Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Paperone »

Sheeeeeed wrote: C'avevo già provato, ma continua a dirmi di inserire la Sim, anche se è perfettamente inserita :nonsa:
ahia :papa:

se hai il cavo, consiglio installazione nuovo software del telefonino
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

I finnici ancora non hanno spedito. Se mercoledì non ho il pargolo in mano gli faccio fare un attentato da Babbo Natale. :polliceverso: :disgusto:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Luca10 wrote: I finnici ancora non hanno spedito. Se mercoledì non ho il pargolo in mano gli faccio fare un attentato da Babbo Natale. :polliceverso: :disgusto:
Vedi, devono avermi sentito. :lmao: Pargolo partito circa un oretta fa. :gogogo:
Image
Image

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Appena acquistato il BlackBerry Curve 8520, alla modica cifra di: 249,99€.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Come consigliavo prima, poi l'ho preso io  :lol2:
235 euri da marcopolo, 715 l'anno scorso, evvai  
Godo con la svalutazione e il saper aspettare.

Da troppo caro a quasi tirato appresso.

tra un anno o due aspetto la maxisvalutazione dell' aino (uscito adesso sui 500) per un eventuale cambio  :lol2:
Sony ericsson è sottovalutata ma fa sempre benne robe.

Dai e dai dopo un anno di attesa calo prezzi (oltre i 250 non spendo nemmeno se lo griffa la Marceau)
trovato l'x1 a prezzi onesti  :D

Image
Image

touch, ma anche se preferite tastiera estesa o tutti e due o il pennino (come vi gira), guide a pannelli personalizzate, e tutto il fornibile (gps, win mobile, accelerometro).

Alluminio e metallo che adoro, alla faccia dei soliti plasticosi nokia (non tutti)  e del vecchio htc che mi deluse non poco.

Poco diffuso lo so, ma oh chissefrega  :lol2:
Last edited by dreamtim on 18/12/2009, 19:20, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Io alla fine per il regalo a mia moglie ho deciso per il 5230 della Nokia. Sono troppo un fan dei telefoni Nokia, mi sono sempre trovato bene e non riesco ad abbandonarli. Il mio amico mi aveva consigliato anche il Samsung Halley 5600, ma ho desistito.

Poi esteticamente è davvero carino. Pacco preparato sotto all'albero  :thumbup:
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Paperone wrote: ahia :papa:

se hai il cavo, consiglio installazione nuovo software del telefonino
Si grazie, risolto proprio così :forza:
ImageImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

hispanico82 wrote: Io alla fine per il regalo a mia moglie ho deciso per il 5230 della Nokia. Sono troppo un fan dei telefoni Nokia, mi sono sempre trovato bene e non riesco ad abbandonarli. Il mio amico mi aveva consigliato anche il Samsung Halley 5600, ma ho desistito.

Poi esteticamente è davvero carino. Pacco preparato sotto all'albero  :thumbup:
Me lo sono comprata ieri sera sul sito della tim, 179 euro spese di spedizione comprese. Ma è questo
Image

o questo?
Image

Io ho preso il primo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

davidvanterpool wrote: Me lo sono comprata ieri sera sul sito della tim, 179 euro spese di spedizione comprese. Ma è questo
Image

o questo?
Image

Io ho preso il primo.

Il primo, naturalmente. Il secondo non l'ho mai visto cercando anche in rete il 5230  :nonsa:

Quando l'ho preso il mio amico me l'ha fatto provare, mi sembra ben fatto come touch, sulle funzioni Nokia è inutile spendere parole, la possibilità di scaricare temi e programmi è praticamente infinita, e poi, come dicevo è proprio bello.

Io l'ho preso ad un prezzo illegale, visto che questo è un amico e me lo vende ad un prezzo molto inferiore a quello di mercato.
ImageImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

hispanico82 wrote: Il primo, naturalmente. Il secondo non l'ho mai visto cercando anche in rete il 5230  :nonsa:

Quando l'ho preso il mio amico me l'ha fatto provare, mi sembra ben fatto come touch, sulle funzioni Nokia è inutile spendere parole, la possibilità di scaricare temi e programmi è praticamente infinita, e poi, come dicevo è proprio bello.

Io l'ho preso ad un prezzo illegale, visto che questo è un amico e me lo vende ad un prezzo molto inferiore a quello di mercato.
Boh, se scrivo nokia 5230 mi dà le immagini del secondo, che ho visto dal vivo e fa schifo esteticamente, mentre il primo mi piace molto. Poi non volevo spenderci più di 200 euro, sinceramente, e questo mi sembrava un bel compromesso. E poi è nokia e su altre marche non mi sarei avventurata, visto che ormai sono abituata ai nokia da una vita. Dovrebbe arrivare mercoledì.. vediamo :)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

davidvanterpool wrote: Boh, se scrivo nokia 5230 mi dà le immagini del secondo, che ho visto dal vivo e fa schifo esteticamente, mentre il primo mi piace molto. Poi non volevo spenderci più di 200 euro, sinceramente, e questo mi sembrava un bel compromesso. E poi è nokia e su altre marche non mi sarei avventurata, visto che ormai sono abituata ai nokia da una vita. Dovrebbe arrivare mercoledì.. vediamo :)
Boh, non so che dirti, ma in effetti il secondo è proprio brutto  :lol2:

Anche per me era lo stesso, il 5230 mi sembra un giusto compromesso a questi prezzi. O meglio, il mio amico dice che il Samsung è migliore, ma non ho voluto lasciare Nokia.
ImageImageImage
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Il pargoletto è in consegna domani, UPS e neve permettendo. :gazza:
Image
Image

hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Luca10 wrote: Il pargoletto è in consegna domani, UPS e neve permettendo. :gazza:
Mi sono perso qualcosa, che hai comprato di così eccezionale da trattarlo come un figlio?  :D
ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Però a 190 trovi il 5800 da qualche parte, che ha 3.2 di fotocamera contro 2.0, è wifi e ha più memoria base (incorporata scheda da 8gb).

Io sono  piu' tentato da quello.
[align=left][/align]ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Teo wrote: Però a 190 trovi il 5800 da qualche parte, che ha 3.2 di fotocamera contro 2.0, è wifi e ha più memoria base (incorporata scheda da 8gb).

Io sono  piu' tentato da quello.
ottimo Teo, ottimo.
Ce l'ho come sapete da dieci giorni, ottimo acquisto.

Tutto merito di Mike  :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply