Find yourself... LOST! (Season 6)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Redondo15

Re: Find yourself... LOST! (Season 6)

Post by Redondo15 »

Puntata di Lost che ha detto tutto e non ha detto nulla. Non male eh ma mi ha fatto venire il nervoso!!! Fossi stato nel fumo nero (cazzo ma ditecelo il suo nome per una volta!!!) avrei ucciso anche io la madre!!! :lol2:
Tutti i dialoghi della puntata in pratica sono stati costruiti in questa maniera:

"Mamma, che cos'è quella luce??"

"Figlio mio adorato, non è ancora giunta l'ora del season finale, quindi non posso rivelartelo!!!".

Ma vaffanculo va!!! :lol2:
Last edited by Redondo15 on 12/05/2010, 15:06, edited 1 time in total.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

WHAT THA FUCK?

Almeno ci hanno detto com'è nato il fumo nero. :D
Last edited by Rocky on 12/05/2010, 14:37, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Unico appunto: il parallelo con Jack, Kate e Locke potevano evitarlo tranquillamente, è bastato che portasse il fratello nella grotta e che lo stendesse lì per capire cosa stavano facendo.

Per il resto solo :notworthy:
Image
Image
Image
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Kratòs wrote: Unico appunto: il parallelo con Jack, Kate e Locke potevano evitarlo tranquillamente, è bastato che portasse il fratello nella grotta e che lo stendesse lì per capire cosa stavano facendo.

Per il resto solo :notworthy:
Non è possibile che quando cercano di spiegare le cose creino ancora più casini!  :notworthy:

Ora sappiamo chi sono Jacob e il fumo nero, chi sono Adamo ed Eva (hanno fatto bene a mettere un flashback, sennò poi la gente si lamentava che quel mistero non era stato spigato :D), a che serve e chi ha messo la ruota... e ci sono più misteri di prima!!  :metal:

Capisco che a qualcuno questo modo di raccontare non piaccia, ma io lo adoro e quindi grandi applausi!! :thumbup:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

assioma 2 wrote: Non è possibile che quando cercano di spiegare le cose creino ancora più casini!   :notworthy:

Ora sappiamo chi sono Jacob e il fumo nero, chi sono Adamo ed Eva (hanno fatto bene a mettere un flashback, sennò poi la gente si lamentava che quel mistero non era stato spigato :D), a che serve e chi ha messo la ruota... e ci sono più misteri di prima!!  :metal:

Capisco che a qualcuno questo modo di raccontare non piaccia, ma io lo adoro e quindi grandi applausi!! :thumbup:

tra l'altro le parole della 'madre' di Jacob sono chiarissime pure in quel senso, praticamente mancava solo che guardasse in camera per parlare con noi spettatori... Ogni domanda a cui risponderò porterà solo a un'altra domanda... :notworthy:
Image
Image
Image
Redondo15

Post by Redondo15 »

Kratòs wrote: tra l'altro le parole della 'madre' di Jacob sono chiarissime pure in quel senso, praticamente mancava solo che guardasse in camera per parlare con noi spettatori... Ogni domanda a cui risponderò porterà solo a un'altra domanda... :notworthy:

Si ma sarebbe una domanda in meno a cui rispondere... e visto che hai tutta l'eternità per stare lì, dimmi qualcosa brutta stronza!!! :lol2:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Mah..

Avrete ragione voi a elencare tutti sti  :notworthy: :notworthy:

ma io so solo che siamo a 2, dico 2 puntate dalla fine e loro in sostanza non hanno ancora spiegato un cazzo.. o meglio, si qualcosa l'hanno spiegata ma per ogni quesito risolto ( in modo non del tutto soddifacenete poi ) ce ne hanno appioppati altrettanti se non di più e ormai l'unica cosa sicura a questo punto, visto che rimangono solo due puntate e siamo molto lontani da un epilogo ( e quindi vuol dire che le useranno tutte e due x costruire un epilogo sensato e bello ) è che un fottio di misteri rimarranno tali!!

In 5 anni si è cambiato trama  spostando l'attenzione continuamente e senza mai dare una spiegazione..

