Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
LukaV
Senior
Senior

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)u

Post by LukaV »

Yuppidù wrote:Ma non venite a dirmi cosa posso o non posso postare. È l'unica cosa che mi fa veramente irritare.
E basta con sta frase del tutto falsa e inventata! Non esiste post dove ti si dice che non puoi scrivere quel cazzo che vuoi, e te l'ha ribadito pure un moderatore, esistono post invece, di vari tuenti, che dicono che la storia di Allegri (e sto teatrino) hanno annoiato...smettila di sostenere che qualcuno ti dica cosa puoi o non puoi scrivere perchè non è vero...

E ora basta, veramente, altrimenti portatevi sta discussione nel topic juventus così ve la ridete e cantate tra voi insieme ai video su Suma e Pelegatti...
Manu Ginobili
Senior
Senior

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Manu Ginobili »

Teo wrote:Borriello. 1° goal in stagione, giocatore che finora aveva giocato in maniera ridicola, ed era stato (giustamente) crocifisso dagli juventini.
Vogliamo parlare dei gol di Nocerino e Muntari? essù ;)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Manu Ginobili wrote:
Vogliamo parlare del gol di Muntari? essù ;)
in effetti se ne parla troppo poco... :laughing:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

BruceSmith wrote:
Manu Ginobili wrote: Vogliamo parlare del gol di Muntari? essù ;)
:stralol: :stralol: :stralol:

Comunque siamo ormai allo specchio riflesso più esasperato, ora se uno dice che Borriello veniva schifato pure dai suoi stessi tifosi, al posto di concordare, gli si risponde di Muntari e Nocerino :lmao:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Teo wrote:Borriello. 1° goal in stagione, giocatore che finora aveva giocato in maniera ridicola, ed era stato (giustamente) crocifisso dagli juventini.
Vabè teo, come se i 9 gol di Nocerino non vi tenessero a galla.

EDIT.
Ah vedo che LukaV ha già detto che anche su questo non si può parlare.

Noi siamo tenuti a galla in classifica dal gol di Borriello. Allegri può dire ciò che vuole. Maldini :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Contento?
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

BruceSmith wrote:
Manu Ginobili wrote:
Vogliamo parlare del gol di Muntari? essù ;)
per una volta che non si parlava di QUEL gol :laughing:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

NckRm wrote:
Contento?
Probabilmente giocherà la Finale di Champions al posto di Alaba
[align=left][/align]ImageImageImage
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Teo wrote:
NckRm wrote:
Contento?
:lmao:

per un attimo ho pensato si riferisse davvero a Diego Armando Valentin Contento :notworthy:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

NckRm wrote: EDIT.
Ah vedo che LukaV ha già detto che anche su questo non si può parlare.
Si cacchio non ha visto? ho proprio detto zitto e muto non ne parlare, non puoi...

Sei così avanti che hai gia fatto il giro :shades:
sindrome :rolleyes1:
Teo wrote:
NckRm wrote: Contento?
:lmao: :lmao:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Siete un po' indysciplinati, dovreste postare in un ovale, data la circolarità dei post e degli argomenti. :laughing:

Oh, non per rinfocolare ma quando ho letto la cosa dei gol improbabili pure io ho pensato subito ai 9 di Nocerino... :forza:

P.S. però aveva ragione Agente quando qualche tempo fa disse che in questo canale non si fa a tempo a fare una qualsiasi considerazione che subito in risposta arriva una risposta tipo ma pensa alla tua squadra o similari. Io penso che si possano fare anche delle analisi un minimo strutturate dove dopo aver analizzato le proprie pecche si può guardare anche a quelle dell'avversario. Non per dire che sono merda ma giusto per non fermarsi sempre alle solite cose. Non so neanche se vi siete accorti che in quel post Teo ha parlato di scudetto meritato dalla Juve. Ma non va bene neanche quello o c'è un prostrarsi incondizionato o se dici mezza parola in più invece di valutare quella e rispondere su quella bisogna ad ogni costo e in ogni modo ribattere. Come se il fare una qualsiasi concessione fosse disonorevole... Mi sembra un'esagerazione.

Ma neanche le esagerazioni sono vietate dal regolamento quindi andate tutti avanti così. Andrà a finire che passerà la voglia di frequentare la sezione e non ci sarà neanche bisogno di tenerla sotto osservazione. Quando il livello sarà definitivamente Biscardiano sarà come un'eutanasia del canale.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

gol improbabili, ma al contrario: binho + pato + cassano = 8 (vado a memoria, potrei sbagliare) :forza:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Toni Monroe wrote:aveva ragione Agente quando qualche tempo fa disse che in questo canale non si fa a tempo a fare una qualsiasi considerazione che subito in risposta arriva una risposta tipo ma pensa alla tua squadra o similari. Io penso che si possano fare anche delle analisi un minimo strutturate dove dopo aver analizzato le proprie pecche si può guardare anche a quelle dell'avversario. Non per dire che sono merda ma giusto per non fermarsi sempre alle solite cose. Non so neanche se vi siete accorti che in quel post Teo ha parlato di scudetto meritato dalla Juve. Ma non va bene neanche quello o c'è un prostrarsi incondizionato o se dici mezza parola in più invece di valutare quella e rispondere su quella bisogna ad ogni costo e in ogni modo ribattere. Come se il fare una qualsiasi concessione fosse disonorevole... Mi sembra un'esagerazione.

Esagerazione dillo a tuo nonno :stressato:

:lingua:
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Dopo LA STIAMO VINCENDO, ecco un altra perla di sto ridicolo

http://www.youtube.com/watch?v=lBLKltuHPPc
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Yuppidù wrote:
Toni Monroe wrote:aveva ragione Agente quando qualche tempo fa disse che in questo canale non si fa a tempo a fare una qualsiasi considerazione che subito in risposta arriva una risposta tipo ma pensa alla tua squadra o similari. Io penso che si possano fare anche delle analisi un minimo strutturate dove dopo aver analizzato le proprie pecche si può guardare anche a quelle dell'avversario. Non per dire che sono merda ma giusto per non fermarsi sempre alle solite cose. Non so neanche se vi siete accorti che in quel post Teo ha parlato di scudetto meritato dalla Juve. Ma non va bene neanche quello o c'è un prostrarsi incondizionato o se dici mezza parola in più invece di valutare quella e rispondere su quella bisogna ad ogni costo e in ogni modo ribattere. Come se il fare una qualsiasi concessione fosse disonorevole... Mi sembra un'esagerazione.

Esagerazione dillo a tuo nonno :stressato:

:lingua:

Mi piacerebbe poterlo fare ancora. :biggrin:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Rico Tubbs wrote:Dopo LA STIAMO VINCENDO, ecco un altra perla di sto ridicolo

http://www.youtube.com/watch?v=lBLKltuHPPc

Non apro il link perché detesto il personaggio. Anzi ti dirò, potessi esprimere un desiderio vorrei che fosse interista. :laughing:
Locked