sono sempre una gran band e lo spettacolo è sempre di altissimo livello.
Peccato che in Italia la maggior parte dei concerti hanno una acustica da schifo..

c'ero anch'io, spettacoloso!!!ShOwmeHOw2play wrote: Visto ieri il concerto degli U2.
sono sempre una gran band e lo spettacolo è sempre di altissimo livello.
Peccato che in Italia la maggior parte dei concerti hanno una acustica da schifo..![]()

ERo nello stesso posto, e l'audio era un rimbombo unico.. onestamente quando Bono parlava non si riusciva a capire cosa dicesse. Altri miei amici nel settore arancio del secondo anello mi han detto che dopo che si erano spostati in direzione delle casse hanno sentito decisamente meglio.Piro wrote: Dal terzo anello blu era un merdume l'audio...San Siro per i concerti è proprio brutto.
Poi non capisco perchè alcune luci dello stadio restino sempre accese,tipo quelle della tribuna Vip e quelle che illuminano gli spalti.
Concerto comunque magnifico.

[/align]
The Closer wrote: Il giorno prima si erano addirittura sentiti meglio gli Snow Patrol...cmq non ha prezzo vedere Bono togliersi l'auricolare mentre canta, sovrastato dal coro dello stadio e dire "Wow"...se a 50 anni, dopo aver visto di tutto e di più, riesce a emozionarsi in questa maniera col pubblico italiano, beh grazie mille Paul![]()
![]()

Ecco, Ultraviolet era un'altra canzone che sapevo avrebbero fatto ma mi ha emozionato lo stesso.. Mi ha riportato al mio primo concerto U2, nel lontano 1995 a torino. E Pagherei il triplo dei biglietti per tornare a quell'epoca. Grandissime canzoni e McPhisto che telefonava ad Agnelli..amnesiac wrote: Anche io c'ero ieri (8/7) e il concerto è stato davvero stupendo, complice la mia posizione forse, dato che ero dentro il pit a 10 metri dal palco! Per me che li seguo da 10 anni è stata un emozione fortissima vederli cosi da vicino. Hanno suonato molto bene e anche le canzoni dell'ultimo disco hanno retto bene. Ma ovviamente, quando partono i classici non ce n'è per nessuno.
u Ultraviolet stavo per mettermi a piangere, quasi.

Ciao Zulberti :paper:Dazed and Confused wrote:![]()

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

NoDrGonz0 wrote: Qualcuno vuol organizzarsi per vedere gli Yes a Parigi?

DrGonz0 wrote: Qualcuno vuol organizzarsi per vedere gli Yes a Parigi? saranno a novembre, se ci si muove adesso si trovano i voli a 1 euro.