Io purtroppo ho sempre più forte la sensazione d'essere stato preso x il culo in tutti questi anni in cui ho seguito Lost, quasi come se fosse una Santa Barbara qualunque (telenovela anni 90 che andava in onda su rai due e che io insiegabilmente guardavo alle 14 quando tornavo a casa da scuola.. beh anche il vi erano dei buchi nella trama peggio di una forma di Hemmental, ma cavoli quella era Santa Barbara.. )
ImageImage
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Io non capisco una cosa: ormai mancano due puntate (che poi sarebbero 3, perchè l'ultima è doppia), quindi in due ore dovrebbero riuscire a spiegare decine di enigmi e misteri? Desmond sembrava il punto cruciale della storia e poi sono due puntate che praticamente non si vede; Ben è incredibilmente sparito dai riflettori ed ignoro il perchè; hanno innalzato Jacob e Man in black a personaggi cardine in quest'ultima stagione quando nelle altre cinque sono stati abbastanza marginali (ogni tanto si vedeva questo fumo nero vabbè, ma senza avere la minima idea di cosa fosse e perchè si trovasse lì); Richard, a cui è stata dedicata un'intera puntata dell'ultima stagione, sembrerebbe anche lui uno dei fulcri della storia, ma improvvisamente viene inghiottito insieme a Ben nell'anonimato; personaggi importanti come Sayid, Sun e Jin muoiono essenzialmente senza una logica; Jack in sei stagioni non si è capito ancora cosa voglia fare, se lasciare o no l'isola; Kate ormai viene inquadrata solo per dire "devo riportare     Claire a casa"; non si capisce ancora il nesso tra realtà sull'isola e realtà alternativa; Wildmore ancora non ha scoperto le carte su come è arrivato sull'isola e perchè conosce Fumonero/Locke; chi sarà il candidato a sostituire Jacob?

Insomma ce n'è abbastanza da far venire il mal di testa, adesso in 2 ore vogliono farci credere di poterci far passare l'emicrania?

Staremo a vedere, ma ho paura del classico "finale tirato via"
Last edited by maxdance on 13/05/2010, 9:25, edited 1 time in total.
ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

maxdance wrote: Io non capisco una cosa: ormai mancano due puntate (che poi sarebbero 3, perchè l'ultima è doppia), quindi in due ore dovrebbero riuscire a spiegare decine di enigmi e misteri? Desmond sembrava il punto cruciale della storia e poi sono due puntate che praticamente non si vede; Ben è incredibilmente sparito dai riflettori ed ignoro il perchè; hanno innalzato Jacob e Man in black a personaggi cardine in quest'ultima stagione quando nelle altre cinque sono stati abbastanza marginali (ogni tanto si vedeva questo fumo nero vabbè, ma senza avere la minima idea di cosa fosse e perchè si trovasse lì); Richard, a cui è stata dedicata un'intera puntata dell'ultima stagione, sembrerebbe anche lui uno dei fulcri della storia, ma improvvisamente viene inghiottito insieme a Ben nell'anonimato; personaggi importanti come Sayid, Sun e Jin muoiono essenzialmente senza una logica; Jack in sei stagioni non si è capito ancora cosa voglia fare, se lasciare o no l'isola; Kate ormai viene inquadrata solo per dire "devo riportare     Claire a casa"; non si capisce ancora il nesso tra realtà sull'isola e realtà alternativa; Wildmore ancora non ha scoperto le carte su come è arrivato sull'isola e perchè conosce Fumonero/Locke; chi sarà il candidato a sostituire Jacob?

Insomma ce n'è abbastanza da far venire il mal di testa, adesso in 2 ore vogliono farci credere di poterci far passare l'emicrania?

Staremo a vedere, ma ho paura del classico "finale tirato via"
Ecco, sarà così, secondo me. Così come hanno fatto morire Sayid, Sun, Jin e Ilana in un batter d'occhio e veramente non si capisce perchè tengano in vita Kate che in questa serie è stata insulsa. Sto fumo nero che vuole andare via dall'isola ma uccide tutti e devasta per 5 serie. Aggiungo che hanno fatto comparire un personaggio come il capo degli altri, che sembrava uno importante per la serie, ma poi è morto anche lui senza dare spiegazioni.

:penso: :penso: :penso:
ImageImageImage
Redondo15

Post by Redondo15 »

hispanico82 wrote: Ecco, sarà così, secondo me. Così come hanno fatto morire Sayid, Sun, Jin e Ilana in un batter d'occhio e veramente non si capisce perchè tengano in vita Kate che in questa serie è stata insulsa. Sto fumo nero che vuole andare via dall'isola ma uccide tutti e devasta per 5 serie. Aggiungo che hanno fatto comparire un personaggio come il capo degli altri, che sembrava uno importante per la serie, ma poi è morto anche lui senza dare spiegazioni.

