Live Music

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Re: Live Music - Volume II

Post by ShOwmeHOw2play »

Visto ieri il concerto degli U2.
sono sempre una gran band e lo spettacolo è sempre di altissimo livello.
Peccato che in Italia la maggior parte dei concerti hanno una acustica da schifo.. :disgusto:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Il giorno prima si erano addirittura sentiti meglio gli Snow Patrol...cmq non ha prezzo vedere Bono togliersi l'auricolare mentre canta, sovrastato dal coro dello stadio e dire "Wow"...se a 50 anni, dopo aver visto di tutto e di più, riesce a emozionarsi in questa maniera col pubblico italiano, beh grazie mille Paul  :applauso: :notworthy:
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

ShOwmeHOw2play wrote: Visto ieri il concerto degli U2.
sono sempre una gran band e lo spettacolo è sempre di altissimo livello.
Peccato che in Italia la maggior parte dei concerti hanno una acustica da schifo.. :disgusto:
c'ero anch'io, spettacoloso!!!  :forza: :forza: :forza:
però dai dov'ero io, secondo anello arancio non si sentiva malaccio...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Dal terzo anello blu era un merdume l'audio...San Siro per i concerti è proprio brutto.
Poi non capisco perchè alcune luci dello stadio restino sempre accese,tipo quelle della tribuna Vip e quelle che illuminano gli spalti.

Concerto comunque magnifico.
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

Piro wrote: Dal terzo anello blu era un merdume l'audio...San Siro per i concerti è proprio brutto.
Poi non capisco perchè alcune luci dello stadio restino sempre accese,tipo quelle della tribuna Vip e quelle che illuminano gli spalti.

Concerto comunque magnifico.
ERo nello stesso posto, e l'audio era un rimbombo unico.. onestamente quando Bono parlava non si riusciva a capire cosa dicesse. Altri miei amici nel settore arancio del secondo anello mi han detto che dopo che si erano spostati in direzione delle casse hanno sentito decisamente meglio.

Il concerto comunque ovviamente è uno spettacolo. E come voce Bono era su ottimi livelli, molto meglio del 2001 e anche meglio del 2005.
Mi ha fatto un sacco piacere sentire The unforgettable fire che secondo me è una delle più belle che hanno fatto. In quella canzone però si vedeva che Bono ora ha 25 anni in più di quando è uscita.
Ciò non toglie che è sempre uno spettacolo.
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Secondo anello arancio, sentivo bene anche se l'acustica è sempre quella da stadio.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
amnesiac
Newbie
Newbie

Post by amnesiac »

Anche io c'ero ieri (8/7) e il concerto è stato davvero stupendo, complice la mia posizione forse, dato che ero dentro il pit a 10 metri dal palco! Per me che li seguo da 10 anni è stata un emozione fortissima vederli cosi da vicino. Hanno suonato molto bene e anche le canzoni dell'ultimo disco hanno retto bene. Ma ovviamente, quando partono i classici non ce n'è per nessuno.
u Ultraviolet stavo per mettermi a piangere, quasi.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

The Closer wrote: Il giorno prima si erano addirittura sentiti meglio gli Snow Patrol...cmq non ha prezzo vedere Bono togliersi l'auricolare mentre canta, sovrastato dal coro dello stadio e dire "Wow"...se a 50 anni, dopo aver visto di tutto e di più, riesce a emozionarsi in questa maniera col pubblico italiano, beh grazie mille Paul  :applauso: :notworthy:
:forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

amnesiac wrote: Anche io c'ero ieri (8/7) e il concerto è stato davvero stupendo, complice la mia posizione forse, dato che ero dentro il pit a 10 metri dal palco! Per me che li seguo da 10 anni è stata un emozione fortissima vederli cosi da vicino. Hanno suonato molto bene e anche le canzoni dell'ultimo disco hanno retto bene. Ma ovviamente, quando partono i classici non ce n'è per nessuno.
u Ultraviolet stavo per mettermi a piangere, quasi.
Ecco, Ultraviolet era un'altra canzone che sapevo avrebbero fatto ma mi ha emozionato lo stesso.. Mi ha riportato al mio primo concerto U2, nel lontano 1995 a torino. E Pagherei il triplo dei biglietti per tornare a quell'epoca. Grandissime canzoni e McPhisto che telefonava ad Agnelli..  :notworthy:
- F. Buffa

amnesiac
Newbie
Newbie

Post by amnesiac »

Tornerei ancora più indietro
tipo nel 1987 o 1989
l'anno di questo, per esempio:
http://www.youtube.com/watch?v=ogN5gdbJwkA

Ma anche qualche data dello ZooTv non sarebbe stata male, ma ero davvero piccino a quei tempi... :nonsa:
Streets vissuta a 10 metri dallo stage è stata qualcosa di impressionante. Alla fine il concerto mi è piaciuto molto anche se, purtroppo, moltissimo spazio è stato dato alle canzoni degli ultimi 3 dischi (due buoni e uno indecente) che, nel complesso, non reggono il confronto con le grandi canzoni del passato. Peccato che abbiano fatto poche cose degli anni 90 (adoro quei tre dischi del decennio: Achtung Baby/Zooropa/Pop), ma in se sapevo cosa aspettarmi e comunque sono rimasnto soddisfattissimo.
La band mi è sembrata molto in palla. Da Batterista ho goduto come pochi a poter vedere suonare Larry a pochi metri; Adam solidissimo, Edge posso dire poco perchè ero dall'altra parte del pit; Bono non ha più la voce di una volta, è sicuro, ma è un istrione come pochi, grandissimo showman, magnetico.
Tra i pezzi che ricordo con più piacere da ieri sera: Where The Streets Have No Name, Ultraviolet, The Unforgettable Fire (spettacolo), Desire, I Still Havent Found What I'm Looking For, MLK.
Tra le nuove invece ottime Magnificent, No Line On The Horizon, Unknow Caller e Moment Of Surrender, splendida in chiusra (anche se non è come 40 o Love Is Blindness)

Comunque sono magnetici davvero e dal vivo, poi...
Questo anche se hanno abbandoantemente passato la "fase d'oro" della loro carriera
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Dazed and Confused wrote: :forza:
Ciao Zulberti :paper:

P.S. I'll go Crazy una tamarrata techno remix che ricordava i tempi del PopMart, sarà stato contento Larry della cosa  :lol2:
Last edited by The Closer on 09/07/2009, 22:35, edited 1 time in total.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Qualcuno vuol organizzarsi per vedere gli Yes a Parigi? saranno a novembre, se ci si muove adesso si trovano i voli a 1 euro.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

DrGonz0 wrote: Qualcuno vuol organizzarsi per vedere gli Yes a Parigi?
No

Era un assist troppo invitante  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Domenica io e Miss Sloan saremo a Livorno per l'Italiawave love festival... troveremo qualcuno di voi?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Valex
Rookie
Rookie

Post by Valex »

DrGonz0 wrote: Qualcuno vuol organizzarsi per vedere gli Yes a Parigi? saranno a novembre, se ci si muove adesso si trovano i voli a 1 euro.

Ma con o senza Anderson?
Post Reply