New York Knicks - No place in the World that can compare
-
Pit
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
beh non siate così drastici. erano due trasferte con squadre non propriamente ultime arrivate. a dallas si poteva anche vincere mentre con houston può essere un passo falso che ci sta . se guardate anche miami ne ha perse 3 fuori casa e detto tra noi sia dallas che houston hanno messo un po' di tutto mentre noi in attacco continuiamo abbastanza regolari. cio vuol dire che la differenza la fa la difesa. capita che a volte si stecchi. ma è successo con memphis dallas e houston a mio parere 3 squadre ostiche che considerato anche il valore solitamente più alto dell'ovest sull'est può far vedere tutto in un'ottica diversa
piuttosto a me preoccupa un certo nervosismo che francamente non capisco. mica potete vincerle tutte. l'obiettivo è arrivare secondi se riusciamo quindi che si diano una calmata.
piuttosto a me preoccupa un certo nervosismo che francamente non capisco. mica potete vincerle tutte. l'obiettivo è arrivare secondi se riusciamo quindi che si diano una calmata.
- TMC_1
- Pro

Di solito vedo gli highlights anche quando perdiamo, ma questa volta mi evito questa tortura!
Speriamo in una reazione contro i Pistons in casa.
Speriamo in una reazione contro i Pistons in casa.

-
Ndello
- Rookie

Asfaltati, veramente brutta partita.
Difesa veramente bruttina, e 131 punti da leggere sul tabellino è proprio brutto. Chandler Parsons che sfodera la partita della vita.
IMHO abbiamo affrontato il tour di trasferte più difficile visto e considerato che abbiamo giocato contro la SouthWest. Sostanzialmente non ci siamo comportati tanto male, visto che abbiamo vinto contro SAS in rimonta e la stavamo strappando sia a Dallas che a Memphis. In queste partite ho visto molta stanchezza , il che mi preoccupa e non poco visto che siamo ancora ad inizio stagione.
Sempre più male, Steve Novak. Non mi aspettavo granchè ma oltre ad essere una tassa in difesa, come sempre, sta cileccando e non poco al tiro. Proprio non ci siamo
Difesa veramente bruttina, e 131 punti da leggere sul tabellino è proprio brutto. Chandler Parsons che sfodera la partita della vita.
IMHO abbiamo affrontato il tour di trasferte più difficile visto e considerato che abbiamo giocato contro la SouthWest. Sostanzialmente non ci siamo comportati tanto male, visto che abbiamo vinto contro SAS in rimonta e la stavamo strappando sia a Dallas che a Memphis. In queste partite ho visto molta stanchezza , il che mi preoccupa e non poco visto che siamo ancora ad inizio stagione.
Sempre più male, Steve Novak. Non mi aspettavo granchè ma oltre ad essere una tassa in difesa, come sempre, sta cileccando e non poco al tiro. Proprio non ci siamo
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- The Bone Collector
- Rookie

- NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
- NBA Team: Atlanta,New York,Cha
- NHL Team: Florida Panthers
Forza ragazzi..tra poco c'e' una Detroit da battere per fermare questa mini striscia negativa..Let's Go Knicks!!

- Nas
- Senior

64-44 a metà gara,21 pt di Anthony con 8-11,stiamo tirando bene da 3,discreti in difesa nonostante i Pistons con tutto il rispetto non sono niente di che.
Teniamo alta la concentrazione e la dovremo portare a casa.
Teniamo alta la concentrazione e la dovremo portare a casa.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
W archiviata dopo due quartiThe Bone Collector wrote:Forza ragazzi..tra poco c'e' una Detroit da battere per fermare questa mini striscia negativa..Let's Go Knicks!!
![]()
![]()

-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
primo tempo +20 64-44 con Melo caldino a quota 21(+26 di plus minus).
se reazione doveva esserci reazione c'e' stata.
se reazione doveva esserci reazione c'e' stata.
-
Ndello
- Rookie

