Find yourself... LOST! (Season 6)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Find yourself... LOST! (Season 6)

Post by azazel »

Pronto pure io per il season finale season di domenica: "we're very close at the end, hugo".
Per sta penultima puntata mi hanno restituito bagliori del benjamin linus che ho adorato nelle passate stagioni, molto bene.
Redondo15 wrote: Ottima invece l'uccisione di Widmore da parte di Ben... sicuramente motivata. :lol2:
Ottima pure la giustificazione di fumonero per lo sgozzamento alla tizia geofisica amica di wildmore:
-Zoe. Mi chiamo Zoe. Io...
-Non parlargli. Non dire nulla.
Taglio della gola....
-Perche' lo hai fatto?
-Le hai detto di non parlarmi. Cio' l'ha resa del tutto inutile.

Fantastica, ahahahahahaha.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Non so se avete visto queste Demotivational's Photos, alcune sono fantastiche.

Image
Image
Image

:lol2:

Image

:stralol:
Last edited by Rocky on 19/05/2010, 17:24, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

finalmente si è rivisto il vecchio caro bastardo Benjamin Linus..

Richard spazzato via, letteralmente e moralmente: ovvero come trasformare uno dei personaggi più misteriosi e affascinanti di tutta la serie in un soprammobile da mettere da parte alla prima occasione buona.

Chissà che diavolo succederà nella realtà parallela (è inutile, io sono più intrigato da quello che succede nell'"ordinary life", piuttosto che dagli avvenimenti dell'isola).

Comunque bella puntata questa, ma sinceramente non vedo l'ora che la si faccia finita una volta per tutte.

edit. Rocky, le demotivational fanno spaccare :lol2: :lol2: :lol2:
Last edited by Robyus on 19/05/2010, 18:36, edited 1 time in total.
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Bella puntata, ma qualcuno mi spiega chi era il bambino dato che non può essere un fantasma?

Altra cosa che mi ha fatto notare Redo: ma Linus prima accetta di uccidere perché guiderà lui l'isola e poi accetta di buon grado anche che verrà distrutta? Qualcuno mi spieghi grazie... :nonsa:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Redondo15 wrote: Perchè il Jacob bambino era in carne ed ossa!? Immagino non lo sapremo mai.
non l'ho capita.
Image
Image
Image
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Bella puntata, Desmond idolo, recitazioni da urlo e tutto, ma la spiegazione del perchè Jacob ha portato i candidati sull'isola non ha senso.
Jacob tocca Jin e Sun al loro matrimonio; dai flashback sappiamo che erano più che innamorati, non certo "soli", "in cerca di qualcosa". Non mi torna proprio, stò sbagliando interpretazione?
Ora Jack - che sorpresa vedere che è lui il sostituto di Jacob :lol2: - può vedere la luce mentre prima non poteva, un pò com'era successo per il faro. Ma se ha acquistato i poteri di Jacob, deve sottostare alle stesse regole? Può uccidere Locke - e viceversa - oppure deve trovare un loophole?
Peccato per Richard, almeno il cadavere potevano farcelo vedere! :D
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Redondo15

Post by Redondo15 »

Kratòs wrote: non l'ho capita.
Quando il bambino (Jacob da piccolo) si avvicina ad Hurley, gli ruba le ceneri e scappa. Ergo non può essere un fantasma. Non è molto in linea con quello che hanno mostrato fino ad ora. Ma vabbè eh, quisquiglie.  :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Redondo15 wrote: Quando il bambino (Jacob da piccolo) si avvicina ad Hurley, gli ruba le ceneri e scappa. Ergo non può essere un fantasma. Non è molto in linea con quello che hanno mostrato fino ad ora. Ma vabbè eh, quisquiglie.  :lol2:
oh, per quanto mi riguarda si... :gazza:

sinceramente non ci avevo fatto caso, anche perchè di contatti del genere ero sicuro che ce ne fossero già stati.
(per esempio - ma non me lo ricordavo io, l'ho letto in non mi ricordo quale forum - Hugo due stagioni fa venne schiaffeggiato da Charlie quando stava in istituto, quindi non è una prima assoluta questo contatto tra Hurley e i (presunti?) fantasmi. Alla fine non è che ci abbiano detto qualche volta che i fantasmi non possono toccare chi riesce a vederli, o che non abbiano una qualche corporeità, quindi non vedo la contraddizione)

più che altro la pecca di questa puntata sta nella spiegazione del perchè Widmore sia arrivato sull'isola. Per portarci Desmond, benissimo, ma per farci cosa? Per aiutare Locke, visto che poi alla fine quest'ultimo dice che solo con l'aiuto di Desmond potrà fare quello che deve fare? Per ostacolarlo? Per un altro motivo non meglio precisato? Boh...

