Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: Torneo Playitusa per clubs (iscrizione chiuse!!)
Il concetto di base era quello di evitare il più possibile i derby,come succede in Champions...per le altre nazioni non c è problema perché il numero delle squadre è minore di quello dei gironi,per l Italia avevo pensato a questa soluzione...cmq se vi va bene così,in serata avrete i gironi XD
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Magari troviamo un modo per far passare 3 squadre su 4 nel primo girone 
Bene la prima fascia
Bene la prima fascia
- Mahor
Prima fascia?
Eh la Madonna! :D
Eh la Madonna! :D
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Iscrizioni per torneo (molto) futuro CLUBS!!
Sì, sono 25. Libertà di convocazioni: 4 portieri, 11 difensori, 4 centrocampisti, 6 attaccanti, vedi tu...L'importante è che tu possa schierare un 11 equilibrato ed avere una panchina decenteFrizzi wrote:come 25??BruceSmith wrote:
ricapitolando: rose da 25?
qual'è il termine per la pubblicazione della rosa?
già sto avendo difficoltà a toglierne 3 per arrivare a 30.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- lele_warriors
- Pro

ma perchè 25? 
- Bonaz
- Pro

Preferivi 23 come ai mondiali?lele_warriors wrote:ma perchè 25?
Abbiamo scelto 25 giocatori perchè 30 per alcune squadre erano troppi ed ero a rischio di averne troppi poco conosciuti da creare. Immagina il 30° del West Ham o dell'Aston Villa...Grazie che per Milan, Real, Barca è fin troppo facile trovarne 30. E poi hai visto anche tu che poi non ne usi più di 20....

-
BruceSmith
- Pro

Re: Iscrizioni per torneo (molto) futuro CLUBS!!
grazie.Bonaz wrote:Sì, sono 25. Libertà di convocazioni: 4 portieri, 11 difensori, 4 centrocampisti, 6 attaccanti, vedi tu...L'importante è che tu possa schierare un 11 equilibrato ed avere una panchina decenteFrizzi wrote: come 25??
già sto avendo difficoltà a toglierne 3 per arrivare a 30.
a differenza di frizzi, dovrò setacciare wikipedia per arrivare a 25...
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Anch'io sarei per far passare le prime 3, almeno siam tutti sicuri di "aver qualcosa da chiedere al campionato" (cit.) fino alla fine. Poi magari si può fare una roba tipo quella che stiamo facendo al mondiale per nazionali, e cioè che le prime passano direttamente agli ottavi, mentre seconde e terze si affrontano in una sorta di turno preliminare. Che ne pensate?
@TAP: non preoccuparti, le ultime saranno le prime
Edit: ovviamente se va bene a mister BlatterBonaz, nessuno vuol negargli le meritate vacanze dopo tutto sto lavoraccio
Edit: ovviamente se va bene a mister BlatterBonaz, nessuno vuol negargli le meritate vacanze dopo tutto sto lavoraccio
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Guarda che il mio roster è ricco di fior di giocatori e sarò costretto ad esclusioni eccellenti come HeskeyBonaz wrote:Preferivi 23 come ai mondiali?lele_warriors wrote:ma perchè 25?![]()
Abbiamo scelto 25 giocatori perchè 30 per alcune squadre erano troppi ed ero a rischio di averne troppi poco conosciuti da creare. Immagina il 30° del West Ham o dell'Aston Villa...
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
L'importante è convocare John Fashanu.johnOJ wrote:
Guarda che il mio roster è ricco di fior di giocatori e sarò costretto ad esclusioni eccellenti come Heskey
Avrei provveduto io se avessi mantenuto il Wimbledon, ma la mia panchina è saltata prima ancora di cominciare
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Fashy non mancherà di certo, anche se in attacco c'è realmente da tener fuori qualcuno di grosso calibroLeatherBoy wrote:
L'importante è convocare John Fashanu.
Avrei provveduto io se avessi mantenuto il Wimbledon, ma la mia panchina è saltata prima ancora di cominciare
- Bonaz
- Pro

No, dai ragazzi, diventerebbero troppe gare. Le edizioni del prossimo anno le teniamo staccate tra loro in modo da poter far bene tutti e due i campionati. Mantenendo il sistema Champions, il torneo durerà un mese e mezzo solo per i gironi!!LeatherBoy wrote:Anch'io sarei per far passare le prime 3, almeno siam tutti sicuri di "aver qualcosa da chiedere al campionato" (cit.) fino alla fine. Poi magari si può fare una roba tipo quella che stiamo facendo al mondiale per nazionali, e cioè che le prime passano direttamente agli ottavi, mentre seconde e terze si affrontano in una sorta di turno preliminare. Che ne pensate?
Altra modifica rispetto al torneo delle nazionali: i miei tabellini non avranno più il commento. Metterò risultato, marcatori, ammonizioni ed espulsioni, legni colpiti e se proprio v'interessasse i diversi cambi, ma niente commento...Non so più che scrivere e mi porta via comunque tempo...

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Chiedo ma so che è impossibile (non son pratico di giochi PC): salvare la partita e caricarla su youtube? Magai lo hanno gia chiesto, ma io arrivo sempre tardiBonaz wrote:
No, dai ragazzi, diventerebbero troppe gare. Le edizioni del prossimo anno le teniamo staccate tra loro in modo da poter far bene tutti e due i campionati. Mantenendo il sistema Champions, il torneo durerà un mese e mezzo solo per i gironi!!
Altra modifica rispetto al torneo delle nazionali: i miei tabellini non avranno più il commento. Metterò risultato, marcatori, ammonizioni ed espulsioni, legni colpiti e se proprio v'interessasse i diversi cambi, ma niente commento...Non so più che scrivere e mi porta via comunque tempo...
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Una domanda: se io prendo Socrates nel Santos quali abilità tecniche avrà o meglio quale sarà il suo livello?
EDIT: come non detto, mi sono appena reso conto che Socrates ha giocato poche partite con la maglia del Santos.
EDIT: come non detto, mi sono appena reso conto che Socrates ha giocato poche partite con la maglia del Santos.

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
un'aggiunta importante sarebbe l'eventuale autore dell'assist.Bonaz wrote:Altra modifica rispetto al torneo delle nazionali: i miei tabellini non avranno più il commento. Metterò risultato, marcatori, ammonizioni ed espulsioni, legni colpiti e se proprio v'interessasse i diversi cambi, ma niente commento...Non so più che scrivere e mi porta via comunque tempo...
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!