Siete un po' indysciplinati, dovreste postare in un ovale, data la circolarità dei post e degli argomenti.
Oh, non per rinfocolare ma quando ho letto la cosa dei gol improbabili pure io ho pensato subito ai 9 di Nocerino...
P.S. però aveva ragione Agente quando qualche tempo fa disse che in questo canale non si fa a tempo a fare una qualsiasi considerazione che subito in risposta arriva una risposta tipo ma pensa alla tua squadra o similari. Io penso che si possano fare anche delle analisi un minimo strutturate dove dopo aver analizzato le proprie pecche si può guardare anche a quelle dell'avversario. Non per dire che sono merda ma giusto per non fermarsi sempre alle solite cose. Non so neanche se vi siete accorti che in quel post Teo ha parlato di scudetto meritato dalla Juve. Ma non va bene neanche quello o c'è un prostrarsi incondizionato o se dici mezza parola in più invece di valutare quella e rispondere su quella bisogna ad ogni costo e in ogni modo ribattere. Come se il fare una qualsiasi concessione fosse disonorevole... Mi sembra un'esagerazione.
Ma neanche le esagerazioni sono vietate dal regolamento quindi andate tutti avanti così. Andrà a finire che passerà la voglia di frequentare la sezione e non ci sarà neanche bisogno di tenerla sotto osservazione. Quando il livello sarà definitivamente Biscardiano sarà come un'eutanasia del canale.