fantastico cartone animato e fantastico manga...sputino wrote: quando e finito rocky joe mi e scesa una lacrimuccia...molto triste...
20th century boys mi e piaciuto molto.come siamo messi?a che numero siamo arrivati???
Manga
- Khaiowalter
- Rookie

Re: Manga
Seguo il basket sin dai primi anni '80.
-
eden
- Rookie

supersplatter! non male anche se la fine e diciamo alcuni combattimenti non mi sono piaciuti molto..gettingup wrote: La Panini ripropone a partire da questo mese, un grande classico Battle Royal. Già prenotata una copia![]()

è sempre più crisi inter
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Non so se lo avete già scritto nel topic, mi sembra di no, oggi stavo sbarazzando delle cose a casa, e scavando scavando ho trovato alcuni giocattoli dei 5 Samurai, serie TV che andata in onda a metà anni 90 (tra il 95, forse qualcosina dopo) prima su Italia 7 mi pare, ma soprattutto su TMC, e della quale la GIG fece i pupazzetti dei Samurai per venderli in Italia. Questa serie a differenze dei Cavalieri dello Zodiaco almeno in Italia non ha avuto lo stesso successo, purtroppo, io mi ricordo che non me ne perdevo neanche 1.. 
Volevo sapere se esistevano i manga di questa serie, o anche i DVD, così, mi piacerebbe rivederlo almeno per 1 una volta, ricordo che mi piaceva da impazzire.
Per chi non li ricordasse, i 5 Samurai erano loro:

Volevo sapere se esistevano i manga di questa serie, o anche i DVD, così, mi piacerebbe rivederlo almeno per 1 una volta, ricordo che mi piaceva da impazzire.

-
SafeBet
- Pro

Il manga se non erro è una trasposizione su carta dell'anime. Ma mi pare che non sia mai stato tradotto in italiano (la versione originale comunque si chiama Yoroiden Samurai Trooper).
Del cartone trovi i DVD presso Yamato Video: due box della serie TV più il cofanetto con i tre OAV.
E già che ci siamo
425,350
Del cartone trovi i DVD presso Yamato Video: due box della serie TV più il cofanetto con i tre OAV.
E già che ci siamo
425,350
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
SafeBet wrote: Il manga se non erro è una trasposizione su carta dell'anime. Ma mi pare che non sia mai stato tradotto in italiano (la versione originale comunque si chiama Yoroiden Samurai Trooper).
E già che ci siamo
425,350
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
edit.
Facevo la quarta o quinta elementare.
La sigla discretamente tamarra con quella chitarra elettrica, e il synth al posto del basso che portava con se tutto il peso degli anni 80
La sigla discretamente tamarra con quella chitarra elettrica, e il synth al posto del basso che portava con se tutto il peso degli anni 80
Last edited by DrGonz0 on 08/04/2009, 9:44, edited 1 time in total.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Small Ticket
- Senior

Semplicemente leggendari,anche io come te non mi perdevo una puntata.The Answer Palermitano wrote: Non so se lo avete già scritto nel topic, mi sembra di no, oggi stavo sbarazzando delle cose a casa, e scavando scavando ho trovato alcuni giocattoli dei 5 Samurai, serie TV che andata in onda a metà anni 90 (tra il 95, forse qualcosina dopo) prima su Italia 7 mi pare, ma soprattutto su TMC, e della quale la GIG fece i pupazzetti dei Samurai per venderli in Italia. Questa serie a differenze dei Cavalieri dello Zodiaco almeno in Italia non ha avuto lo stesso successo, purtroppo, io mi ricordo che non me ne perdevo neanche 1..
![]()
Purtroppo la serie era abbastanza breve (una trentina di episodi) e trasmessa mai a livello nazionale;l'ho rivista tutta a distanza di anni e l'ho trovata fantastica come allora
Se vuoi posso passarti un link per rivedere la serie e i 3-4 film
-
DrGonz0
- Pro

Come no, la trasmetteva Italia 7Small Ticket wrote: Semplicemente leggendari,anche io come te non mi perdevo una puntata.
Purtroppo la serie era abbastanza breve (una trentina di episodi) e trasmessa mai a livello nazionale;l'ho rivista tutta a distanza di anni e l'ho trovata fantastica come allora
Se vuoi posso passarti un link per rivedere la serie e i 3-4 film![]()
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
- Small Ticket
- Senior

chiedo venia,mi sono espresso male,intendevo le reti più importanti come Italia 1 o Canale 5DrGonz0 wrote: Come no, la trasmetteva Italia 7
- Khaiowalter
- Rookie

