FIFA 13 & PES 2013

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Scorpyon »

Sinceramente io ho il 360, sono arrivato ai rigori e ho scelto tranquillamente i rigoristi :forza:
Magari dipende dalla modalità, non ne ho idea :stressato:
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

bo, mi è capitato due volte, semifinale contro barca e supercoppa europea contro il tottenham, arrivi alla fine c'è la schermata delle statistiche e poi o tasto verde o rosso, non ricordo, che ti fa andare diretto ai rigori
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

sbaglio a livello grafico è stato fatto un passo indietro?La maggior parte dei giocatori sono fatti proprio a caso
ImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

BRANDONE wrote:sbaglio a livello grafico è stato fatto un passo indietro?La maggior parte dei giocatori sono fatti proprio a caso
Pare anche a me, e dire che l'anno passato anche nelle serie minori inglesi, la maggior parte parevano sputati alle foto che avevano nella scheda bio...

la EA, raggiunta la vetta, avrà mica cominciato a vivere di rendita come negli altri titoli dove ha il monopolio?
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Qualcuno mi dica per favore come diavolo si crossa!!! Ogni cross finisce dall'altra parte quasi a superare l'area di rigore!! Me ne riesce 1 su 10!
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ieri sono stato "costretto" ad usare il brasile per un paio di amichevoli contro l'argentina. a parte la difesa che sembrava un imbuto, ma davanti neymar tira solo bombe :shocking:
in due partite tre goal e 4-5 pali abbattuti...
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

TMC_1 wrote:Qualcuno mi dica per favore come diavolo si crossa!!! Ogni cross finisce dall'altra parte quasi a superare l'area di rigore!! Me ne riesce 1 su 10!
dipende da che cross vuoi fare?? ahhh se intendi su calcio d'angolo lascia perdere ormai evito, chiamo il 2° la passo e poi vedo che succede..
se vuoi crossare magari in contropiede dipende da come sei messo giu in campo.
se vuoi fare un cross alto, raso terra ecc ecc..
ed in effetti apparte strani casi in cui uso l'ATLETICO MADRID FALCAO, non ne faccio di cross.. con il madrid invece faccio solo quelli in quanto basta che arrivi la palla nella zona di El Tigre che la palla finisce in GOL. lolo se lo ricorderà bene :thumbup:
beh, se vuoi crossare alto un clicc veloce sul QUADRATO, se vuoi fare un cross rasoterra devi cliccare 2 volte quadrato..
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

TMC_1 wrote:Qualcuno mi dica per favore come diavolo si crossa!!! Ogni cross finisce dall'altra parte quasi a superare l'area di rigore!! Me ne riesce 1 su 10!
con molta meno potenza che nel 12, per metterla in mezzo devi far arrivare la barra a meno della metà
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

ieri col mio coinquilino ho usato il Belgio. che bella roba ragazzi!
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

defendthestar wrote: dipende da che cross vuoi fare?? ahhh se intendi su calcio d'angolo lascia perdere ormai evito, chiamo il 2° la passo e poi vedo che succede..
se vuoi crossare magari in contropiede dipende da come sei messo giu in campo.
se vuoi fare un cross alto, raso terra ecc ecc..
ed in effetti apparte strani casi in cui uso l'ATLETICO MADRID FALCAO, non ne faccio di cross.. con il madrid invece faccio solo quelli in quanto basta che arrivi la palla nella zona di El Tigre che la palla finisce in GOL. lolo se lo ricorderà bene :thumbup:
beh, se vuoi crossare alto un clicc veloce sul QUADRATO, se vuoi fare un cross rasoterra devi cliccare 2 volte quadrato..
Rico Tubbs wrote: con molta meno potenza che nel 12, per metterla in mezzo devi far arrivare la barra a meno della metà
Rico mi ha capito. :thumbup:
E' cmq difficilissimo calibrare la potenza del cross, non ci riesco mai a farlo giusto, tranne quando sono già dentro l'area, in quel caso mi fa il cross morbido sulla testa dell'attaccante, ma se sono fuori area è sempre fuori portata di tutti.
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

TMC_1 wrote:cut
In tal caso usa cross teso con doppia pressione del tasto e cross rasoterra con triplice pressione :forza:
Ho notato che pochissimi li usano online e sbagliano notevolmente... esattamente come per il cross anticipato :metal:
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Scorpyon wrote:
In tal caso usa cross teso con doppia pressione del tasto e cross rasoterra con triplice pressione :forza:
Ho notato che pochissimi li usano online e sbagliano notevolmente... esattamente come per il cross anticipato :metal:
Però tante volte il cross con doppio quadrato viene intercettato se hai un difensore vicino.
Il cross con 3 volte quadrato lo usavo spesso con fifa 12, era indifendibile e spesso facevano autogol :thumbup: adesso però non succede più.

Cmq online vedo che c'è gente che fa cross perfetti e gente che come me ha problemi e crossa malissimo...mi consolo! :forza:
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Oggi ho fatto una partita online, Olanda (io) vs Belgio (lui). 1-1, totale tiri della partita? 19-4 per me. Bene, ma non benissimo. :polliceverso:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

defendthestar wrote:
dipende da che cross vuoi fare?? ahhh se intendi su calcio d'angolo lascia perdere ormai evito, chiamo il 2° la passo e poi vedo che succede..
Ah,allora non sono l'unico str***o!
Nel '12, in Stagioni Online, avevo Zapata che su calcio d'angolo mi segnava a ripetizione :thumbup:
Scorpyon wrote:
Online trovi i bimbiminkia che giocano a Fifa anizchè a calcio e quindi fanno cose assurde solo perchè nel gioco è conveniente. Io spesso arrivo a lato area, quelli si fermano, io crosso e Pato o Lisandro Lopez bucano la rete :biggrin:
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Ma c'è qualcuno che ha pes?

Perché avevo bisogno di un aiutino per aggiornare i roster con la mia versione del gioco che è quella diciamo non originale
Post Reply