Provate e devo dire che mi ci trovo molto bene. Percentuali al tiro che vanno dal 42% al 55%, buon numero di furti e contropiedi, niente schiacciate eccessiveDario wrote: Io pure mi son sempre trovato bene con queste sliders in passato...queste però non mi convincono molto, forse per il fatto che gioco quarti da 12 minuti...così però finisco tutte le partite sulla soglia dei 120 punti con percentuali dal campo altine...qualcuno ha qualcosa da proporre??![]()
L'unica pecca, forse, è che sbaglio troppi appoggi ma sono anche cretino io che ogni volta ci provo anche se ho un centro che mi sposta :lol2:
10 minuti a quarto, All Star e non ho avuto partite sopra i 120 punti.... Dario, per i 12 minuti queste slider non vanno bene infatti lo dice proprio l'autore che funzionano ottimamente per 8-10 minuti a quarto
Mi sa che oggi però inizio una stagione normale con i Celtics senza fantadraft.... Ieri sera mi sono ritrovato contro i Nuggets con la premiata ditta Iverson - Parker e rompevano le palle come non maiJamal Crawford wrote: Bella lì, quasi stessa cosa io. All Star e minutaggio analogo, cioè 11 min invece di 10, che inizialmente mi sembrava il più giusto correlato a ritmo e percentuali...infatti io vado come uno sputnik e prendo un bel po' di tiri ad alta percentuali e sforo anche i 130 punti spesso e volentieri...Ahimè, capita anche di prenderli.
![]()
Comunque anche io sono ancora in modalità "all'erta", modificando opzioni, sliders e quant'altro se mi accorgo che non mi torna tutto.
Vabè, tornando a noi, anche io ho iniziato un'association con fantadraft e devo dire che gli scambi sono diventati più intelligenti. Adesso è più difficile rifilare i pacchi agli avversari, anzi, siccome ero tutto preso dal test degli scambi....mi sono beccato io un sacco di brocchi con 5 anni di contratto per far filare le trades.... :lol2:
Comunque sono partito da Monta - JC - A.Thornton - Maxiell - Shaq (e Boobie - W.Chandler - Mutombo come cambi primari), ora, dopo 100mila scambi sono a: Mayo - JC - W.Chandler - Beasley - Shaq (e Brandon Rush - Sean Williams com cambi primari, ma ci sono anche Penny e Mutombo, per un grande revival degli anni '90).
Con la doppia combo guard vario le soluzioni, poi Shaq è una forza.
Visto che ho pigliato i Knicks, si è ritrovato con D'Antoni, ma a sto giro corre alla grande, grazie anche al fatto che in sto gioco l'energia si recupera abbastanza in fretta (almeno a inizio stagione, con l'accumulo progressivo saranno cazzi mi sa).
Per ora siamo 2 W - 2 L, ma l'ultima versione è 0-1. :gazza:
Anche se il fantadraft mi ispira perchè riesco a "plasmare" la squadra sulle mie richieste.... Solitamente voglio le guardie entrambe molto brave nel tiro per "spezzare" i raddoppi...anche un'ala piccola tiratrice non mi fa schifo :lol2: Poi i big man devono essere cafoni, robusti e tirare giù qualunque cosa voli
L'anno scorso mi ero ritrovato con Gordon - Parker - McGrady - Maxiell - Chandler
Dopo scelgo se iniziare una associazione con Boston reale o fare un fantadraft con i Knicks (D'Antoni rulez