Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

io sono riuscito ad installarlo ... però la mia scheda video non supporta il gioco  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

A questo indirizzo un nuovo, stupendo video relativo a MLB '09.
Tral'altro mi pare di capire che da qualche giorno è disponibile la demo sul PSN americano...

Edit: con un piccolo sotterfugio sono riuscito a farmi un account per il PSN americano, ho messo in download la demo (1,6 giga).
Non appena l'avro' provata, vi faro' sapere :figo:
Last edited by MarcoRVD on 12/02/2009, 19:02, edited 1 time in total.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

mi è appena arrivato  :fischia: :fischia: :fischia: Baseball mogul 2009 ..... qualcuno l'ha gia provato ???

EDIT : si può scegliere tra statistiche standard e statistiche SABER !!!  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Last edited by Fede_ on 16/02/2009, 23:07, edited 1 time in total.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Fede_ wrote: mi è appena arrivato  :fischia: :fischia: :fischia: Baseball mogul 2009 ..... qualcuno l'ha gia provato ???

EDIT : si può scegliere tra statistiche standard e statistiche SABER !!!  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Io provai le vecchie versioni...e Out of the park è mille volte meglio
Most improved forumist 2009
Image
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

Sberl wrote: Io provai le vecchie versioni...e Out of the park è mille volte meglio
anche io ho cercato ootp ...ma non l'ho trovato  :fischia: :fischia: :fischia:
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

the show 09 avrà ancora solo i 40-men roster per le squadre o disporrà anche dei roster della minor league?
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Finalmente mi è arrivato MLB FOM per PS3. Come prima impressione ti lascia stupito per qualche chicca e per la sua profondità mentre ti lascia perplesso su altre cose. Le cose positive sono che devi gestire praticamente 6 team (MLB,AAA,AA,A+,A,SS(o R)) con tutte le problematiche legate alla gestione (arbitration,option,rule 5 draft,ecc.) e con la cosa più stravolgente per chi gioca da anni con i giochi di baseball: il valore dei giocatori espressi secondo la scala degli scout. Ad esempio Pujols è valutato cosi:
Hitting: 60
Power: 60
Plate discipline: 80
Speed: 50
Baserunning: 55
Range: 75
Glove: 70
Arm: 55
Overall: 70
Quello che lascia perplessi è il fatto delle poche voci che valutano i giocatori (per i pitcher c'è solo stamina,control e le varie valutazioni dei lanci) controbilanciate dal fatto che ci sono un mare di statistiche (anche sabermetriche come Vorp, EqA, ERA+, OPS+).
Comunque appena finisco la prima stagione con i Nationals vi faccio una recensione più approfondita.
Image Image
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Per chi avesse acquistato MLB 2K9 per PC segnalo che il gioco sia moddabile; i ragazzi di mvpmods (:notworthy:) hanno appena rilasciato il primo stadio (Wrigley) moddato. Per chi fosse interessato, qui è possibile scaricare l'editor per i files IFF (sostanzialmente i file BIG di MVP Baseball): a questo indirizzo si trova un video tutorial che ne spiega il funzionamento.

Infine se qualcuno è esperto e non ha problemi con l'inglese qui è presente un tutorial per la creazione delle facce dei giocatori.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

gex wrote: Per chi avesse acquistato MLB 2K9 per PC segnalo che il gioco sia moddabile; i ragazzi di mvpmods (:notworthy:) hanno appena rilasciato il primo stadio (Wrigley) moddato. Per chi fosse interessato, qui è possibile scaricare l'editor per i files IFF (sostanzialmente i file BIG di MVP Baseball): a questo indirizzo si trova un video tutorial che ne spiega il funzionamento.

Infine se qualcuno è esperto e non ha problemi con l'inglese qui è presente un tutorial per la creazione delle facce dei giocatori.
A trovarlo...
Most improved forumist 2009
Image
Realarico
Newbie
Newbie

Post by Realarico »

O porco mondo, sono giorni che scandaglio nel canale Off Topic la discussione dei videogames per MLB 09 e non mi ero accorto di questo topic!  :sbadat:

Cmq, vorrei comprare MLB 09 The Show, ovviamente per ps3, che ho letto essere meglio del 2k9 (confermate?).
Ora la questione che vi pongo è questa: da dove comprarlo?
Vari siti europei in cui è facile acquistare a prezzi molto vantaggiosi non ce l'hanno, immagino sia perchè non viene distribuito in Europa.
Play-asia ce l'ha ma a una mia esplicita domanda hanno risposto che non possono spedire nell'Unione Europea.
Ho guardato Amazon americano, e costa 59,99 dollari (47,78 euro).
Poi ho trovato videogamesplus.ca, dove costa 59,99 dollari canadesi (37,11 euro).
Voi da dove lo acquistate? il sito canadese mi sembra conveniente, ma sarà affidabile?
Oppure avete un vostro sito di fiducia che unisce convenienza a affidabilità?
Grazie  :notworthy:
Urlacher75
Rookie
Rookie

Post by Urlacher75 »

Realarico wrote: O porco mondo, sono giorni che scandaglio nel canale Off Topic la discussione dei videogames per MLB 09 e non mi ero accorto di questo topic!  :sbadat:

Cmq, vorrei comprare MLB 09 The Show, ovviamente per ps3, che ho letto essere meglio del 2k9 (confermate?).
Vari siti europei in cui è facile acquistare a prezzi molto vantaggiosi non ce l'hanno, immagino sia perchè non viene distribuito in Europa.
Play-asia ce l'ha ma a una mia esplicita domanda hanno risposto che non possono spedire nell'Unione Europea.
Poi ho trovato videogamesplus.ca, dove costa 59,99 dollari canadesi (37,11 euro).
Voi da dove lo acquistate? il sito canadese mi sembra conveniente, ma sarà affidabile?
ti puoi fidare.... estremamente rapido e preciso

ordinato mezz'ora fa  :naughty:
Image
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Ah talmente rapidi e precisi che ti è arrivato in meno si mezz'ora?!?!?!!? grande il Canada come semper :fischia:

comunque 3 giorni fa è uscito mlb 2K9 per PC e per tutto il resto....costo 20 dollari, se è vero è troppo poco :forza:
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Realarico wrote: O porco mondo, sono giorni che scandaglio nel canale Off Topic la discussione dei videogames per MLB 09 e non mi ero accorto di questo topic!  :sbadat:

hai provato su www.play.com? Hanno prezzi ottimi e spese di spedizione gratis.
Realarico
Newbie
Newbie

Post by Realarico »

Tasco wrote: hai provato su www.play.com? Hanno prezzi ottimi e spese di spedizione gratis.
E' stato il primo sito che ho provato ma non ce l'hanno, probabilmente perchè spediscono dall'Inghilterra.
Cmq mi sa che a questo punto mi iscrivo e ordino dal Canada, sperando che vada tutto bene (a proposito, a quanto ammontano le spese di spedizione?)
Grazie a tutti per le info
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Sberl wrote: A trovarlo...
Puoi provare qui, puoi anche scaricarlo a 19.99 $.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Locked