hai una 640 come linea?io adesso lo vedo senza alcun problema
Mlb.tv
-
Robinson Cano
- Rookie

Mlb.tv
senza alcun problema, come sempre :figo:C'e' qualcuno che riesce a vedere decentemente Cincinnati-Houston con mlb.tv?
Qui da me purtroppo i problemi continuano: ogni 10 sec. bufferizza... Mah...
[align=right][snapback]681057[/snapback][/align]

-
spoonman1981
- Senior

Mlb.tv
Scusa non avevo visto il forum...io ho alice che va a 54Mbps (com'è scritto sulla connessione stessa) io non sono molto esperto e quinid è tutto quello che ti posso dire...
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
-
Robinson Cano
- Rookie

Mlb.tv
no 4 megaehm... chiedo hai anche tu una 640 come adsl?
[align=right][snapback]681180[/snapback][/align]
se hai una 640 - con la trasmissione a 350 - è normale che quando la tua banda non è piena tu abbia qualche problema.
prova a chiudere tutte le applicazioni che accedono a internet quando guardi una partita
hai settato WMP come indicato dalla MLB? (avevo copiato e incollato il testo in una pagina di questa discussione)
che tipo di collegamento usa il tuo modem? spero non USB
dirti altro non so :imbarazzo:

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Mlb.tv
Ho provato a far partire il test su mlb.tv
All'inizio bufferizzava ogni 2 o 3 secondi...
Poi ho chiuso tutto tranne mlb.tv e ora funziona perfettamente...
Ho un'Alice Flat 640 Kb...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- kyuxx
- Rookie

Mlb.tv
Anch'io ho Alice 640. Per chiuso tutto intendi qualsiasi programma che aveva accesso ad internet? Pure firewall etc?Ho provato a far partire il test su mlb.tv
Grazie e scusate se sto a tediarvi ma questo problema mi e' capitato cosi' all'improvviso (dopo che per un bel mese avevo visto di tutto e di piu') che non mi ci raccapezzo piu'. Pazienza per le partite live, ma pure quelle in archivio non riesco a seguirle decentemente
- kyuxx
- Rookie

Mlb.tv
Si' la mia e' una 640 ma fino a 3 giorni fa vedevo tutto molto bene. Per quanto riguarda le altre tue domande, beh, wmp l'ho settato correttamente come richiedono loro e il modem e' collegato ethernet quindi meglio di cosi'...no 4 mega
se hai una 640 - con la trasmissione a 350 - è normale che quando la tua banda non è piena tu abbia qualche problema.
prova a chiudere tutte le applicazioni che accedono a internet quando guardi una partita
hai settato WMP come indicato dalla MLB? (avevo copiato e incollato il testo in una pagina di questa discussione)
che tipo di collegamento usa il tuo modem? spero non USB
dirti altro non so :imbarazzo:
Provero' a chiudere tutti i programmi che sono aperti durante la connessione, pero'...
sono gli stessi che erano aperti anche prima quando le cose andavano bene, boh...
- Peyton_Manning18
- Pro

Mlb.tv
Tutto.. Non mi ricordo se avevo disattivato il firewall.. Ci riprovo stasera e ti faccio sapere...Anch'io ho Alice 640. Per chiuso tutto intendi qualsiasi programma che aveva accesso ad internet? Pure firewall etc?
Grazie e scusate se sto a tediarvi ma questo problema mi e' capitato cosi' all'improvviso (dopo che per un bel mese avevo visto di tutto e di piu') che non mi ci raccapezzo piu'. Pazienza per le partite live, ma pure quelle in archivio non riesco a seguirle decentemente
[align=right][snapback]681692[/snapback][/align]
#chuckstrong
#chuckstrong
-
johnluke
- Newbie

Mlb.tv
Io mi sono sempre chiesto se ha senso aumentare il tempo di buffering... anzichè "automatico" impostare un tempo più lungo, non so... 20 o 30 secondi... non dovrebbe aiutare un po?
il Gioco Perfetto - Il mio blog sulla storia del baseball (under construction!!!)
- Peyton_Manning18
- Pro

Mlb.tv
Se voglio guardare la partita dall'inizio non mi serve chiudere il firewall, altrimenti sì...
L'unica finestra che ho aperto è quella di mlb.tv e tutto funziona...
#chuckstrong
#chuckstrong
- kyuxx
- Rookie

Mlb.tv
Grazie Peyton, ma anche agli altri!Se voglio guardare la partita dall'inizio non mi serve chiudere il firewall, altrimenti sì...
Ieri sera tutto filava liscio, ho disattivato un po' di cose compreso il firewall, probabilmente era quest'ultimo che dava problemi, boh... cmq ora sembra vada tutto bene, speriamo resti cosi'...
Per quanto riguarda cambiare il tempo di buffering, ho provato pure quello ma con risultati scarsi purtroppo.
Last edited by kyuxx on 24/09/2006, 11:07, edited 1 time in total.
-
ANDREA ILB
- Senior

Mlb.tv
Quanto costa il pacchetto Playoff? entro i 15 euro ci potrei tranquillamente fare un pensiero, visto che qua i soldi scarseggiano
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- koufax75
- Senior

Mlb.tv
Dovrebbe costare 14.95 dollari.Quanto costa il pacchetto Playoff? entro i 15 euro ci potrei tranquillamente fare un pensiero, visto che qua i soldi scarseggiano
[align=right][snapback]690881[/snapback][/align]

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!