Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte
- HoyaSaxa
- Rookie

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Utah Jazz
Re: Washington Wizards -Blatche,il prossimo sarai tu
Oltre al fatto che si perde sempre, mi sembra che qualche miglioramento, almeno individuale ci sia. Magari liberarsi di Young, McGee e praticamente di Blatche è già un fattore a favore.
-
Thelastdance
- Newbie

- NBA Team: Washington Wizards
Son curioso, qualcuno sa che cosa ha detto il brasiliano durante l'intervista di presentazione? :D
- Giangi
- Rookie

ecco quiThelastdance wrote:Son curioso, qualcuno sa che cosa ha detto il brasiliano durante l'intervista di presentazione? :D
http://www.nba.com/wizards/video/2012/0 ... ar-2039745
http://www.nba.com/wizards/video/2012/0 ... P4-2039728
Allora,tolte le dichiarazioni di facciata, sembra che abbia comunque un atteggiamento positivo.Molto spesso le facce dei giocatori nel giorno della presentazione dicono più delle parole,e quella di Nenè mi sembra buona
-
Gump
- Newbie

- MLB Team: NY Mets
- NHL Team: Washington Capitals
22 e 10 per Nene alla sua prima apparizione da "mago" e vittoria contro i Nets...ottima prova anche di Crawford...non so voi cosa ne pensate ma vorrei più minuti e spazio per Vesely...
-
Thelastdance
- Newbie

I minuti ci sono, è strano che non gli siano dati, ultimamente non ho visto partite ma penso che non convinca molto il coach..Gump wrote:22 e 10 per Nene alla sua prima apparizione da "mago" e vittoria contro i Nets...ottima prova anche di Crawford...non so voi cosa ne pensate ma vorrei più minuti e spazio per Vesely...
- Giangi
- Rookie

Per quello che ho visto quest'anno non mi sembra ancora pronto per questa lega,forse sarebbe dovuto restare un altro anno in europa.Una cosa è certa,questa estate dovrà lavorare molto intensamente.Sono molto contento per il debutto di nene,ok giocava contro il nulla rappresentato da williams,però è il tipo di giocatore che da anni stavamo cercando.Fa niente se non vola due metri sopra il ferro...
- HoyaSaxa
- Rookie

Il primo anno di Vesely per me è stato una delusione. Non ho visto i miglioramenti che mi aspettavo. Anzi non ne ho visto nessuno. E' al primo anno, diamogli tempo, anche se di prime scelte molto più pronte di lui se ne sono viste quest'anno.
- HoyaSaxa
- Rookie

92-95 vs ATL, dopo essere stati sopra di 16. Ultimi 3 minuti se3nza un punto a referto e seconda partita in fila dove i Wizards bruciano un vantaggio importante. Errori di gioventù, come dice Ted? Non solo. Probabilmente la strada è quella giusta, ma è ancora lunga e manca davvero tanta qualità.
- Giangi
- Rookie

Secondo me c'è anche una parte di tanking in questi cali notevoli alla fine delle partite.Almeno però ora restiamo praticamente sempre in gara anche con squadre che lottano per i play off,i miglioramenti son evidenti.Chi non migliora,anzi peggiora,è wall.Inizio ad essere molto preoccupato.
- HoyaSaxa
- Rookie

Servono un paio di off-seasons passate a lavorare duramente e poi vedremo. Comunque concordo con la preoccupazione.Giangi wrote:Secondo me c'è anche una parte di tanking in questi cali notevoli alla fine delle partite.Almeno però ora restiamo praticamente sempre in gara anche con squadre che lottano per i play off,i miglioramenti son evidenti.Chi non migliora,anzi peggiora,è wall.Inizio ad essere molto preoccupato.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NHL Team: Florida Panthers
Su Wall: io l'ho già data su....provocazione: rimediare una scelta di metà primo giro scambiandolo e pescare un Anthony Davis (vincendo ancora la lotteria) + Kendall Marshall al draft?
- Giangi
- Rookie

io aspetterei prima di dar via wall,al contrario di mcgee e young secondo me lui potrebbe davvero diventare un gran bel giocatore,se solo riuscesse a disciplinarsi.Voglio vederlo con un allenatore competente,e spero che questa estate lavori duramente sui suoi difetti.
Per il resto,da quando i tre amigos sono stati cacciati(e da quando blatche e lewis sono in pratica fuori squadra) i miglioramenti sono tangibili,stanotte abbiamo arato i sixers,stavolta senza rallentare il passo nell'ultimo quarto.La squadra difende persino meglio,gioca in maniera corale,insomma adesso sembriamo una squadra di pallacanestro.Per questo sono moderatamente fiducioso per il futuro,se con cartier martin pescato dalla strada riusciamo a veder belle cose,chissà con una squadra costruita con giudizio cosa potremo fare.Ancora bene seraphin,deve lavorare ancora un po sul fisico,ma testa e materiale umano sembrano esserci tutti.
Per il resto,da quando i tre amigos sono stati cacciati(e da quando blatche e lewis sono in pratica fuori squadra) i miglioramenti sono tangibili,stanotte abbiamo arato i sixers,stavolta senza rallentare il passo nell'ultimo quarto.La squadra difende persino meglio,gioca in maniera corale,insomma adesso sembriamo una squadra di pallacanestro.Per questo sono moderatamente fiducioso per il futuro,se con cartier martin pescato dalla strada riusciamo a veder belle cose,chissà con una squadra costruita con giudizio cosa potremo fare.Ancora bene seraphin,deve lavorare ancora un po sul fisico,ma testa e materiale umano sembrano esserci tutti.
- Giangi
- Rookie

buona tankata nella notte,si continua a perdere senza sbracare,con un roster ridotto sempre più all'osso.La lotta con NH sarà dura però...
-
Gump
- Newbie

- MLB Team: NY Mets
- NHL Team: Washington Capitals
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Avete Wall, Marshall sarebbe quantomeno fuori luogo, nel ruolo di secondo vi serve un gregario, Marshall è un giocatore che per forza di cose andrebbe lanciato subito in campo e per tanti minuti.azazel wrote:Su Wall: io l'ho già data su....provocazione: rimediare una scelta di metà primo giro scambiandolo e pescare un Anthony Davis (vincendo ancora la lotteria) + Kendall Marshall al draft?
E se asserisci di mandar via Wall per Marshall, ti direi che è una follia.
Wall è di un altro livello, seppur Marshall ritengo che sia sottovalutassimo ad oggi (per me è anche giocatore da prime 7).
Se magari mi dici che Wall sarebbe da scambiare per ricostruire tutto, allora ti dico che hai ragione, visto che è l'unico giocatore (insieme forse a Nenè, ma ha un contratto pazzesco) che è veramente appetito, però comunque A.Davis non te lo danno, giustamente. Chi sceglie per primo, si continuerà a prendere quel "rischio" (Davis rischio fa ridere lo so, ma era per rendere l'idea).
[align=center]

[/align]

[/align]