Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by Scorpyon »

Dario wrote: Io pure mi son sempre trovato bene con queste sliders in passato...queste però non mi convincono molto, forse per il fatto che gioco quarti da 12 minuti...così però finisco tutte le partite sulla soglia dei 120 punti con percentuali dal campo altine...qualcuno ha qualcosa da proporre?? :penso:
Provate e devo dire che mi ci trovo molto bene. Percentuali al tiro che vanno dal 42% al 55%, buon numero di furti e contropiedi, niente schiacciate eccessive  :forza: e buona difesa, finalmente, sui big man....
L'unica pecca, forse, è che sbaglio troppi appoggi ma sono anche cretino io che ogni volta ci provo anche se ho un centro che mi sposta  :lol2:
10 minuti a quarto, All Star e non ho avuto partite sopra i 120 punti.... Dario, per i 12 minuti queste slider non vanno bene infatti lo dice proprio l'autore che funzionano ottimamente per 8-10 minuti a quarto  :forza:
Jamal Crawford wrote: Bella lì, quasi stessa cosa io. All Star e minutaggio analogo, cioè 11 min invece di 10, che inizialmente mi sembrava il più giusto correlato a ritmo e percentuali...infatti io vado come uno sputnik e prendo un bel po' di tiri ad alta percentuali e sforo anche i 130 punti spesso e volentieri...   :forza: Ahimè, capita anche di prenderli.  :forza:
Comunque anche io sono ancora in modalità "all'erta", modificando opzioni, sliders e quant'altro se mi accorgo che non mi torna tutto.
Vabè, tornando a noi, anche io ho iniziato un'association con fantadraft e devo dire che gli scambi sono diventati più intelligenti. Adesso è più difficile rifilare i pacchi agli avversari, anzi, siccome ero tutto preso dal test degli scambi....mi sono beccato io un sacco di brocchi con 5 anni di contratto per far filare le trades....  :lol2:
Comunque sono partito da Monta - JC - A.Thornton - Maxiell - Shaq (e Boobie - W.Chandler - Mutombo come cambi primari), ora, dopo 100mila scambi sono a: Mayo - JC - W.Chandler - Beasley - Shaq (e Brandon Rush - Sean Williams com cambi primari, ma ci sono anche Penny e Mutombo, per un grande revival degli anni '90  :forza: ).
Con la doppia combo guard vario le soluzioni, poi Shaq è una forza.
Visto che ho pigliato i Knicks, si è ritrovato con D'Antoni, ma a sto giro corre alla grande, grazie anche al fatto che in sto gioco l'energia si recupera abbastanza in fretta (almeno a inizio stagione, con l'accumulo progressivo saranno cazzi mi sa).
Per ora siamo 2 W - 2 L, ma l'ultima versione è 0-1.  :gazza:
Mi sa che oggi però inizio una stagione normale con i Celtics senza fantadraft.... Ieri sera mi sono ritrovato contro i Nuggets con la premiata ditta Iverson - Parker e rompevano le palle come non mai  :forza:
Anche se il fantadraft mi ispira perchè riesco a "plasmare" la squadra sulle mie richieste.... Solitamente voglio le guardie entrambe molto brave nel tiro per "spezzare" i raddoppi...anche un'ala piccola tiratrice non mi fa schifo  :lol2: Poi i big man devono essere cafoni, robusti e tirare giù qualunque cosa voli  :forza:
L'anno scorso mi ero ritrovato con Gordon - Parker - McGrady - Maxiell - Chandler  :forza: Difensivamente ero come un casello aperto ma in attacco avevo T-Mac che era pauroso e, in caso di raddoppio su di lui, avevo sugli scarichi due ottimi tiratori da tre come Gordon e Parker  :figo: :lol2:

Dopo scelgo se iniziare una associazione con Boston reale o fare un fantadraft con i Knicks (D'Antoni rulez  :metal:).
Image
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Da Brawl wrote: A parte la questione grafica, non credo che ci siano tutti i vari movimenti e gli stili dei giocatori.
Insomma, è come giocare a Nba Live...
:sbadat:

grazie! mi hai fatto risparmiare 25 euro :D :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Dario
Newbie
Newbie

Post by Dario »

Scorpyon wrote: Sono i settaggi della giocabilità. Puoi editare il comportamento del gameplay in base alle tue necessità... Da quest'anno puoi anche condividere i file di settaggio direttamente nel gioco (parlo della versione 360..non so se quella PC è identica) o, altrimenti, puoi trovare le slider anche online :D
Scusa Scorp ma come si fa a scaricare le slider dal live? thanks!
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Dario wrote: Scusa Scorp ma come si fa a scaricare le slider dal live? thanks!
Vado a memoria...Devi andare dove ci sono gli indicatori di gioco (giocabilità e via dicendo)...in fondo ci sono scarica indicatori di gioco, cerchi per nome e dovresti trovare le slider....
Image
Cily
Rookie
Rookie

Post by Cily »

Pare che da gamestop la versione pc arrivi venerdì...30 euri...non sto più nella pelle  :gogogo:
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Scusate,non ho capito una cosa:il living roster dovrebbe aggiornare i movimenti dei giocatori,praticamente appena avviene qualche scambio giusto?(mi ha fatto l'aggiornamento al primo avvio)..Allora perchè J.Howard non è ai Nuggets e ai Pistons mancano la bellezza di 3 giocatori?(giusto per fare un paio di esempi)...se vado su scarica roster non mi cambia nulla..sbaglio qualcosa io?!Consigli??Grazie...
Last edited by Sheeeeeed on 14/10/2008, 18:42, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Dietrofront per me nella ricerca della combinazione giusta.

