Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Mo_Pete »

è un forum di ricchioni (cit.)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ecco, si vede che ieri o l'altro ieri quando scrivevo sul caldo lucifero o lucignolo o come si chiama non era arrivato bene bene da me, oggi è una merda, finistre chiuse ventilatore a palla ma è un caldo imbarazzante, stare steso e cercare di fare un sonnellino è impossibile, il primo che sento dire che "si sta così bene con il caldo" lo meno
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

andreaR wrote:ecco, si vede che ieri o l'altro ieri quando scrivevo sul caldo lucifero o lucignolo o come si chiama non era arrivato bene bene da me, oggi è una merda, finistre chiuse ventilatore a palla ma è un caldo imbarazzante, stare steso e cercare di fare un sonnellino è impossibile, il primo che sento dire che "si sta così bene con il caldo" lo meno
Lucignolo :forza: :forza: :forza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

andreaR wrote:ecco, si vede che ieri o l'altro ieri quando scrivevo sul caldo lucifero o lucignolo o come si chiama non era arrivato bene bene da me, oggi è una merda, finistre chiuse ventilatore a palla ma è un caldo imbarazzante, stare steso e cercare di fare un sonnellino è impossibile, il primo che sento dire che "si sta così bene con il caldo" lo meno
andreaR wrote:per fortuna son in ferie, così lo sento molto meno uscendo solo la mattina e la sera
26 ore e il mondo ti è cambiato :forza: :forza: :forza:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Fanculo all'estate. Voglio l'inverno.
Most improved forumist 2009
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

kachlex wrote:
Radiofreccia wrote: In che zona sei stato? Io lo scorso anno andai a Faliraki. Carino, ma nulla di grandioso.
Faliraki ci son passato in macchina, ma se dovevo andare là restavo qua a Jesolo :D
Scherzi a parte avevo una stanza vicino a Lindos (dove c'e' l'Acropoli) ma poi giravamo con l'auto a vedere i luoghi e le spiagge più spersi. A mio avviso meritevole soprattutto le zone meno caotiche/affollate (e a ferragosto non pensavo fosse possibile!). Questo senza contare alcune esperienze culinarie degne di nota. :thumbup:
Noi siamo a Faliraki, e quoto 100% :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

L'estate è buona solo per le vacanze, le mini e i topless
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Nas wrote:
Lucignolo :forza: :forza: :forza:
huauhauhauhauhuha Lucignolo. peraltro mi ricorda il famoso rotocalco che seguiva sempre Studio Aperto. A proposito, lo fanno ancora?
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

andreaR wrote:il primo che sento dire che "si sta così bene con il caldo" lo meno
Io amo il caldo :forza:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

johnOJ wrote:
andreaR wrote:il primo che sento dire che "si sta così bene con il caldo" lo meno
Io amo il caldo :forza:

Image

:disgusto:
[align=center]Image[/align]
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

Beh 54°C sono effettivamente troppi, ovviamente preferisco una temperatura ideale di 25-30°C con umidità non eccessiva. Meglio comunque un +40° che un -10°, tutta la vita (gusto personale, chiaro).
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Mah tra un +40 e un -10 non saprei scegliere, amo il caldo ma dopo essere stato a Dubai a fine settembre mi son reso conto che certe temperature sono insopportabili. Forse 40 e' la soglia massima, dai 45 in su son cazzi.

Dopo 3 giorni a Dubai stavo per morire e io il caldo lo reggo bene, la notte 35 gradi e umidita del 2000%..potete immaginare il giorno. 25 secondi al sole e maglietta completamente bagnata di sudore, davvero impossibile..mai immaginato potesse esistere un caldo cosi intenso. Complimenti a Porsche per il coraggio che ha nell'uscire di casa ogni giorno. :laughing:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

ma la perla di quella foto è un'altra, non la temperatura :forza:
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

A.F.D.U.I. President wrote:Mah tra un +40 e un -10 non saprei scegliere, amo il caldo ma dopo essere stato a Dubai a fine settembre mi son reso conto che certe temperature sono insopportabili. Forse 40 e' la soglia massima, dai 45 in su son cazzi.
Sì, oltre i 40 diventa dura davvero. Io ho provato l'Oman l'anno scorso a giugno (ero solo di scalo aereo), temperatura oltre i 40 e ventoso, ma inutile dire che era un phon acceso dal calore indescrivibile. Ma peggio ancora sono stati i 34° umidi di Singapore, lì ho fatto parecchia fatica, ma ce l'ho fatta. I -15 della Svezia invece non me li scorderò mai, non riuscivo a stare all'aperto per più di 10 minuti, per di più vestito come un uomo delle nevi con solo una fessura per poter vedere. Il freddo mi ammazza, ne sono cosciente :biggrin:
Last edited by johnOJ on 22/08/2012, 0:47, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

di gran lunga meglio il -10 che il +40 per me, per il banale principio che se hai freddo ti copri ma se hai caldo, una volta arrivato alle mutande, non rimane molto da togliere :forza:
Post Reply