L'uccisione di Widmore da parte di Ben invece sarà stata improvvisa, ma la motivazione c'era tutta, e da un pezzo.
Image
Image
Image
Redondo15

Post by Redondo15 »

Kratòs wrote: oh, per quanto mi riguarda si... :gazza:

sinceramente non ci avevo fatto caso, anche perchè di contatti del genere ero sicuro che ce ne fossero già stati.
(per esempio - ma non me lo ricordavo io, l'ho letto in non mi ricordo quale forum - Hugo due stagioni fa venne schiaffeggiato da Charlie quando stava in istituto, quindi non è una prima assoluta questo contatto tra Hurley e i (presunti?) fantasmi. Alla fine non è che ci abbiano detto qualche volta che i fantasmi non possono toccare chi riesce a vederli, o che non abbiano una qualche corporeità, quindi non vedo la contraddizione)

Si si, saranno cavolate ma su sti fantasmi non si capisce una mazza. Nella prima serie il corpo del padre di Jack sparisce e diventa un fantasma, fantasma che si spaccia per Jacob (almeno così sembra). Poi nella seconda serie (vista l'altra sera) Shannon vede il fantasma di Walt che la guida... peccato che Walt non sia morto. Poi in questa serie Richard Alpert non vede il fantasma di sua moglie ma Hugo si. E' vero, non hanno mai specificato che i "fantasmi" non potessero interagire con le cose materiali... poi quello è il fantasma di Jacob, mica uno qualcunque. Ma cavolo, ci voleva ben poco eh... sarebbe bastato che il bambino dicesse ad Hugo di bruciare le ceneri.
Son cazzate eh, però rompe le palle che gli sceneggiatori non adottino una linea coerente. Perchè è facile nascondersi dietro il "non l'abbiamo mai spiegato". Si ok, però l'avete fatto intendere.  :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Scusate ma nessuno ha fatto caso a Miles? E' entrato nel rifugio insieme a Zoe e Widmore, eppure quando Flocke è entrato con Ben lui non c'era.  :penso:

Comunque bella puntata, come detto da qualcuno abbiamo rivisto il vecchio Ben e un Desmond grandioso. Jack quindi è il candidato, talmente ovvio che credevo in qualche sorpresa. Sono molto curioso di vedere cosa ha intenzione di fare Desmond nell'alt reality una volta riuniti tutti i personaggi.

Non credo che Richard sia morto.
Francesco81 wrote: ma Linus prima accetta di uccidere perché guiderà lui l'isola e poi accetta di buon grado anche che verrà distrutta? Qualcuno mi spieghi grazie... :nonsa:
Ma come ha fatto ad accettare di buon grado che l'isola verrà distrutta se non appena FLocke lo ha detto è finita la puntata?  :lol2:
ImageImage
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Quand'è il gran finale ragazzi?
Lunedì alle 6 del mattino? Ma in italiano?

Booohhh... capire la programmazione di sky è più difficile che capire Lost !!!

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Giordan wrote: Quand'è il gran finale ragazzi?
Lunedì alle 6 del mattino? Ma in italiano?

Booohhh... capire la programmazione di sky è più difficile che capire Lost !!!

Max Giordan
Grazie alla partnership tra Walt Disney Company Italia, Fox Channels Italy e Telecom Italia, il 24 maggio alle ore 06:00, il doppio episodio finale di Lost sarà trasmesso in contemporanea con la costa pacifica degli Stati Uniti. In lingua originale! E a distanza di qualche giorno, il 31 maggio alle 22:00, in lingua italiana.

:ok:
ImageImage
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

maxdance wrote: Scusate ma nessuno ha fatto caso a Miles? E' entrato nel rifugio insieme a Zoe e Widmore, eppure quando Flocke è entrato con Ben lui non c'era.  :penso:

Comunque bella puntata, come detto da qualcuno abbiamo rivisto il vecchio Ben e un Desmond grandioso. Jack quindi è il candidato, talmente ovvio che credevo in qualche sorpresa. Sono molto curioso di vedere cosa ha intenzione di fare Desmond nell'alt reality una volta riuniti tutti i personaggi.

Non credo che Richard sia morto.

Ma come ha fatto ad accettare di buon grado che l'isola verrà distrutta se non appena FLocke lo ha detto è finita la puntata?  :lol2:
Credo che Miles sia scappato nella giungla e su Jack la penso come te, ero convinto che il senso di colpa avrebbe spinto Sawyer a farsi avanti
ImageImage
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

maxdance wrote: Grazie alla partnership tra Walt Disney Company Italia, Fox Channels Italy e Telecom Italia, il 24 maggio alle ore 06:00, il doppio episodio finale di Lost sarà trasmesso in contemporanea con la costa pacifica degli Stati Uniti. In lingua originale! E a distanza di qualche giorno, il 31 maggio alle 22:00, in lingua italiana.

:ok:
aggiungo pure che la durata dell'episodio sarà di 110 minuti circa, perchè la ABC ha acconsentito ad aggiungere agli 80 e rotti del classico doppio, un'altra mezzora di girato. In pratica il finale sarà una specie di puntata tripla.

(nella stessa intervista Cuse e Lindelof hanno pure detto un'altra cosa che credo non farà piacere alla maggior parte di voi... :D
Damon Lindelof ha comunicato a Hollywood Reporter che il finale di serie farà nascere altre domande.)
Image
Image
Image
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

Kratòs wrote:
(nella stessa intervista Cuse e Lindelof hanno pure detto un'altra cosa che credo non farà piacere alla maggior parte di voi... :D
Damon Lindelof ha comunicato a Hollywood Reporter che il finale di serie farà nascere altre domande.)

:forza: :forza:
ImageImage
Post Reply