Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
è un forum di ricchioni (cit.)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ecco, si vede che ieri o l'altro ieri quando scrivevo sul caldo lucifero o lucignolo o come si chiama non era arrivato bene bene da me, oggi è una merda, finistre chiuse ventilatore a palla ma è un caldo imbarazzante, stare steso e cercare di fare un sonnellino è impossibile, il primo che sento dire che "si sta così bene con il caldo" lo meno
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
LucignoloandreaR wrote:ecco, si vede che ieri o l'altro ieri quando scrivevo sul caldo lucifero o lucignolo o come si chiama non era arrivato bene bene da me, oggi è una merda, finistre chiuse ventilatore a palla ma è un caldo imbarazzante, stare steso e cercare di fare un sonnellino è impossibile, il primo che sento dire che "si sta così bene con il caldo" lo meno
- lele_warriors
- Pro

andreaR wrote:ecco, si vede che ieri o l'altro ieri quando scrivevo sul caldo lucifero o lucignolo o come si chiama non era arrivato bene bene da me, oggi è una merda, finistre chiuse ventilatore a palla ma è un caldo imbarazzante, stare steso e cercare di fare un sonnellino è impossibile, il primo che sento dire che "si sta così bene con il caldo" lo meno
26 ore e il mondo ti è cambiatoandreaR wrote:per fortuna son in ferie, così lo sento molto meno uscendo solo la mattina e la sera
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Fanculo all'estate. Voglio l'inverno.andreaR wrote:ecco, si vede che ieri o l'altro ieri quando scrivevo sul caldo lucifero o lucignolo o come si chiama non era arrivato bene bene da me, oggi è una merda, finistre chiuse ventilatore a palla ma è un caldo imbarazzante, stare steso e cercare di fare un sonnellino è impossibile, il primo che sento dire che "si sta così bene con il caldo" lo meno
Most improved forumist 2009

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Noi siamo a Faliraki, e quoto 100%kachlex wrote:Faliraki ci son passato in macchina, ma se dovevo andare là restavo qua a Jesolo :DRadiofreccia wrote: In che zona sei stato? Io lo scorso anno andai a Faliraki. Carino, ma nulla di grandioso.
Scherzi a parte avevo una stanza vicino a Lindos (dove c'e' l'Acropoli) ma poi giravamo con l'auto a vedere i luoghi e le spiagge più spersi. A mio avviso meritevole soprattutto le zone meno caotiche/affollate (e a ferragosto non pensavo fosse possibile!). Questo senza contare alcune esperienze culinarie degne di nota.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
L'estate è buona solo per le vacanze, le mini e i topless

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
huauhauhauhauhuha Lucignolo. peraltro mi ricorda il famoso rotocalco che seguiva sempre Studio Aperto. A proposito, lo fanno ancora?Nas wrote:LucignoloandreaR wrote:ecco, si vede che ieri o l'altro ieri quando scrivevo sul caldo lucifero o lucignolo o come si chiama non era arrivato bene bene da me, oggi è una merda, finistre chiuse ventilatore a palla ma è un caldo imbarazzante, stare steso e cercare di fare un sonnellino è impossibile, il primo che sento dire che "si sta così bene con il caldo" lo meno![]()
![]()
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Io amo il caldoandreaR wrote:il primo che sento dire che "si sta così bene con il caldo" lo meno
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
johnOJ wrote:Io amo il caldoandreaR wrote:il primo che sento dire che "si sta così bene con il caldo" lo meno

[align=center]
[/align]
[/align]- johnOJ
- Pro

Beh 54°C sono effettivamente troppi, ovviamente preferisco una temperatura ideale di 25-30°C con umidità non eccessiva. Meglio comunque un +40° che un -10°, tutta la vita (gusto personale, chiaro).
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Mah tra un +40 e un -10 non saprei scegliere, amo il caldo ma dopo essere stato a Dubai a fine settembre mi son reso conto che certe temperature sono insopportabili. Forse 40 e' la soglia massima, dai 45 in su son cazzi.
Dopo 3 giorni a Dubai stavo per morire e io il caldo lo reggo bene, la notte 35 gradi e umidita del 2000%..potete immaginare il giorno. 25 secondi al sole e maglietta completamente bagnata di sudore, davvero impossibile..mai immaginato potesse esistere un caldo cosi intenso. Complimenti a Porsche per il coraggio che ha nell'uscire di casa ogni giorno.
Dopo 3 giorni a Dubai stavo per morire e io il caldo lo reggo bene, la notte 35 gradi e umidita del 2000%..potete immaginare il giorno. 25 secondi al sole e maglietta completamente bagnata di sudore, davvero impossibile..mai immaginato potesse esistere un caldo cosi intenso. Complimenti a Porsche per il coraggio che ha nell'uscire di casa ogni giorno.
-
francilive
- Pro

ma la perla di quella foto è un'altra, non la temperatura 
- johnOJ
- Pro

Sì, oltre i 40 diventa dura davvero. Io ho provato l'Oman l'anno scorso a giugno (ero solo di scalo aereo), temperatura oltre i 40 e ventoso, ma inutile dire che era un phon acceso dal calore indescrivibile. Ma peggio ancora sono stati i 34° umidi di Singapore, lì ho fatto parecchia fatica, ma ce l'ho fatta. I -15 della Svezia invece non me li scorderò mai, non riuscivo a stare all'aperto per più di 10 minuti, per di più vestito come un uomo delle nevi con solo una fessura per poter vedere. Il freddo mi ammazza, ne sono coscienteA.F.D.U.I. President wrote:Mah tra un +40 e un -10 non saprei scegliere, amo il caldo ma dopo essere stato a Dubai a fine settembre mi son reso conto che certe temperature sono insopportabili. Forse 40 e' la soglia massima, dai 45 in su son cazzi.
Last edited by johnOJ on 22/08/2012, 0:47, edited 1 time in total.
-
francilive
- Pro

di gran lunga meglio il -10 che il +40 per me, per il banale principio che se hai freddo ti copri ma se hai caldo, una volta arrivato alle mutande, non rimane molto da togliere