Magari dipende dalla modalità, non ne ho idea
FIFA 13 & PES 2013
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: FIFA 13 & PES 2013
Sinceramente io ho il 360, sono arrivato ai rigori e ho scelto tranquillamente i rigoristi

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
bo, mi è capitato due volte, semifinale contro barca e supercoppa europea contro il tottenham, arrivi alla fine c'è la schermata delle statistiche e poi o tasto verde o rosso, non ricordo, che ti fa andare diretto ai rigori
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
sbaglio a livello grafico è stato fatto un passo indietro?La maggior parte dei giocatori sono fatti proprio a caso

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Pare anche a me, e dire che l'anno passato anche nelle serie minori inglesi, la maggior parte parevano sputati alle foto che avevano nella scheda bio...BRANDONE wrote:sbaglio a livello grafico è stato fatto un passo indietro?La maggior parte dei giocatori sono fatti proprio a caso
la EA, raggiunta la vetta, avrà mica cominciato a vivere di rendita come negli altri titoli dove ha il monopolio?
- TMC_1
- Pro

Qualcuno mi dica per favore come diavolo si crossa!!! Ogni cross finisce dall'altra parte quasi a superare l'area di rigore!! Me ne riesce 1 su 10!

- Pozz4ever
- Pro

ieri sono stato "costretto" ad usare il brasile per un paio di amichevoli contro l'argentina. a parte la difesa che sembrava un imbuto, ma davanti neymar tira solo bombe
in due partite tre goal e 4-5 pali abbattuti...
in due partite tre goal e 4-5 pali abbattuti...
- defendthestar
- Pro

dipende da che cross vuoi fare?? ahhh se intendi su calcio d'angolo lascia perdere ormai evito, chiamo il 2° la passo e poi vedo che succede..TMC_1 wrote:Qualcuno mi dica per favore come diavolo si crossa!!! Ogni cross finisce dall'altra parte quasi a superare l'area di rigore!! Me ne riesce 1 su 10!
se vuoi crossare magari in contropiede dipende da come sei messo giu in campo.
se vuoi fare un cross alto, raso terra ecc ecc..
ed in effetti apparte strani casi in cui uso l'ATLETICO MADRID FALCAO, non ne faccio di cross.. con il madrid invece faccio solo quelli in quanto basta che arrivi la palla nella zona di El Tigre che la palla finisce in GOL. lolo se lo ricorderà bene
beh, se vuoi crossare alto un clicc veloce sul QUADRATO, se vuoi fare un cross rasoterra devi cliccare 2 volte quadrato..
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
con molta meno potenza che nel 12, per metterla in mezzo devi far arrivare la barra a meno della metàTMC_1 wrote:Qualcuno mi dica per favore come diavolo si crossa!!! Ogni cross finisce dall'altra parte quasi a superare l'area di rigore!! Me ne riesce 1 su 10!

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ieri col mio coinquilino ho usato il Belgio. che bella roba ragazzi!
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- TMC_1
- Pro

defendthestar wrote: dipende da che cross vuoi fare?? ahhh se intendi su calcio d'angolo lascia perdere ormai evito, chiamo il 2° la passo e poi vedo che succede..
se vuoi crossare magari in contropiede dipende da come sei messo giu in campo.
se vuoi fare un cross alto, raso terra ecc ecc..
ed in effetti apparte strani casi in cui uso l'ATLETICO MADRID FALCAO, non ne faccio di cross.. con il madrid invece faccio solo quelli in quanto basta che arrivi la palla nella zona di El Tigre che la palla finisce in GOL. lolo se lo ricorderà bene![]()
beh, se vuoi crossare alto un clicc veloce sul QUADRATO, se vuoi fare un cross rasoterra devi cliccare 2 volte quadrato..
Rico mi ha capito.Rico Tubbs wrote: con molta meno potenza che nel 12, per metterla in mezzo devi far arrivare la barra a meno della metà
E' cmq difficilissimo calibrare la potenza del cross, non ci riesco mai a farlo giusto, tranne quando sono già dentro l'area, in quel caso mi fa il cross morbido sulla testa dell'attaccante, ma se sono fuori area è sempre fuori portata di tutti.

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
In tal caso usa cross teso con doppia pressione del tasto e cross rasoterra con triplice pressioneTMC_1 wrote:cut
Ho notato che pochissimi li usano online e sbagliano notevolmente... esattamente come per il cross anticipato

- TMC_1
- Pro

Però tante volte il cross con doppio quadrato viene intercettato se hai un difensore vicino.Scorpyon wrote:In tal caso usa cross teso con doppia pressione del tasto e cross rasoterra con triplice pressioneTMC_1 wrote:cut![]()
Ho notato che pochissimi li usano online e sbagliano notevolmente... esattamente come per il cross anticipato
Il cross con 3 volte quadrato lo usavo spesso con fifa 12, era indifendibile e spesso facevano autogol
Cmq online vedo che c'è gente che fa cross perfetti e gente che come me ha problemi e crossa malissimo...mi consolo!

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Oggi ho fatto una partita online, Olanda (io) vs Belgio (lui). 1-1, totale tiri della partita? 19-4 per me. Bene, ma non benissimo. 

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Maverick
- Senior

Ah,allora non sono l'unico str***o!defendthestar wrote:dipende da che cross vuoi fare?? ahhh se intendi su calcio d'angolo lascia perdere ormai evito, chiamo il 2° la passo e poi vedo che succede..TMC_1 wrote:Qualcuno mi dica per favore come diavolo si crossa!!! Ogni cross finisce dall'altra parte quasi a superare l'area di rigore!! Me ne riesce 1 su 10!
Nel '12, in Stagioni Online, avevo Zapata che su calcio d'angolo mi segnava a ripetizione
Online trovi i bimbiminkia che giocano a Fifa anizchè a calcio e quindi fanno cose assurde solo perchè nel gioco è conveniente. Io spesso arrivo a lato area, quelli si fermano, io crosso e Pato o Lisandro Lopez bucano la reteScorpyon wrote:In tal caso usa cross teso con doppia pressione del tasto e cross rasoterra con triplice pressioneTMC_1 wrote:cut![]()
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Ma c'è qualcuno che ha pes?
Perché avevo bisogno di un aiutino per aggiornare i roster con la mia versione del gioco che è quella diciamo non originale
Perché avevo bisogno di un aiutino per aggiornare i roster con la mia versione del gioco che è quella diciamo non originale