Re: La verità, vol. VI

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Emmanuelle wrote: L'amica con cui parlavo ieri sera, che lavora per MySpace, mi ha raccontato (io sinceramente non lo sapevo) che in UK - forse addirittura a Londra, dove lei vive - una donna, 3 giorni dopo la separazione del marito, ha modificato il suo relationship status in "single". Il marito si è fatto un giro sul profilo dell'allora ancora moglie, si è imbestialito nel vedere che la consorte non aveva perso tempo a rimettersi sul mercato e l'ha uccisa. Non credo sia una leggenda metropolitana, dal momento che questa mia amica, lavorando per un competitor di FB, è molto informata sull'uso e il consumo che si fa di questi social networks.
Però voglio dire: è colpa del social network?
Non discuto che FB e Myspace cambino le relazioni tra le persone, il loro modo di comunicare e di rapportarsi, ma lo hanno fatto anche le precedenti innovazioni tecnologiche (il cellulare è il caso più eclatante che mi viene in mente, per quelli della mia generazione).
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

so per esperienza (anche se era tutto finto) che è come nella realtà, tu puoi essere convinto di stare con una persona quando invece l'altra ha single

a tal proposito
Image
:lmao:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Fantastica, -k per Paperone!  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

EDIT: niente da fare, aspetta 720 ore. :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

La verità è rileggere l'ILB dopo un pezzo fa un gran piacere
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

ANDREA ILB wrote: La verità è che più mi avvicino alla laurea, più acquisisco coscienza dei meccanismi baronali all'interno dell'università...e più mi incupisco
Hai ragione..ma aspetta di inserirti nel percorso post lauream. Quello che stai vedendo non è ancora nulla.
OnTheBizz wrote: La verità è rileggere l'ILB dopo un pezzo fa un gran piacere
Quoto! Andrea, facci sentire un po' di più la tua presenza! :D
SafeBet wrote: Però voglio dire: è colpa del social network?
Non discuto che FB e Myspace cambino le relazioni tra le persone, il loro modo di comunicare e di rapportarsi, ma lo hanno fatto anche le precedenti innovazioni tecnologiche (il cellulare è il caso più eclatante che mi viene in mente, per quelli della mia generazione).
Ma infatti non è mai colpa dell'innovazione, bensì dell'uso che se ne fa. FB sta diventando anche in Italia un potente strumento di comunicazione; il punto è sapercisi rapportare in modo sano. Paradossalmente le persone chattano e si scrivono su FB ma tendono ad uscire sempre meno, e quindi a isolarsi, a privarsi di un tipo di comunicazione diretta. Io non lo sto demonizzando, e se mi sono deiscritta è solo perchè mi ci sono approcciata male io.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

OnTheBizz wrote: La verità è rileggere l'ILB dopo un pezzo fa un gran piacere
Il piacere è tornare ogni tanto tra voi, tra una sessione e l'altra :D
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

La verità è che stasera è arrivata la prima vittoria in campionato, alla faccia della gufata tirata in macchina con Fazz. :gogogo:

4 a 3 per noi, sono troppo feliceeeeeeeee  :forza: :forza: :forza: :forza:

Sulla mia prestazione... diciamo che mi do un 6 (come al meeting :D), avevo evidenti postumi dalla serata di ieri ma il mister mi butta in campo comunque :lol2:. Vabbè ero un bel po' statico, però tanta difesa, qualche errore su calcio d'angolo, qualche numero alla ibra nel primo tempo (doppio passo sul difensore e poi sparacchiata addosso al portiere da un metro  :thumbup:) e un secondo passato più a tener d'occhio il mio uomo che non a lanciarmi in avanti. Si soffre fino alla fine, però si difende il risultato con i denti.

Del resto l'importante era vincere e così è stato. Vittoria che fa morale, continuiamo così! :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

bravo dazed che sta imparando a giocare a calcetto e non solo a fare il free styler :applauso:
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Dazed and Confused wrote: La verità è che stasera è arrivata la prima vittoria in campionato, alla faccia della gufata tirata in macchina con Fazz. :gogogo:

Sulla mia prestazione... diciamo che mi do un 6 (come al meeting :D), avevo evidenti postumi dalla serata di ieri ma il mister mi butta in campo comunque :lol2:. Vabbè ero un bel po' statico, però tanta difesa, qualche errore su calcio d'angolo, qualche numero alla ibra nel primo tempo (doppio passo sul difensore e poi sparacchiata addosso al portiere da un metro  :thumbup:) e un secondo passato più a tener d'occhio il mio uomo che non a lanciarmi in avanti. Si soffre fino alla fine, però si difende il risultato con i denti.

Del resto l'importante era vincere e così è stato. Vittoria che fa morale, continuiamo così! :metal:

Voto dell'osservatore: 5
Dazed secondo me mai entrato in partita, non attacca mai l'avversario, non cerca mai l'azione in attacco e quando gli capita la palla buona la perde. Tragica la gestione dei calci d'angolo, sempre calciati piano nelle caviglie avversarie, con conseguente avvio del contropiede. Proprio i corner sono il problema più grosso di questa squadra, sia in attacco sia in difesa: praticamente ogni volta diventano azioni temibili degli avversari, senza che nessuno riesca a metterci una pezza, a parte il portiere che per fortuna è fortissimo.
L'altra volta eri stato nettamente il migliore in campo e ti avevo fatto i complimenti, ieri sera invece IMHO non eri lì.  :gazza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Image

La verità è che ho comprato questo libro. Fondamentalmente sono tremendamente curioso di capire come hanno fatto circa 170 pagine a far smettere di fumare persone che mai credevo si sarebbero liberati del vizio. E non parliamo di una o due. Al tempo stesso sono parecchio spaventato dal leggerlo davvero.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

ripper23 wrote: Image

La verità è che ho comprato questo libro. Fondamentalmente sono tremendamente curioso di capire come hanno fatto circa 170 pagine a far smettere di fumare persone che mai credevo si sarebbero liberati del vizio. E non parliamo di una o due. Al tempo stesso sono parecchio spaventato dal leggerlo davvero.
Io ho smesso. Se ho resistito il giorno del meeting con 30 persone che mi sfumacchiavano davanti, posso davvero dire di averlo fatto  :metal:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

davidvanterpool wrote: Io ho smesso. Se ho resistito il giorno del meeting con 30 persone che mi sfumacchiavano davanti, posso davvero dire di averlo fatto  :metal:
Grazie al libro in questione?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

ripper23 wrote: Grazie al libro in questione?
Non so se risponderti di sì, o di no. E' stata una combinazione di fattori. In primis, una mia amica ha scoperto di essere incinta quindi è stata obbligata a smettere e io volevo aiutarla. Secondariamente ha iniziato mia sorella, e non potevo dirle nulla perché fumavo anche io, anche se in quantità molto minori. Terzo, sono capitata in una casa dov'era il libro e in una mattinata l'ho letto tutto.. devo essere sincera, non l'ho trovato particolarmente illuminante.. però ho smesso, quindi fai tu!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

La verità è che sono finiti due giorni tra i più provanti a livello emotivo prima che fisico che ricordi, sinceramente.
Non vedo l'ora di alzarmi domattina e di non fare un cazzo, ma soprattutto di non pensare a nulla. Ho bisogno di spegnere il cervello.
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Dazed and Confused wrote: La verità è che stasera è arrivata la prima vittoria in campionato, alla faccia della gufata tirata in macchina con Fazz. :gogogo:

Grande Ibra, la gufata quindi ha funzionato, bene così  :forza:
Locked