New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
ROBIN_87
Newbie
Newbie

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by ROBIN_87 »

si vince anche a casa dei calabroni...Sheed ha mostrato certi numeri del sui repertorio :notworthy:

dite a Kidd che con la fascetta non si può vedere...di mr. Fascetta cè ne solo uno :thumbup:
Pit
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Pit »

guardavo un po' di statistiche New york concede agli avversari in media 88,9 punti e non abbiamo incontrato propriamente le ultime della classe
per esempio phila di 4 perse due le ha perse con noi
Ronnie Fields
Rookie
Rookie

Post by Ronnie Fields »

Unica nota dolente.... mi aspettavo un 360° dal lbero da White in campo aperto!!!! :forza:
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

l'unica cosa che mi preoccupa è come sarà l'assetto della squadra col rientro di Amarone, vero che subiamo un pò troppo sotto canestro (vedere Memphis) e che con Camby sano soffriremmo meno, vero, stiamo giocando bene e finchè regge il tiro da 3 e con Melo in gran forma, possiamo battere quasi chiunque.
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

finita di vedere ora.
dovevamo vincere contro una squadra senza il loro miglior giocatore e abbiamo vinto con un unico neo: quel parziale del secondo quarto che ha un po' riaperto i giochi.
poi terzo quarto,strette due viti in difesa,non abbiamo concesso tiri facili come nel secondo parziale e abbiamo allungato.
di buono c'e' che i titolari hanno giocato poco rispetto alla media e quindi dovremmo pagare meno da questo punto di vista la trasferta a Dallas.
anche se non mi spiego perche' far giocare Kidd nel quarto periodo al posto di Prigioni.
di meno buono c'e' che Novak sta tirando maluccio(che compensa il fatto che Felton stia tirando bene)da 3,stanotte 2/10 e spesso con metri di spazio.
comunque appena si muove la palla in attacco e' la tocca pure Kidd si crea un unselfish play con tiro con metri di spazio,poi segnarlo o non segnarlo conta certo,ma fino ad un certo punto.
Melo dopo un primo quarto spaziale da 19 punti e 8/9 al tiro ha perso un po' di ritmo nel secondo parziale,ha forzato come sempre qualche situazione ma anche dato 4 assist dal raddoppio in post.
Ball don't lie (Wallace cit contro Rivers) :-)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

E' molto semplice, penso che Tyson-Melo-Amare in campo insieme non ci staranno più di 15-20 minuti a gara, in quei minuti sarà Amar'e ad andare in post-up con Melo sul perimetro.
In qualunque altra soluzione, sarà sempre Melo a ricevere in post-up.
Fine.
Mistero risolto ;)
marat77
Rookie
Rookie

Post by marat77 »

una statistica che magari dopo 9 partite(di cui 8 vinte)lascia un po' il tempo che trova,ma comunque abbastanza importante:
Melo e' terzo nella lega nel plus/minus con un +108.
poi vabbe' ci sono 3-4 Knicks nei primi 20.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

marat77 wrote:una statistica che magari dopo 9 partite(di cui 8 vinte)lascia un po' il tempo che trova,ma comunque abbastanza importante:

Mi sembra una statistica "normale" per la squadra che giocandone di piu(di piu?) e vincendole quasi tutte, cosa ti aspettavi?

Se eri 5-4, nei primi 20 non ne avevi 4-5 mi sembra lapalissiano.
[align=center]Image[/align]
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Porsche 928 wrote:
marat77 wrote:una statistica che magari dopo 9 partite(di cui 8 vinte)lascia un po' il tempo che trova,ma comunque abbastanza importante:

Mi sembra una statistica "normale" per una squadra con questo momento positivissimo.

Se eri 5-4, nei primi 20 non ne avevi 4-5 mi sembra lapalissiano.
[align=center]Image[/align]
marat77
Rookie
Rookie

Post by marat77 »

Che fai ti scrivi e ti quoti modificando il messaggio?
Certo che e' una statistica normale rispetto alla situazione dei Knicks.
Meno normale che fosse lui ad avere il plus/minus piu' alto della squadra rispetto per esempio ad un Chandler.

