Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
plax
Rookie
Rookie

Re: Phoenix Suns - Geni o Morons? Morons morons.

Post by plax »

Jakala wrote: Siccome la nostra scelta al prossimo draft è di OKC senza protezione, non puoi permetterti di ricostruire.

Se riuscivamo a recuperarla allora le cose cambiavano nettamente.

PS Guardate il payroll dei suns attualmente su hoophype e poi guardate quello di NO
Kerr sara un moron dal punto di vista tecnico, ma siamo in tutt'altra condizione quest'anno dal punto di vista economico.
questo è un discorso condivisibile, giochiamocela un altro anno,male che vada speriamo di non dover regalare una scelta alta ai Thunder..
ma allora perche mi scambi Shaq per il niente( a meno che Wallace non sia girato a NO per Chandler) e mi vuoi scambiare Stat per Biedrins piu role players?
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Semplice risparmiare qualche soldo tagliando Sasha, mentre Ben puoi reimpacchettarlo in un'altro scambio da qui a febbraio.
NO è in asfisia economica seria un Wallace ritirato che si accontenta di un buyout sarebbe manna per loro, invece di un Chandler + filler
Ma sicuramente ci sono altre squadre che vorrebbero liberare il cap per il 2010.

Amare invece è un testone, se non rinnova invece di perderlo per niente...
Hope is a lying bitch
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

premesso che un giudizio piu completo lo si potra dare a ridosso del training camp quando avremo un roster definito.. però io ancora non capisco..
vuoi restare ancora un anno competitvo perche sei senza scelta? benissimo(tra l'altro era la soluzione che io auspicavo maggiormente).. ma allora non ti indebolisci perdendo uno Shaq(probabilmente il migliore la scorsa stagione) per niente,anche perche gia cosi come eravamo a  maggio eravamo in vacanza,se togli ujn giocatore coem shaq non aspettarti dei miglioramenti..
vuoi invece sbattertene e iniziare a ricostruire? d'accordo..via Shaq,via Stat e magari cerchi di riprenderti la pick 2010.. ma allora perche vuoi rifirmare Hill? perche vuoi rinnovare Nash?
io vedo una gran confusione sinceramente,e ti diro, Kerr ha colpe relative, il grosso incapace la dentro è Sarver.. Sarver vorrebbe una sqaudra competitiva,giovane e con il contratto piu alto che non supera i 10 milioni..e dico io, sticazzi :forza:
la crisi economica di Sarver per me è una mezza scusa.. quando la crisi non c'era il nostro proprietario per non pagare un dollaro in piu ha regalato scelte a destra e a manca..

oh certo.. se domani mi scambiano Wallace con Chandler,rifirimano Hill e Barnes e tengono Stat allora tutto quello che sta succedendo avrebbe un senso.. e secondo me avremmo una sqaudra anche piu competitiva della versione con Shaq.. poi,male che vada,a giugno 2010 abbiamo un Cap bassissimo e possiamo sbizzarrirci(a proposito.. è uscito un articolo su Sport Illustrated che metteva Phoenix tra le prime 5  città preferite da un Free Agent  per firmare.. hai visto mai :gogogo:)..

Staremo a vedere... ma ad oggi  i nostri mi sembrano un po in confusione

ah: e stiamo alla larga da odom per cortesia eh :disgusto:
Last edited by plax on 01/07/2009, 18:35, edited 1 time in total.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

plax wrote: premesso che un giudizio piu completo lo si potra dare a ridosso del training camp quando avremo un roster definito.. però io ancora non capisco..
vuoi restare ancora un anno competitvo perche sei senza scelta? benissimo(tra l'altro era la soluzione che io auspicavo maggiormente).. ma allora non ti indebolisci perdendo uno Shaq(probabilmente il migliore la scorsa stagione) per niente,anche perche gia cosi come eravamo a  maggio eravamo in vacanza,se togli ujn giocatore coem shaq non aspettarti dei miglioramenti..
vuoi invece sbattertene e iniziare a ricostruire? d'accordo..via Shaq,via Stat e magari cerchi di riprenderti la pick 2010.. ma allora perche vuoi rifirmare Hill? perche vuoi rinnovare Nash?
io vedo una gran confusione sinceramente,e ti diro, Kerr ha colpe relative, il grosso incapace la dentro è Sarver.. Sarver vorrebbe una sqaudra competitiva,giovane e con il contratto piu alto che non supera i 10 milioni..e dico io, sticazzi :forza:
la crisi economica di Sarver per me è una mezza scusa.. quando la crisi non c'era il nostro proprietario per non pagare un dollaro in piu ha regalato scelte a destra e a manca..

