Onestamente faccio fatica a vedere i T-Wolves davanti ai Jazz ed i Nuggets primi nella division. Ragioniamo: i coloradini sono una squadra senza capo ne coda, con tanto talento ma con un solo giocatore adeguato in fase difensiva. L'unico tiratore che hanno è JR Smith, ma non è il tipo di giocatore che aspetta fermo lo scarico di Melo, è un giocatore che ha bisogno di toccare molti palloni. D'altro canto i due point man della squadra sono Andre Miller e Boykins. Il primo è uno non è propriamente il giocatore che fa viaggiare di più la palla nella lega, anzi, tende a prolungare molto il palleggio e non è nemmeno velocissimo in campo aperto. Boykins, per quanto sia ammirevole, guarda il canestro ogni volta che ha la palla fra le mani. Si aggiunga un Martin che è totalmente disfunzionale in questo genere di attacco e la frittata è fatta. I lupi hanno Garnett, okay, ma intorno? Davis è un buon giocatore, ma non sposta i valori più di tanto. James è una combo guard dal buon tiro, migliorato nella gestione della gara, ma in una squadra di buon livello sarebbe un sesto uomo. Dietro si muove il nulla o quasi, tra un Hudson che non mi pare nemmeno vicino ai fasti dei giorni migliori, un Foye che sta trovando poco spazio ed è comunque un rookie, McCants infortunato ed un Eddie Griffin che è sempre un mistero da decifrare. Sinceramente i mormoni, con 10 uomini da ruotare tranquillamente, mi paiono squadra di ben altro livello se la salute li accompagna. Si tenga conto che l'anno scorso Minnie era una squadra da 10 vittorie, senza il plusvalore (e che plusvalore) Garnett e non mi pare siano migliorati un granchè.tutto dipende da kg, ma sinceramente nella northwest vedo denver avanti non di tantissimo rispetto ai nostri wolves e i jazz appena dietro...il primo posto non sarebbe impossibile...
cmq, come già hai notato, prova monstre di craig smith...potrebbe finalmente dare un pò di respire a kg...davvero notevole il ragazzo...
[align=right][snapback]727100[/snapback][/align]
Ho dubbi che qualcuno voglia prendersi il contratto di James senza dare in cambio svariate tonnellate di piombo da aggiungere al cap. E considerato il rapporto valore/contratto dell'ex Toronto, dubito che si possa ricavare un granchè.Sono entrambi delle combo guard, nessuno dei due è un playmaker ma sanno decisamente mettere tiri anche importanti.
Spero che verso metà stagione i Wolves scarichino James per un'ala piccola