Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by T-Time »

DODO29186 wrote: TT invece chiarisce una volta per tutte che per lui non esistono pause e ci si giocherà anche le ultime due gare al massimo, anche perché c'è ancora la prima piazza assoluta in palio.
Miglior record della Lega in cascina :applauso: :applauso:
Il tabellone sulla carta mi soddisfa, in quanto evitiamo di incrociare le due squadre che più mi avrebbero dato noia (NY e Indiana).
Naturalmente massimo rispetto per tutti, a partire da Phila che è squadra giovane atletica e senza nulla da perdere, servirà massima attenzione sin dalla palla a due di gara1. Ah, si gioca domani alle 19 in diretta su Sky.
Fondamentale sarà testare subito la condizione degli esterni, se vogliamo fare strada serve che Derrick Luol e Rip giochino come sanno.

24 ore e si comincia a fare sul serio, go Bulls go :metal:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
matt2354
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blachhawks

Post by matt2354 »

T-Time wrote:
DODO29186 wrote: TT invece chiarisce una volta per tutte che per lui non esistono pause e ci si giocherà anche le ultime due gare al massimo, anche perché c'è ancora la prima piazza assoluta in palio.
Miglior record della Lega in cascina :applauso: :applauso:
Il tabellone sulla carta mi soddisfa, in quanto evitiamo di incrociare le due squadre che più mi avrebbero dato noia (NY e Indiana).
Naturalmente massimo rispetto per tutti, a partire da Phila che è squadra giovane atletica e senza nulla da perdere, servirà massima attenzione sin dalla palla a due di gara1. Ah, si gioca domani alle 19 in diretta su Sky.
Fondamentale sarà testare subito la condizione degli esterni, se vogliamo fare strada serve che Derrick Luol e Rip giochino come sanno.

24 ore e si comincia a fare sul serio, go Bulls go :metal:
D'accordissimo, poi avere vinto la rs per il secondo anno di fila schifo non fa ma ora devono dimostrare di essere squadra anche da playoff, perchè se dovesse succedere come l'anno scorso (Mia che vince a Chi) qualcosa andrà cambiato secondo me.

Si domani i playoff li iniziamo noi, Phila non può farci paura per il passaggio del turno e credo che anche con un Rose non al 100% (e in effetti sembra ancora piuttosto distante) dobbiamo provare a chiudere in 4 anche se Phila credo che una possa vincerla.

Let''s Go Bulls and See Red!
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Tabellone positivo per noi. Con molta soddisfazione evitiamo la squadra che ha il miglior difensore della stagione e l'MVP dell'ultimo mese lasciandola agli Heat. Avere contro uno dei migliori closer (se non il migliore) con il nostro ancora da recuperare sarebbe stato assai pericoloso.

Detto questo massimo rispetto per i Sixers che fino a metà stagione hanno spiegato basket a tutta la lega e sicuramente sono avversario più insidioso di quanto fatto intravvedere negli ultimi tempi. Noi però siamo superiori, Rose o non Rose, e la differenza va marcata sin dal primo minuto. E' una serie che si può chiudere velocemente stando concentrati e dando subito il 100%, altrimenti può allungarsi in un attimo e non è ciò che vogliamo.

Al prossimo turno penseremo il prossimo turno, ora le priorità sono recuperare il miglior Rose possibile e chiudere questa serie.

LET'S GO BULLS!!!

Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

siamo fottuti
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

orevacam wrote:siamo fottuti
matt2354
Rookie
Rookie

Post by matt2354 »

Ovviamente adesso il risultato della partita passa in secondo piano, forse in nottata si saprà già qualcosa essendo pomeriggio di la forse gli esami li fanno già oggi, ma da come si toccava il ginocchio potrebbe essere brutta.

