling e la gestione di palla nello stretto di Cassano.. stika!!
Poi non contento hai rincarato la dose con:
Io non so che partite guardi tu di solito, anche perchè soltanto contro l'Inter, Iniesta in particolare ha ridicolizzato l'intera fascia sinistra della beneamata a furia di dribblarli..
Ad ogni modo resta pure delle tue convinzioni che il mondo è bello perchè è vario..
Nezzuno è buono a dribla come a Casssano!
Non sarà il terzo, ma vai tranquillo che sta davanti a Cassano, e non solo nel dribbling.Radiofreccia wrote: Ah boh..
Guarda se tu reputi Iniesta uno dei migliori(il 3° seguendo questo discorso) al mondo nel dribbling allora ti dico resta pure delle tue convinzioni che il mondo è bello perchè è vario(cit.)
Ah se poi mi dici che Iniesta e Xavi sono messi in campo per driblare l'avversario allora scopro davvero tante cose del calcio eh..
Cassano ha un tipo di gioco molto più votato al dribling rispetto Xavi e Iniesta.Rubber wrote: Non sarà il terzo, ma vai tranquillo che sta davanti a Cassano, e non solo nel dribbling.
Cassano invece è messo proprio per quello vè?

Beh vedendo la classifica del pallone d'oro ci va più vicino fantaman di te...Radiofreccia wrote: Ah boh..
Guarda se tu reputi Iniesta uno dei migliori(il 3° seguendo questo discorso) al mondo nel dribbling allora ti dico resta pure delle tue convinzioni che il mondo è bello perchè è vario(cit.)