:penso: :penso: :penso:
Kate rimane in vita semplicemente perchè è una bella gnocca e dovranno farla trombare con qualcuno nel finale.  :forza:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Redondo15 wrote: Kate rimane in vita semplicemente perchè è una bella gnocca e dovranno farla trombare con qualcuno nel finale.  :forza:
Jack ci sbava ma non fa niente, Sawyer il biscotto l'ha già inzuppato, magari una cosa a tre  :pron:
ImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Mah, a me la puntata di ieri ha soddisfatto parecchio, hanno spiegato se non altro chi sono sti due e la genesi del fumo nero. Altro colpo di spugna, la serie si conferma una delle migliori di sempre.
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Redondo15 wrote: Kate rimane in vita semplicemente perchè è una bella gnocca e dovranno farla trombare con qualcuno nel finale.  :forza:
:lol2:

Comunque anche quello sarebbe un dejavù, visto che se la sono ripassata già Jack e Sawyer.....ma vabbè, deve riportare Claire a casa  :gazza:
davelavarra wrote: Mah, a me la puntata di ieri ha soddisfatto parecchio, hanno spiegato se non altro chi sono sti due e la genesi del fumo nero. Altro colpo di spugna, la serie si conferma una delle migliori di sempre.
La puntata è stata bella, e il telefilm rimane sempre un capolavoro. Resta il fatto che troppa carne al fuoco rischia di bruciare, tutto qui. Un finale precipitoso rovinerebbe la serie più bella della storia.
Last edited by maxdance on 13/05/2010, 9:54, edited 1 time in total.
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Puntata chiave finalmente parecchie cose spiegate. Eccellente  :applauso:

Anch'io me lo domandavo durante la puntata, ma sto cazzo di ragazzo nero non ha un nome?
[align=left][/align]ImageImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

davelavarra wrote: Mah, a me la puntata di ieri ha soddisfatto parecchio, hanno spiegato se non altro chi sono sti due e la genesi del fumo nero. Altro colpo di spugna, la serie si conferma una delle migliori di sempre.
Dave potrei essere d'accordo con te e in fondo il mio post sopra lo si può classificare come uno sfogo d'amore  :lol2:
Però dimmi, non vorresti saperne di più ad esempio di sti due?
Cioè si loro ci hanno spiegato ora, a due puntate dalla fine e con un finale ancora tutto da imbastire, chi sono questi due e come tutto ha avuto origine ok..
Però non sarebbe stato bello sapere anche come si sono comportati nei restanti 500 anni e fose più di permanenza che hanno avuto sull'isola!?

500 anni son tanti eh.. di cose ne saranno accadute immagino..

Sarebbero talmente tante le cose che potevano farci sapere di loro!

Il loro presunto "gioco" o guerra che sia, le loro posizioni con i vai abitanti dell'isola che si sono susseguiti negli anni, le famose liste di Jacob, le incarnazioni di fumo nero.. i numeri!! sti tramaledetti numeri di cui più nessuno palra... in poche parole dedicare più spazio a questi due personaggi e non solo una misera puntata striminzita in cui ci spiegano a malapena come sono diventati uno il custode dell'isola e l'altro una cavolo di nube nera elettrostatica!!
Insomma hanno fatto 4 serie di Lost tenedoci incollati al televisore con i fantastici  flashback del passato di ogni personaggio chiave di questa serie e spesso anche con i più marginali! e adesso che mi devi parlare dei due personaggi su cui pare si basa la storia gli dedichi solo una puntatina e qualche spezzone marginale qua e la??
Un po' come la morte di certi personaggi chiave e l'accantonamento di altri, come han fatto notare max e altri..
Insomma è una serie, la serie che mi ha appassioato di più tra l'altro, non è un film in cui hai 3 ore al max e in quelle devi condensare tutto, qui si poteva e si DOVEVA gestire il finale in modo più attento e meticoloso!
Ed invece la sesta serie è stato tutto un rincorrersi, soprattutto nei momenti chiave, come se avessero fretta di mettere la parola fine!
Avevano 16 puntate per orchestrare un finale molto più degno e se queste 16 non bastavano potevano arrivare a 22 o 25 che ne so.. quello che so è che non mi sento pienamente soddiffato di come stanno e ormai hanno visto che manca poco, getito questa ultima serie
Last edited by Fantaman on 13/05/2010, 11:01, edited 1 time in total.
ImageImage
Post Reply