Io non mi sento di criticare Thibodeau, sarebbe potuto capitare in qualunque azione e tutti diciamo che Rose aveva bisogno di giocare per ritrovare il ritmo partita, mica possiamo tenerlo in congelatore perchè abbiamo paura che si infortuni e tirarlo fuori solo quando ci serve sperando che ci risolva le partite come per magia.

Questa stagione è così, ora aspettiamo, vediamo quale sarà la diagnosi poi si vedrà, inutile fare processi o previsioni adesso.
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

io ho rotto il ginocchio nella stessa identica maniera...dal movimento ho paura che l'abbia rotto anche lui, la speranza è che se sia solo leggermente stirato
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

orevacam wrote:io ho rotto il ginocchio nella stessa identica maniera...dal movimento ho paura che l'abbia rotto anche lui, la speranza è che se sia solo leggermente stirato
all'inizio sembrava avesse messo male il piede,poi ovviamente si toccava il ginocchio.
secondo me è una distorsione,dubito rotto,anche perchè appoggiava la gamba.
Bojan
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: Nashville Predators

Post by Bojan »

UFFICIALE: Dopo la risonanza magnetica è emerso che Derrick Rose si è strappato il legamento crociato anteriore e il legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro e salterà TUTTI i Playoff.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

ancora non ci sono notizie ufficiali... la stessa fonte l'ha ammesso
[align=center]Image[/align]
matt2354
Rookie
Rookie

Post by matt2354 »

Chicago Bulls PR ‏ @ChicagoBulls_PR

Rose Injury Update: Chicago Bulls guard Derrick Rose tore his Anterior Cruciate Ligament (ACL) and he's out for the remainder of the season

Poche parole, playoff finiti, niente olimpiadi ma soprattutto brutto infortunio che speriamo non ne metta a repentaglio il modo di giocare.

Ora questi playoff per noi contano molto meno, questo turno lo possiamo passare, il prox la vedo molto dura contro probabilmente Boston ma comunque ora conta relativamente.

Speriamo di riaverlo in campo pronto per l'inizio della prossima stagione ricordando che anche Deng dopo le olimpiadi si dovrà operare...
Elwood Blues
Rookie
Rookie

Post by Elwood Blues »

Per 4 minuti di garbage...non ho parole...
Jake: La Caddy ! Dov è la Caddy ?
Elwood: La che ?
Jake: La cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile !
Elwood: L'ho cambiata...
Jake: Hai cambiato la Bluesmobile con questa ?!
Elwood: No, con un microfono.
Bojan
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: Nashville Predators

Post by Bojan »

Ridicola la scelta del coach. E dovrebbe prendere il Coach of the Year? Ma va, mi tengo Gregg Popovich <3
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

E' stato bello finché è durato, ora possiamo aprire la discussione sull'offseason dei Bulls.

Un ultima parentesi: se è accaduto si vede che era destino! Ho poco da rimproverare a TT, Rose si è fatto male da solo come sempre ha fatto nei suoi continui ritorni dopo l'infortunio all'anca, se non si rompeva oggi lo faceva domani, o il turno successivo, anche perché oggi ha spinto poco fisicamente rispetto a quanto gli sarebbe stato richiesto più avanti. La differenza stava solo nella tempistica, ma difficilmente sarebbe arrivato sano alle Finals. Adesso che c'è tempo va effettuato un controllo totale sulla sua condizione fisica complessiva e qualche domanda la si dovrà fare anche allo staff medico, sempre che non fosse pienamente cosciente di ciò e abbia deciso di rischiarlo perché giustamente se non lo fai ai PO tanto vale dichiarare il season end. Certo, a posteriori si poteva operare pure Deng quando si è rotto, se penso che deve pure farsi le Olimpiadi...
dOkancesco
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by dOkancesco »

sfortuna, sfortuna e ancora sfortuna per Rose, a caldo maledici Thibodeau poi invece ci ragioni un attimino e maledici la sfortuna, 6 infortuni diversi nella stagione..... staff e coach c'entrano poco.
Post Reply