Comunque stanotte ha sbagliato il tiro della vittoria a 4 secondi dalla fine,ben marcato da Marion.
Peccato,dopo un buon primo tempo avevamo subito Carter e Mayo nel terzo periodo e la rimonta nel quarto non e' stata completata.punteggi troppo alti per portarla a casa.
Prima partita in cui ne concediamo più di 110 punti.
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

secondo me abbiamo giocato male l'ultimo possesso ok che abbiamo melo ma potevamo muovere di più la palla
oltretutto ieri soprattutto nel primo tempo non so come la pensate ma ho visto un gran bel basket di new york. giocavamo proprio bene e dallas è stata in partita un po' casualmente per i tiri di mayo e carter . poi secondo me eravamo un po' stanchi e si vedeva quando non rientravamo sui loro contropiedi. Peccato buttata via secondo me per non aver creato con 24 secondi un gioco migliore come ultimo tiro.
unico appunto agli arbitri .....il fallo in attacco dato a melo sul 108 a 103 con un numero da circo e il possibile gioco da 3 punti?
ne vogliamo parlare? certi arbitri non li capirò mai. mi sembrano dei protagonisti. ieri han fischiato mi pare 3 o 4 offensive fouls a melo. non si è mai visto
marat77
Rookie
Rookie

Post by marat77 »

Pit wrote:secondo me abbiamo giocato male l'ultimo possesso ok che abbiamo melo ma potevamo muovere di più la palla
oltretutto ieri soprattutto nel primo tempo non so come la pensate ma ho visto un gran bel basket di new york. giocavamo proprio bene e dallas è stata in partita un po' casualmente per i tiri di mayo e carter . poi secondo me eravamo un po' stanchi e si vedeva quando non rientravamo sui loro contropiedi. Peccato buttata via secondo me per non aver creato con 24 secondi un gioco migliore come ultimo tiro.
unico appunto agli arbitri .....il fallo in attacco dato a melo sul 108 a 103 con un numero da circo e il possibile gioco da 3 punti?
ne vogliamo parlare? certi arbitri non li capirò mai. mi sembrano dei protagonisti. ieri han fischiato mi pare 3 o 4 offensive fouls a melo. non si è mai visto
Nell'Nba un ultimo tiro costruito con una fitta rete di passaggi devo ancora vederlo.
Ci sarà sempre il tuo giocatore migliore che gioca uno contro uno.
E insomma Melo ha gia' dimostrato di poter segnare dei clutch shots in passato, e anche a NY.
Marion ha difeso bene,specie perche' sembrava superato e invece ha recuperato da dietro e contestato il tiro.
Sui falli in attacco,beh si sa che lui non e' tutelato come una superstar.
The Bone Collector
Rookie
Rookie
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Post by The Bone Collector »

Decisamente peggior partita della stagione per New York....Difesa non pervenuta e sconfitta 131-103 ad opera di Houston,per fortuna questo pessimo viaggio ad ovest è terminato e Domenica nel matinèe si torna al Garden!!!
Let's Go Knicks!! :forza:
marat77
Rookie
Rookie

Post by marat77 »

The Bone Collector wrote:Decisamente peggior partita della stagione per New York....Difesa non pervenuta e sconfitta 131-103 ad opera di Houston,per fortuna questo pessimo viaggio ad ovest è terminato e Domenica nel matinèe si torna al Garden!!!
Let's Go Knicks!! :forza:
questo Texas Tornado ci ha fatto capire che senza difesa non andiamo da nessuna parte.
122.5 punti subiti di media in 2 partite.
non esiste.
non voglio fare funerali ne' girare troppo il coltello nella piaga,ma sembra che l'inerzia sia un po' girata.
il record resta il secondo ad est e va bene,avrei firmato col sangue per una partenza 8-3,ma in 2 trasferte con squadre non impossibili onestamente,abbiamo giocato male male in difesa che dovrebbe essere il nostro punto di forza.
Melo 37 punti tirando anche con ottime percentuali e 7 triple. ma se non vinci son solo statistiche da aria fritta.
speriamo di rifarci al Madison con Detroit(anche perche' se non ce la facessimo saremmo davvero messi male)Domenica.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Pure a rimbalzo abbiamo sofferto da cani(-19),Domenica arrivano i Pistons e serve per forza una W per interrompere questa mini striscia negativa.
Non è possibile concedere così tanto,102 pt concessi nei primi 3 quarti :disgusto:
Post Reply