Redondo15 wrote:
Quando il bambino (Jacob da piccolo) si avvicina ad Hurley, gli ruba le ceneri e scappa. Ergo non può essere un fantasma. Non è molto in linea con quello che hanno mostrato fino ad ora. Ma vabbè eh, quisquiglie. :lol2:
oh, per quanto mi riguarda si... :gazza:
sinceramente non ci avevo fatto caso, anche perchè di contatti del genere ero sicuro che ce ne fossero già stati.
(per esempio - ma non me lo ricordavo io, l'ho letto in non mi ricordo quale forum - Hugo due stagioni fa venne schiaffeggiato da Charlie quando stava in istituto, quindi non è una prima assoluta questo contatto tra Hurley e i (presunti?) fantasmi. Alla fine non è che ci abbiano detto qualche volta che i fantasmi non possono toccare chi riesce a vederli, o che non abbiano una qualche
corporeità, quindi non vedo la contraddizione)
più che altro la pecca di questa puntata sta nella spiegazione del perchè Widmore sia arrivato sull'isola. Per portarci Desmond, benissimo, ma per farci cosa? Per aiutare Locke, visto che poi alla fine quest'ultimo dice che solo con l'aiuto di Desmond potrà fare quello che deve fare? Per ostacolarlo? Per un altro motivo non meglio precisato? Boh...
L'uccisione di Widmore da parte di Ben invece sarà stata improvvisa, ma la motivazione c'era tutta, e da un pezzo.