Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking

Post Reply
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: Torneo Playitusa per clubs (iscrizione chiuse!!)

Post by Cobain88 »

Il concetto di base era quello di evitare il più possibile i derby,come succede in Champions...per le altre nazioni non c è problema perché il numero delle squadre è minore di quello dei gironi,per l Italia avevo pensato a questa soluzione...cmq se vi va bene così,in serata avrete i gironi XD
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Magari troviamo un modo per far passare 3 squadre su 4 nel primo girone :nonsa:

Bene la prima fascia :gogogo:
Mahor

Post by Mahor »

Prima fascia?
Eh la Madonna! :D
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: Iscrizioni per torneo (molto) futuro CLUBS!!

Post by Bonaz »

Frizzi wrote:
BruceSmith wrote:
ricapitolando: rose da 25?
qual'è il termine per la pubblicazione della rosa?
come 25??

già sto avendo difficoltà a toglierne 3 per arrivare a 30.
Sì, sono 25. Libertà di convocazioni: 4 portieri, 11 difensori, 4 centrocampisti, 6 attaccanti, vedi tu...L'importante è che tu possa schierare un 11 equilibrato ed avere una panchina decente :ok:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ma perchè 25? :penso:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

lele_warriors wrote:ma perchè 25? :penso:
Preferivi 23 come ai mondiali? :noia:
Abbiamo scelto 25 giocatori perchè 30 per alcune squadre erano troppi ed ero a rischio di averne troppi poco conosciuti da creare. Immagina il 30° del West Ham o dell'Aston Villa...Grazie che per Milan, Real, Barca è fin troppo facile trovarne 30. E poi hai visto anche tu che poi non ne usi più di 20.... :thumbup:
Image
Image
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Iscrizioni per torneo (molto) futuro CLUBS!!

Post by BruceSmith »

Bonaz wrote:
Frizzi wrote: come 25??

già sto avendo difficoltà a toglierne 3 per arrivare a 30.
Sì, sono 25. Libertà di convocazioni: 4 portieri, 11 difensori, 4 centrocampisti, 6 attaccanti, vedi tu...L'importante è che tu possa schierare un 11 equilibrato ed avere una panchina decente :ok:
grazie.

a differenza di frizzi, dovrò setacciare wikipedia per arrivare a 25... :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Anch'io sarei per far passare le prime 3, almeno siam tutti sicuri di "aver qualcosa da chiedere al campionato" (cit.) fino alla fine. Poi magari si può fare una roba tipo quella che stiamo facendo al mondiale per nazionali, e cioè che le prime passano direttamente agli ottavi, mentre seconde e terze si affrontano in una sorta di turno preliminare. Che ne pensate?

@TAP: non preoccuparti, le ultime saranno le prime :icon_paper:

Edit: ovviamente se va bene a mister BlatterBonaz, nessuno vuol negargli le meritate vacanze dopo tutto sto lavoraccio :forza:
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Bonaz wrote:
lele_warriors wrote:ma perchè 25? :penso:
Preferivi 23 come ai mondiali? :noia:
Abbiamo scelto 25 giocatori perchè 30 per alcune squadre erano troppi ed ero a rischio di averne troppi poco conosciuti da creare. Immagina il 30° del West Ham o dell'Aston Villa...
Guarda che il mio roster è ricco di fior di giocatori e sarò costretto ad esclusioni eccellenti come Heskey :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

johnOJ wrote:
Guarda che il mio roster è ricco di fior di giocatori e sarò costretto ad esclusioni eccellenti come Heskey :forza:
L'importante è convocare John Fashanu.
Avrei provveduto io se avessi mantenuto il Wimbledon, ma la mia panchina è saltata prima ancora di cominciare :forza:
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

LeatherBoy wrote:
L'importante è convocare John Fashanu.
Avrei provveduto io se avessi mantenuto il Wimbledon, ma la mia panchina è saltata prima ancora di cominciare :forza:
Fashy non mancherà di certo, anche se in attacco c'è realmente da tener fuori qualcuno di grosso calibro :thumbup:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

LeatherBoy wrote:Anch'io sarei per far passare le prime 3, almeno siam tutti sicuri di "aver qualcosa da chiedere al campionato" (cit.) fino alla fine. Poi magari si può fare una roba tipo quella che stiamo facendo al mondiale per nazionali, e cioè che le prime passano direttamente agli ottavi, mentre seconde e terze si affrontano in una sorta di turno preliminare. Che ne pensate?

@TAP: non preoccuparti, le ultime saranno le prime :icon_paper:

Edit: ovviamente se va bene a mister BlatterBonaz, nessuno vuol negargli le meritate vacanze dopo tutto sto lavoraccio :forza:
No, dai ragazzi, diventerebbero troppe gare. Le edizioni del prossimo anno le teniamo staccate tra loro in modo da poter far bene tutti e due i campionati. Mantenendo il sistema Champions, il torneo durerà un mese e mezzo solo per i gironi!! :ok:

Altra modifica rispetto al torneo delle nazionali: i miei tabellini non avranno più il commento. Metterò risultato, marcatori, ammonizioni ed espulsioni, legni colpiti e se proprio v'interessasse i diversi cambi, ma niente commento...Non so più che scrivere e mi porta via comunque tempo... :noia:
Image
Image
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Bonaz wrote:
No, dai ragazzi, diventerebbero troppe gare. Le edizioni del prossimo anno le teniamo staccate tra loro in modo da poter far bene tutti e due i campionati. Mantenendo il sistema Champions, il torneo durerà un mese e mezzo solo per i gironi!! :ok:

Altra modifica rispetto al torneo delle nazionali: i miei tabellini non avranno più il commento. Metterò risultato, marcatori, ammonizioni ed espulsioni, legni colpiti e se proprio v'interessasse i diversi cambi, ma niente commento...Non so più che scrivere e mi porta via comunque tempo... :noia:
Chiedo ma so che è impossibile (non son pratico di giochi PC): salvare la partita e caricarla su youtube? Magai lo hanno gia chiesto, ma io arrivo sempre tardi :forza:
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Una domanda: se io prendo Socrates nel Santos quali abilità tecniche avrà o meglio quale sarà il suo livello?

EDIT: come non detto, mi sono appena reso conto che Socrates ha giocato poche partite con la maglia del Santos.
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Bonaz wrote:Altra modifica rispetto al torneo delle nazionali: i miei tabellini non avranno più il commento. Metterò risultato, marcatori, ammonizioni ed espulsioni, legni colpiti e se proprio v'interessasse i diversi cambi, ma niente commento...Non so più che scrivere e mi porta via comunque tempo... :noia:
un'aggiunta importante sarebbe l'eventuale autore dell'assist.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Post Reply