Novak mi risponde con 5 triple su 7 tentate 
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
Brutto inizio di terzo periodo che li ha fatti rientrare sino al +8.
Rimesse poi apposto le cose e Melo e' rimasto in panca a vedere tutto il quarto periodo.
Wallace tornato dopo l'assenza di Houston, buona partita,sempre piu' idolo del Madison.
dovevamo reagire e l'abbiamo fatto.
9-3 bene così.
Il MSG deve essere il nostro fortino!
Rimesse poi apposto le cose e Melo e' rimasto in panca a vedere tutto il quarto periodo.
Wallace tornato dopo l'assenza di Houston, buona partita,sempre piu' idolo del Madison.
dovevamo reagire e l'abbiamo fatto.
9-3 bene così.
Il MSG deve essere il nostro fortino!
- Nas
- Senior

Prossima gara il derby della grande mela in casa dei Nets domani sera,si prospetta una bella gara.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
non possiamo concedere altri big ai già assenti shump e stat, mancava kidd, si è visto e sentito, cmq finalmente siamo tornati nei ranghi difensivi, nelle ultime 10 siamo a 6-4 nulla di allarmante, non eravamo quelli dell'8-0 non siamo nemmeno una squadra da.500, una via di mezzo si, forza e coraggio
- The Bone Collector
- Rookie

- NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
- NBA Team: Atlanta,New York,Cha
- NHL Team: Florida Panthers
Pienamente daccordo, l'assenza di Kidd si sente soprattutto dal punto di vista difensivo, l'8-0 non doveva illuderci e a me personalmente non lo ha fatto,la penso come Andrea, non siamo quelli dell'8-0 ma neanche del .500...aspettiamo il ritorno di Stat e Iman poi potremo valutare un po quello che sarà il nostro futuro ma per ora bene così..Magari se Chandler facesse piu' spesso partite come quella di ieri....andreaR wrote:non possiamo concedere altri big ai già assenti shump e stat, mancava kidd, si è visto e sentito, cmq finalmente siamo tornati nei ranghi difensivi, nelle ultime 10 siamo a 6-4 nulla di allarmante, non eravamo quelli dell'8-0 non siamo nemmeno una squadra da.500, una via di mezzo si, forza e coraggio
- jay jay okocha
- Rookie