oh certo.. se domani mi scambiano Wallace con Chandler,rifirimano Hill e Barnes e tengono Stat allora tutto quello che sta succedendo avrebbe un senso.. e secondo me avremmo una sqaudra anche piu competitiva della versione con Shaq.. poi,male che vada,a giugno 2010 abbiamo un Cap bassissimo e possiamo sbizzarrirci(a proposito.. è uscito un articolo su Sport Illustrated che metteva Phoenix tra le prime 5  città preferite da un Free Agent  per firmare.. hai visto mai :gogogo:)..

Staremo a vedere... ma ad oggi  i nostri mi sembrano un po in confusione

ah: e stiamo alla larga da odom per cortesia eh :disgusto:
Fondamentalmente si tratta di cercare fare una squadra che può sperare in un 8° posto, cercando di risparmiare soldi sull'usato di qualità.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

...il silenzio del dopo draft, mi è molto sinistro.  :gazza:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Devono capire che fare con Amare.
Si dice che GSW non vogliano cedere Curry, anche se così entrerebbero in crisi con Monta.

Io spero nella cessione di Ben Wallace per Chandler
Hope is a lying bitch
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Jakala wrote: Io spero nella cessione di Ben Wallace per Chandler
da quando sono diventati i "Beneficienza Hornets"??? :naughty:
comunque il modo per raggiungere un Chandler cedendo Ben Wallace c'è secondo me...e passa attraverso Peja...
e attraverso la trade di Stoud

nella trade di Stoud i Warriors potrebbero inserire Maggette...
Maggette e Big Ben Wallace potrebbero andare a NOHornets per Peja e Chandler
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

nolian wrote: da quando sono diventati i "Beneficienza Hornets"??? :naughty:
Da quando per la crisi economica venderebbero anche le poltrone che occupano. Non ci sono stojakovic o cazzate simili che reggano. Se vogliono risparmiare cedono Chandler (giocatore non fondamentale ai fini del progetto) per un contratto di un giocatore che si ritirerà e libera 17 milioni.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

comunque il modo per raggiungere un Chandler cedendo Ben Wallace c'è secondo me...e passa attraverso Peja...

Lo scambio Chandler-Wallace è reale e ancora in piedi.
Ovviamente per gli Hornets ha risvolti prettamente economici, visto il contratto in scadenza di Ben (tra l'altro in odore di ritiro) e la situazione finanziaria a New Orleans; questo è anche il motivo per cui una trade che includesse Magette, Dalembert o chi per loro non avrebbe minimamente senso, proprio in ragione dei loro contrattoni (figuriamoci poi quello del Warrior, che prenderà 10 milioni all'anno fino al 2013; molto meglio tenersi Peja e scambiarlo la prossima estate).
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Prova a guardare su hoopshype il salario dei beneficenza e poi ne parliamo.
Guarda caso OKC ha fatto saltare la trade fuffa.

Ma tu sei innamorato dei giocatori spazzatura? E soprattutto perché i Suns dovrebbero prendersi la spazzatura delle altre squadre?
Il vero dubbio non è se NO vuole fare lo scambio, ma se sono i Suns a volerlo fare: Ben scade quest'anno e se si ritira con un buyout risparmi ancora di più, Chandler resta a libro paga per altri due anni.

Con lo scambio di Shaq i Suns hanno sistemato le questioni economiche, ora gli scambi avranno solo ragioni tecniche sempre se avverranno.
Hope is a lying bitch
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

scusate ma secondo me NOH non può accettare una trade alla pari Ben Wallace x Chandler

perchè Ben costa 14, Tyson 11.85, quindi se Ben sta in campo un altro anno avrebbero 2.25M$ in piu come salari e altrettanti in piu come luxury...fanno 4.5 .....quasi una MLE...
tenendo anche conto che difficilmente potrebbero stare tutta la stagione coi soli Ben e Hilton Armstrong...

se Ben si ritira allora cambia tutto, perchè dei suoi 14 ne resterebbero pochi...ma resterebbe da firmare un lungo che stia in campo una 30ina di minuti...e quindi sorge spontanea la domanda: chi???

