Cercherò con un minimo di criterio di parlare dei miei amati/odiati wizards,per ora siamo solo agli inizi, devo completare le schede dei giocatori,parlare della storia della franchigia, dei suoi giocatori più importanti,aggiungere qualche video etc etc.
Se qualcuno di voi vorrà darm iuna mano in questo progetto,sarà ovviamente ben accetto
grazie ovviamente a play.itusa per questa bella opportunità!
Cercherò con un minimo di criterio di parlare dei miei amati/odiati wizards,per ora siamo solo agli inizi, devo completare le schede dei giocatori,parlare della storia della franchigia, dei suoi giocatori più importanti,aggiungere qualche video etc etc.
Se qualcuno di voi vorrà darm iuna mano in questo progetto,sarà ovviamente ben accetto
grazie ovviamente a play.itusa per questa bella opportunità!
tank, fortissimamente tank. Chissà se riusciamo a perdere anche contro charlotte...Al momento abbiamo due partite su NH che ha recuperato eric gordon,noi invece continuiamo a prendere giocatori dalla strada, qualche giorno fa è stato il turno di singleton.
Sono un po' scettico. Non tanto sulla stagione disastrosa che porterà a tante palline in lotteria quanto al fatto che non vedo così tanto talento. Se l'obiettivo è diventare una contender vuol dire che tra qualche anno Washington deve avere due All Star e un paio di ottimi giocatori a supporto. Il resto sarà composto da role players e veterani. Tutto bello, ma attualmente chi dei "giovani" può diventare un All Star? Young e McGee sono stati giustamente silurati. Tutto ruota intorno a John Wall, che attacca il ferro in transizione come una freccia ma sinceramente ha fatto vedere poco altro in questi mesi. Il suo jump shot è rivedibile, il tiro da tre è ridicolo, ma soprattutto non passa bene la palla. Cè tanto lavoro da fare, ma ho l'impressione che non sarà mai davvero un franchise player. Poi chi c'è? Crawford? Booker? Seraphin? Singleton? Tutti buoni giocatori potenzialmente, ma non da All Star.
Insomma credo molto sia ancora nel draft. Servono altre stagioni molto perdenti, se questa è la strategia. Ma Washington (che per statistiche è l'unica squadra a non aver mai completato una stagione con più di 45 vittorie negli ultimi 30 anni) si può permettere a livello di mentalità e di immagine di continuare a perdere senza soluzione di continuità?
per talento fisico sicuramente wall, e per lui il prossimo anno sarà decisivo. Due cose saranno fondamentali: lavorare bene questa estate,e trovare un coach che lo faccia crescere. Se queste due cose andranno male, non sarà solo il progeto wall a fallire. Comunque io nella prossima stagione sarei molto contento già nel vedere una buona organizzazione,cosa che non si vede dai tempi di eddie jordan. E i giovani in squadra secondo me possono crescere, son tutti ragazzi dal buon potenziale e con un cervello apparentemente collegato.
Incrociamo le dita e vediamo cosa viene fuori dal draft.
dopo due vittorie consecutive che ci avevano riavvicinato a NH, stanotte abbiamo "saggiamente" deciso di non presentarci a NY.La mossa sembra aver pagato,visto che gli hornets hanno vinto.Credo che ora possiamo essere quasi sicuri del secondo peggior record.
Continuiamo a spadellare,ormai si fa il conto alla rovescia per terminare questa imbarazzante stagione.
Per quello che può servire,ho osservato un po seraphin e veselj nelle ultime partite,a livello di cifre è venuto fuori questo
Veselj: 7.6 punti,6.3 rimbalzi in 28,5 minuti di impiego
Seraphin: 14,6 punti, 7 rimbalzi, 1.8 stoppate in 33 minuti di impiego
Uscendo dai numeri,l'impressione è che seraphin potrebbe davvero lottare per un posto in quintetto, saunders a posteriori si conferma un perfetto idiota visto che il ragazzo ha ottime qualità, ed è incredibile che per un anno e mezzo abbia riscaldato la nostra panchina con in campo gentaglia di vario genere.
Veselj mi da invece di uomo che porta energia dalla panchina per un tot. minuti.Siamo ancora in bilico fra ala piccola e ala grande visto che wittman lo impiega in entrambi i ruoli.Vediamo quello che arriva dal draft,ma per me se mette su un po di massa muscolare,potrà essere più utile da 4 che da 3.
Vedremo cosa ci porterà l'estate...
Per essere fedeli alla strategia di ricostruire dal draft e vista la profondità del draft di quest'estate credo Washington dovrebbe fare di tutto per avere almeno un'altra scelta al primo giro. Di gente in partenza ce n'è molta, anche se non proprio appetibile...
io credo che solo crawford potrebbe essere scambiato per una scelta,forse veselj,seraphin non lo darei via.Una bella cosa sarebbe sbarazzarsi di blatche,ma ormai ho perso le speranze...
Giangi wrote:io credo che solo crawford potrebbe essere scambiato per una scelta,forse veselj,seraphin non lo darei via.Una bella cosa sarebbe sbarazzarsi di blatche,ma ormai ho perso le speranze...
Per Blatche prevedo solo l'Amnesty. Lewis può far gola a molte franchigie che vogliono ricostruire, ma credo possa partire solo a febbraio. Seraphin non lo mollerei e Vesely va rivisto. Sacrificare Crawford in un draft profondo come questo non mi pare un'eresia.
il problema più grosso di Vesely al momento mi paiono i falli,non riesce a stare in campo per molto tempo,a rimbalzo con l'energia ci va molto bene,state fondamentale per lui e Wall comunque
vittoria inaspettata in quel di chicago(anche se privi di deng e rose),oggi me la rivedo.La situazioni infortuni è peggiorata ulteriormente dopo che quel signore di noah ci ha eliminato crawford,ad occhio e croce,come è già stato per booker e nenè,potrebbe aver finito la stagione.Si farà fatica a trovar gente da mandare in campo...