La difficoltà all-star imho è improponibile con delle stars di fronte(o pseudo tali).
Contro una squadra con Dwight Howard e Marion sono letteralmente rincoglionito. Va bene che Dwight è dominante, però non può prendere TUTTI (e dico TUTTI) i rimbalzi, offensivi e non, contro Shaq. Nè Marion può fare quel ca*** che vuole SEMPRE e comunque, marcato e non.
Ho abbassato per la CPU gli sliders che aveva senso abbassare e non hanno fatto una piega.
In più ogni stron** continua a mettere TUTTI i tiri con spazio, TUTTI.

Nella realtà, ebbene si, Howard qualche rimbalzo non lo piglia, Marion qualche tiro lo sbaglia e, pensate un po' 2k developers di sto c...., i giocatori alle volte sbagliano i piazzati. Sconvolgente, vero !?!?

Ora, invece di abbassare gli sliders da all-star, proverò a ripartire da pro e alzarglieli alla CPU...speriamo bene, ma trovare la difficoltà giusta resta un grosso problema in questo gioco, per quanto mi riguarda.
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Preso 10 minuti fa, sto scaricando l'aggiornamento  :gogogo:

Ah, la mia tag PSN è: maffu83

Aggiungetemi che giochiamo online  :gazza:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

maffu wrote: Preso 10 minuti fa, sto scaricando l'aggiornamento  :gogogo:

Ah, la mia tag PSN è: maffu83

Aggiungetemi che giochiamo online  :gazza:
Visto che stai scaricando l'aggiornamento mi dici se tutti i giocatori sono dove dovrebbero essere??Prendi come esempio Juwan Howard che è passato ai Nuggets il 3 ottobre io non lo vedo proprio nel gioco..grazie...cmq ti aggiugo alla lista amici!! :gogogo:

EDIT:J.Howard trovato nei free agent :sbadat:
Last edited by Sheeeeeed on 14/10/2008, 20:50, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Dario
Newbie
Newbie

Post by Dario »

Scorpyon wrote: Vado a memoria...Devi andare dove ci sono gli indicatori di gioco (giocabilità e via dicendo)...in fondo ci sono scarica indicatori di gioco, cerchi per nome e dovresti trovare le slider....
Grazie...Ho scaricato e testato delle sliders consigliate su un forum. Si chiamano WaRaf..devo dire che mi sono trovato molto molto bene,sicuramente le migliori finora. Ho giocato a difficoltà all star e ho aumentato solo un pochino il tiro da 3...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Ragazzi,ma voi la voce 2K Insider la trovate?Dovrebbe essere sotto funzioni,ma io non vedo nulla :penso: :penso:
ImageImageImage
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Sheeeeeed wrote: Ragazzi,ma voi la voce 2K Insider la trovate?Dovrebbe essere sotto funzioni,ma io non vedo nulla :penso: :penso:
io e sheeed abbiamo provato 10 minuti a fare una partita ma niente, ogni volta dava un errore di rete e si disconnetteva...e sì che avevo giocato fino a 10 minuti prima!! cos'è il 2k insider?
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

maffu wrote: io e sheeed abbiamo provato 10 minuti a fare una partita ma niente, ogni volta dava un errore di rete e si disconnetteva...e sì che avevo giocato fino a 10 minuti prima!! cos'è il 2k insider?
Quì viene spiegato nel dettaglio il 2K Insider...voce che proprio non trovo nei menù :penso:
http://www.gamespot.com/xbox360/sports/ ... slot;img;1

P.s per l'online,ho letto su vari forum,che ci sono molte persone che riscontrano problemi nel giocare sia su Ps3 che su 360 :disgusto:
ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Sheeeeeed wrote: Quì viene spiegato nel dettaglio il 2K Insider...voce che proprio non trovo nei menù :penso:
http://www.gamespot.com/xbox360/sports/ ... slot;img;1

P.s per l'online,ho letto su vari forum,che ci sono molte persone che riscontrano problemi nel giocare sia su Ps3 che su 360 :disgusto:
L'Online lo devono assolutamente migliorare ed infatti mi aspetto qualche patch. Partite tra amici vanno tranquillamente ma appena cerco di fare una classificata 5 vs 5 il gioco scatta a palla (provata la stessa cosa su PS3 ed è identico quindi colpa di 2K  :disgusto:)....

Il 2K Insider credo che sarà attivo con l'inizio della Regular Season NBA....

Il Living Roster è preciso ma non così preciso  :lol2: Bisogna dare del tempo per sistemare bene.... Sul fatto che mancano dei giocatori, è sempre stato un problema della serie 2K ad esempio lo scorso anno non ho MAI visto Moon nei Raptors  :forza: E giocava titolare eh  :lol2:

@Jamal.... prova le slider che girano in rete.... oggi provo quelle che ha consigliato Dario... E' inutile cercare di fare da soli, ci vogliono troppe partite per sistemare....
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Ho notato che sono uscite le nuove slider di Bizcanos.... Provo queste oggi  :forza:

NBA 2K9 ALL STAR & SUPERSTAR SLIDERS, VERSION 4 (UPDATED 10.14.08)
UPLOADED TO XBOX LIVE ON 10/14

Download " Bizcanos 2K9 Sliders"
on Xbox Live

GAMEPLAY
Difficulty: All Star or Superstar
Quarter Length: 8 - 10 minutes (I usually play on 8 mins)
Fatigue: ON
Injuries: ON
Clutch Factor: ON
Real Player FT%: ON – Your choice
Game Speed: 45
Free Throw Difficulty – 45 - 48

NBA RULES - FOULS
Charging Foul – 50
Blocking Foul – 60
Reaching Foul - 40
Shooting Foul - 70 or 75
Loose Ball Foul - 100