ahiaSheeeeeed wrote: C'avevo già provato, ma continua a dirmi di inserire la Sim, anche se è perfettamente inserita![]()
se hai il cavo, consiglio installazione nuovo software del telefonino

ahiaSheeeeeed wrote: C'avevo già provato, ma continua a dirmi di inserire la Sim, anche se è perfettamente inserita![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Vedi, devono avermi sentito.Luca10 wrote: I finnici ancora non hanno spedito. Se mercoledì non ho il pargolo in mano gli faccio fare un attentato da Babbo Natale.![]()
![]()

[/align]

Si grazie, risolto proprio cosìPaperone wrote: ahia
se hai il cavo, consiglio installazione nuovo software del telefonino

Me lo sono comprata ieri sera sul sito della tim, 179 euro spese di spedizione comprese. Ma è questohispanico82 wrote: Io alla fine per il regalo a mia moglie ho deciso per il 5230 della Nokia. Sono troppo un fan dei telefoni Nokia, mi sono sempre trovato bene e non riesco ad abbandonarli. Il mio amico mi aveva consigliato anche il Samsung Halley 5600, ma ho desistito.
Poi esteticamente è davvero carino. Pacco preparato sotto all'albero![]()

Il primo, naturalmente. Il secondo non l'ho mai visto cercando anche in rete il 5230davidvanterpool wrote: Me lo sono comprata ieri sera sul sito della tim, 179 euro spese di spedizione comprese. Ma è questo
o questo?
Io ho preso il primo.

Boh, se scrivo nokia 5230 mi dà le immagini del secondo, che ho visto dal vivo e fa schifo esteticamente, mentre il primo mi piace molto. Poi non volevo spenderci più di 200 euro, sinceramente, e questo mi sembrava un bel compromesso. E poi è nokia e su altre marche non mi sarei avventurata, visto che ormai sono abituata ai nokia da una vita. Dovrebbe arrivare mercoledì.. vediamo :)hispanico82 wrote: Il primo, naturalmente. Il secondo non l'ho mai visto cercando anche in rete il 5230
Quando l'ho preso il mio amico me l'ha fatto provare, mi sembra ben fatto come touch, sulle funzioni Nokia è inutile spendere parole, la possibilità di scaricare temi e programmi è praticamente infinita, e poi, come dicevo è proprio bello.
Io l'ho preso ad un prezzo illegale, visto che questo è un amico e me lo vende ad un prezzo molto inferiore a quello di mercato.

Boh, non so che dirti, ma in effetti il secondo è proprio brutto :lol2:davidvanterpool wrote: Boh, se scrivo nokia 5230 mi dà le immagini del secondo, che ho visto dal vivo e fa schifo esteticamente, mentre il primo mi piace molto. Poi non volevo spenderci più di 200 euro, sinceramente, e questo mi sembrava un bel compromesso. E poi è nokia e su altre marche non mi sarei avventurata, visto che ormai sono abituata ai nokia da una vita. Dovrebbe arrivare mercoledì.. vediamo :)

Mi sono perso qualcosa, che hai comprato di così eccezionale da trattarlo come un figlio? :DLuca10 wrote: Il pargoletto è in consegna domani, UPS e neve permettendo. :gazza:

ottimo Teo, ottimo.Teo wrote: Però a 190 trovi il 5800 da qualche parte, che ha 3.2 di fotocamera contro 2.0, è wifi e ha più memoria base (incorporata scheda da 8gb).
Io sono piu' tentato da quello.