Io l'assenza di Kidd la vedo anche nella difficoltà a far circolare la palla, con la conseguente fatica nel costruire buoni tiri da fuori.The Bone Collector wrote:Pienamente daccordo, l'assenza di Kidd si sente soprattutto dal punto di vista difensivo, l'8-0 non doveva illuderci e a me personalmente non lo ha fatto,la penso come Andrea, non siamo quelli dell'8-0 ma neanche del .500...aspettiamo il ritorno di Stat e Iman poi potremo valutare un po quello che sarà il nostro futuro ma per ora bene così..Magari se Chandler facesse piu' spesso partite come quella di ieri....andreaR wrote:non possiamo concedere altri big ai già assenti shump e stat, mancava kidd, si è visto e sentito, cmq finalmente siamo tornati nei ranghi difensivi, nelle ultime 10 siamo a 6-4 nulla di allarmante, non eravamo quelli dell'8-0 non siamo nemmeno una squadra da.500, una via di mezzo si, forza e coraggio
Ieri ho visto solo la prima metà della gara, in attacco abbiamo faticato parecchio, con le iniziative di talento puro di Melo e Smith, la potenza e la rabbia di Chandler (a fine gara 28!) e qualche inizativa sporadica di Felton.
Senza Stat abbiamo oggettivamente un potenziale offensivo limitato, soprattutto quando Melo si siede in panca ( ieri mi pare sia stato fuori due minuti nel secondo quarto, poi è dovuto rientrare).
Kidd in campo serve proprio a facilitare le nostre decisioni palla in mano, senza arrivare a forzature.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
Due parole sulla gara di stanotte.
Abbiamo tutto sommato giocato bene, anche se siamo stati disattenti a rimbalzo e abbiamo concesso troppi secondi tiri ai Nets nel momento in cui potevamo prendere margine. Con quelli si sono tenuti in partita nel momento di difficoltà.
Abbiamo pagato l'assenza di Kidd, non tanto in termini di gioco offensivo, dato che la palla è girata comunque bene, quanto in termini difensivi, anche perché con l'infortunio di Brewer abbiamo dovuto far giocare stabilmente Novak che in difesa è un telepass e si vede.
Non mi son piaciute alcune cose, tipo troppo poco Melo da 4 (ok l'infortunio di Kidd, ma si poteva giocare di più con Felton-Brewer-JR) e soprattutto la gestione dell'ultimo tiro. Ovvio che deve prenderlo Melo, però c'è modo e modo. Oddio, già il fatto che non l'abbia avuta in mano da subito ma che l'abbia presa a 6 sec dalla fine è stato un bene, però sarebbe stato meglio se in quei 18 secondi Felton non si fosse limitato a palleggiare in punta ma si fosse mossa di più la palla per creare dei cambi difensivi da punire. In questo Woodson dimostra abbastanza lacune imho. Se hai 24 secondi per fare l'azione devi disegnare due blocchi e almeno un ribaltamento per spostare la difesa e forzare un cambio su Melo che a quel punto può essere letale. Così invece alla fine ha attaccato il difensore che era su di lui dall'inizio dell'azione e non hai avuto nessun vantaggio.
Sconfitta che comunque non è così dolorosa visto come è andata.
Abbiamo tutto sommato giocato bene, anche se siamo stati disattenti a rimbalzo e abbiamo concesso troppi secondi tiri ai Nets nel momento in cui potevamo prendere margine. Con quelli si sono tenuti in partita nel momento di difficoltà.
Abbiamo pagato l'assenza di Kidd, non tanto in termini di gioco offensivo, dato che la palla è girata comunque bene, quanto in termini difensivi, anche perché con l'infortunio di Brewer abbiamo dovuto far giocare stabilmente Novak che in difesa è un telepass e si vede.
Non mi son piaciute alcune cose, tipo troppo poco Melo da 4 (ok l'infortunio di Kidd, ma si poteva giocare di più con Felton-Brewer-JR) e soprattutto la gestione dell'ultimo tiro. Ovvio che deve prenderlo Melo, però c'è modo e modo. Oddio, già il fatto che non l'abbia avuta in mano da subito ma che l'abbia presa a 6 sec dalla fine è stato un bene, però sarebbe stato meglio se in quei 18 secondi Felton non si fosse limitato a palleggiare in punta ma si fosse mossa di più la palla per creare dei cambi difensivi da punire. In questo Woodson dimostra abbastanza lacune imho. Se hai 24 secondi per fare l'azione devi disegnare due blocchi e almeno un ribaltamento per spostare la difesa e forzare un cambio su Melo che a quel punto può essere letale. Così invece alla fine ha attaccato il difensore che era su di lui dall'inizio dell'azione e non hai avuto nessun vantaggio.
Sconfitta che comunque non è così dolorosa visto come è andata.
- evil_schuldiner
- Rookie

- NBA Team: Brooklyn Nets
Io mi chiedo:con un signor 40enne come Kidd, ma pur sempre 40enne, l'esito della gara sarebbe cambiato? I knicks hanno preso gli over 38, fa comodo quando c'è tutta quell'esperienza in campo, ma prima o poi si paga a livello di infortuni. Un paio di post precedenti e si parla dell'assenza di Stat, ma quando si era sull'8-0 s'è mai nominato? Stanotte però sarebbe stato importante...
Allora spè che faccio pure io sto giochino: Williams non è neanche al 70% con quel polso destro malandato, Johnson deve ancora entrare nei meccanismi offensivi e tira con % bassine, Wallace ha fatto la prima partita da integro dall'inizio della stagione.
Vabbè siete meglio voi
Allora spè che faccio pure io sto giochino: Williams non è neanche al 70% con quel polso destro malandato, Johnson deve ancora entrare nei meccanismi offensivi e tira con % bassine, Wallace ha fatto la prima partita da integro dall'inizio della stagione.
Vabbè siete meglio voi
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
"We battled hard" - Avery Johnson