premesso che un giudizio piu completo lo si potra dare a ridosso del training camp quando avremo un roster definito.. però io ancora non capisco..
vuoi restare ancora un anno competitvo perche sei senza scelta? benissimo(tra l'altro era la soluzione che io auspicavo maggiormente).. ma allora non ti indebolisci perdendo uno Shaq(probabilmente il migliore la scorsa stagione) per niente,anche perche gia cosi come eravamo a maggio eravamo in vacanza,se togli ujn giocatore coem shaq non aspettarti dei miglioramenti..
vuoi invece sbattertene e iniziare a ricostruire? d'accordo..via Shaq,via Stat e magari cerchi di riprenderti la pick 2010.. ma allora perche vuoi rifirmare Hill? perche vuoi rinnovare Nash?
io vedo una gran confusione sinceramente,e ti diro, Kerr ha colpe relative, il grosso incapace la dentro è Sarver.. Sarver vorrebbe una sqaudra competitiva,giovane e con il contratto piu alto che non supera i 10 milioni..e dico io, sticazzi

la crisi economica di Sarver per me è una mezza scusa.. quando la crisi non c'era il nostro proprietario per non pagare un dollaro in piu ha regalato scelte a destra e a manca..
oh certo.. se domani mi scambiano Wallace con Chandler,rifirimano Hill e Barnes e tengono Stat allora tutto quello che sta succedendo avrebbe un senso.. e secondo me avremmo una sqaudra anche piu competitiva della versione con Shaq.. poi,male che vada,a giugno 2010 abbiamo un Cap bassissimo e possiamo sbizzarrirci(a proposito.. è uscito un articolo su Sport Illustrated che metteva Phoenix tra le prime 5 città preferite da un Free Agent per firmare.. hai visto mai

)..
Staremo a vedere... ma ad oggi i nostri mi sembrano un po in confusione
ah: e stiamo alla larga da odom per cortesia eh