nell'ipotesi che io ho fatto (che ovviamente è pura fantasia)
nell'immediato 11.85+14.2=26 M$ contro 14+8.9 M$...quindi nell'immediato spendono meno

tra un anno e per i prossimi altri 3 avrebbero il contratto di Maggette, ma 1- nel 2010-11 costa meno di 2/3 di Peja, esuccessivamente ci sarà lo spazio liberato dai vari Daniels e Peterson...

insomma, si può dire che non è tecnicamente conveniente, e su questo si può discutere, ma numeri alla mano, l'ipotesi Chandler+Peja x BenWallace+Maggette, non è affatto sconveniente per gli Hornets in confronto allo scambio diretto Wallace-Chandler
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

nolian wrote: insomma, si può dire che non è tecnicamente conveniente, e su questo si può discutere, ma numeri alla mano, l'ipotesi Chandler+Peja x BenWallace+Maggette, non è affatto sconveniente per gli Hornets in confronto allo scambio diretto Wallace-Chandler
Invece è molto più sconveniente, e te l'ho anche spiegato più sopra: lo scambio ha fini prettamente economici, mi spieghi che significato avrebbe per gli Hornets inserire Peja (14.5 milioni di media, ma scade fra due anni; già nell'estate 2010 quindi diventa scambiabile) per avere in cambio Magette (10 milioni di media ma fino al 2013)?
Tutto questo tralasciando gli aspetti tecnici e tenendo presente che stiamo parlando del nulla (non si è mai parlato di uno scambio del genere).
nolian wrote: perchè Ben costa 14, Tyson 11.85, quindi se Ben sta in campo un altro anno avrebbero 2.25M$ in piu come salari e altrettanti in piu come luxury...fanno 4.5 .....quasi una MLE...
tenendo anche conto che difficilmente potrebbero stare tutta la stagione coi soli Ben e Hilton Armstrong...
Se lo scambio si fa Wallace si ritira, quindi il problema non sussiste. Gli Hornets comunque potrebbero inserire anche Devin Brown.
nolian wrote: nell'ipotesi che io ho fatto (che ovviamente è pura fantasia)
nell'immediato 11.85+14.2=26 M$ contro 14+8.9 M$...quindi nell'immediato spendono meno
Se è per questo nell'immediato spendono meno tenendo Chandler; e allora secondo te perchè si vuole fare lo scambio?
nolian wrote: tra un anno e per i prossimi altri 3 avrebbero il contratto di Maggette, ma 1- nel 2010-11 costa meno di 2/3 di Peja, esuccessivamente ci sarà lo spazio liberato dai vari Daniels e Peterson...
Dici poco!
Lo spazio liberato dai vari Peterson e Daniels dovrebbe servire a scendere drasticamente sotto il cap, non a rendere meno pesante l'albatross di Magette; e, ripeto, a quel punto tengo Peja (che tecnicamente c'entra moooolto di più in un contesto come quello di New Orleans).
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

nolian wrote: scusate ma secondo me NOH non può accettare una trade alla pari Ben Wallace x Chandler

perchè Ben costa 14, Tyson 11.85, quindi se Ben sta in campo un altro anno avrebbero 2.25M$ in piu come salari e altrettanti in piu come luxury...(...)
Se andavi sul tradechecker ti accorgevi che per rendere effettiva la trade NO deve inserire un'altro giocatore, quindi può tagliare due contratti garantiti pluriennali per uno che dura un'anno ed è in odore di buyout.

Non a caso, ripeto, lo stop della trattativa è arrivato dai Suns, non da NO.

Ora prima che tu stia per aggiungere altro, te lo ripeto, NO ha problemi economici, leggi ha chiesto prestiti grossi alla lega. Il suo pubblico è scarso.
La scelta del draft significa che se continuano così lasceranno andare anche Paul.

Chi metteranno come centro? Boh...fatti loro, hanno giocato buona parte della stagione con Marks, che noi usavamo solo in allenamento
Hope is a lying bitch
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Ma sai Jakala che su Paul , è un annetto che ho la convinzione che arriverà da noi prima o dopo?  :penso: ...guarda, non so come, ma avendo una tradizione di grandi play....ho fiducia  :metal:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Mi ricordo che al meni di due anni fa lo avevi detto  :penso:
Hope is a lying bitch
Locked