Noodles wrote:
ma te hai letto quello che ho scritto?!!?oppure hai bisogno di un traduttore?
"dire che uno non si deve lamentare perchè già altri lo hanno fatto contro la sua squadra è semplicemente da LOL...."
certo che arrivare a trasformare il mio messaggio in questa maniera ce ne vuole eh!! :lol2:
sto dicendo solo di guardare un pochino piu' a casa propria piuttosto di notare solo quello che la nba ti toglie.
Quanti blocchi irregolari di Garnett la nba lascia passare??quanti liberi regalano a pierce?
nello utah avete perso per qualche fischio dubbio...ieri invece a rondo hanno fischiato anche le carezze...e' un fatto di compensazione che e' la legge portante della nba.
innanzitutto non 'avete', perchè non sono un tifoso celtics.
tu hai detto testualmente:
secondo me dovreste essere gli ultimi della lista a dovervi lamentare degli arbitri, in molti l'anno scorso si lamentarono del fatto che a voi in difesa venivano permessi un po' troppo falletti, oltre a qualche provocazione di troppo.
da questo messaggio quello che si capisce è che tu vuoi 'screditare' le lamentele dei tifosi celtics perchè anche loro sono stati accusati di avere arbitraggi a favore. tu stesso stai continuando a tirare fuori garnett, i liberi di pierce, i falli concessi a rondo... per quale motivo, volendo ridurlo in termini infantili che si adattano perfettamente al contesto, 'tu si e loro no'?
c'è qualche legge per la quale se si lamentano i tifosi dei lakers o chi per essi allora è tutto giustificato, mentre se lo fanno i celtics è uno scandalo? no, perchè a me sembra che tutte le grandi squadre vengano beneficiate da fischi a favore nelle situazioni dubbie, però solo quando lo fanno notare i verdi allora si accende la solita disputa.
e ripeto, parlo da esterno perchè non tifo nè lakers, nè cavs, nè celtics, quindi non sono di parte.
la sensazione che ho quando si accendono queste discussioni è che se alzano la voce i gialloviola (prendo loro come esempio) allora sembra quasi che sia normale, se invece lo fanno i celtics allora succede il finimondo e vengono a galla sempre garnett il brutto e cattivo, pierce il rubaliberi eccetera eccetera
la verità è che come loro, come dici giustamente, 'dovrebbero guardare un pochino piu' a casa propria piuttosto di notare solo quello che la nba ti toglie', anche i tifosi delle altre squadre dovrebbero fare la stessa identica cosa, in particolare se si tratta di tifosi lakers o cavs, visto che le loro squadre in quanto a fischi favorevoli - soprattutto alle superstar - non mi sembrano da meno.