Mi vien quasi da piangereThe Answer Palermitano wrote: Non so se lo avete già scritto nel topic, mi sembra di no, oggi stavo sbarazzando delle cose a casa, e scavando scavando ho trovato alcuni giocattoli dei 5 Samurai, serie TV che andata in onda a metà anni 90 (tra il 95, forse qualcosina dopo) prima su Italia 7 mi pare, ma soprattutto su TMC, e della quale la GIG fece i pupazzetti dei Samurai per venderli in Italia. Questa serie a differenze dei Cavalieri dello Zodiaco almeno in Italia non ha avuto lo stesso successo, purtroppo, io mi ricordo che non me ne perdevo neanche 1..
![]()
Cmq l'ultimo manga che ho comprato è stato Berserk 48, ce li ho tutti fino a questo numero (mi ha deluso, ad essere sincero con la lungaggine del brodo). Prima di questo anch'io come qualcun altro che ho letto compravo veramente di tutto. Adesso invece mi son fermato. Sto tenendo d'occhio solo Vagabond, che avevo iniziato ma non ho mai finito. Segnalo anche Kenshin samurai vagabondo, fantastico, sapete se di questo han fatto una seconda serie ?
p.s: per gli appassionati, chi si ricorda il titolo di quel cartone animato anni 80-90 che facevano nelle reti locali, in cui vi era la sfida tra due faide, una buona e una cattiva (stile transformers), in cui i personaggi mutavano (non si trasformavano) in animali (non intendo Beastwars). I buoni eran di colore azzurro, mentre i cattivi mi sembra di colore viola. Cioè c'eran una ragazza buona che si trasformava in delfino, mentre una cattiva in squalo, ad esempio... e così via...
altra domanda per gli appassionati, qualcuno ricorda quella serie che facevan sulla rai, di piccoli pupazzi di pezza (non ricordo se animati con i fili tipo marionette) che aveva uno scenario alquanto surreale e criptico ? Come si chiamava ?
Last edited by Khaiowalter on 08/04/2009, 10:15, edited 1 time in total.
- Small Ticket
- Senior

Oddio,non bestemmiamoKhaiowalter wrote: Mi vien quasi da piangereAnch'io adoravo questa serie e fortunatamente ho potuto seguire anche la seconda in dvd, fatta recentemente. Ho ancora i giocattoli al completo. Non ha nulla da invidiare a Saint Seyia, altro pezzo di storia cui sono molto legato.
Cmq l'ultimo manga che ho comprato è stato Berserk 48, ce li ho tutti fino a questo numero (mi ha deluso, ad essere sincero con la lungaggine del brodo). Prima di questo anch'io come qualcun altro che ho letto compravo veramente di tutto. Adesso invece mi son fermato.
- Khaiowalter
- Rookie

Lo so, è azzardato, tra l'altro io amo Saint Seiya (di cui ho tutto e sto collezionando i myth cloth dopo aver collezionato quelli vecchi più piccoli), ma i 5 samurai al tempo mi davano le stesse emozioni di Saint Seiya, ha solo la pecca di essere più corto del classico di Kurumada (di cui segnalo anche B't x).
Adesso invece mi son fermato. Sto tenendo d'occhio solo Vagabond, che avevo iniziato ma non ho mai finito. Segnalo anche Kenshin samurai vagabondo, fantastico, sapete se di questo han fatto una seconda serie ?
Adesso invece mi son fermato. Sto tenendo d'occhio solo Vagabond, che avevo iniziato ma non ho mai finito. Segnalo anche Kenshin samurai vagabondo, fantastico, sapete se di questo han fatto una seconda serie ?
- Ginobili20
- Senior

:lol2:DrGonz0 wrote: edit.
Io ho trovato ancora i giocattoli. Avevo quello rosso mentre mio fratello quello blu con l'arco.
-
Moebius
- Newbie

...potrebbero essere i Visionaries?Khaiowalter wrote: Mi vien quasi da piangereAnch'io adoravo questa serie e fortunatamente ho potuto seguire anche la seconda in dvd, fatta recentemente. Ho ancora i giocattoli al completo. Non ha nulla da invidiare a Saint Seyia, altro pezzo di storia cui sono molto legato.
Cmq l'ultimo manga che ho comprato è stato Berserk 48, ce li ho tutti fino a questo numero (mi ha deluso, ad essere sincero con la lungaggine del brodo). Prima di questo anch'io come qualcun altro che ho letto compravo veramente di tutto. Adesso invece mi son fermato. Sto tenendo d'occhio solo Vagabond, che avevo iniziato ma non ho mai finito. Segnalo anche Kenshin samurai vagabondo, fantastico, sapete se di questo han fatto una seconda serie ?
p.s: per gli appassionati, chi si ricorda il titolo di quel cartone animato anni 80-90 che facevano nelle reti locali, in cui vi era la sfida tra due faide, una buona e una cattiva (stile transformers), in cui i personaggi mutavano (non si trasformavano) in animali (non intendo Beastwars). I buoni eran di colore azzurro, mentre i cattivi mi sembra di colore viola. Cioè c'eran una ragazza buona che si trasformava in delfino, mentre una cattiva in squalo, ad esempio... e così via...
altra domanda per gli appassionati, qualcuno ricorda quella serie che facevan sulla rai, di piccoli pupazzi di pezza (non ricordo se animati con i fili tipo marionette) che aveva uno scenario alquanto surreale e criptico ? Come si chiamava ?
http://en.wikipedia.org/wiki/Merklynn
425,350

-
DrGonz0
- Pro

Porca miseria, ne avrò visto 7-8 puntate in tutto e poi non l'ho mai ribeccato! Fu con quel cartone che imparai la parola "Stendardo"