Re: Oakland Athletics

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

rene144 wrote: Lo so, ma pensa che me ne sono innamorato dopo in realtà :forza:
Perchè sai che è stato un dono inaspettato piovuto dal cielo  :naughty:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Meccanodonte wrote: Perchè sai che è stato un dono inaspettato piovuto dal cielo  :naughty:
E' vero :notworthy:

Anche perchè io volevo un altro, che pensavo potesse arrivarci ed invece purtroppo si è fermato prima...
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Furcal ha firmato per i Braves.
In SS gli A's con chi andranno il prossimo anno? Ancora Crosby, proveranno Cabrera o cercheranno qualcuno via trade?
Escluderei la 2, perchè perderebbero pick al draft.
Andrei con la 3 solo se Beane ha seriamente intenzione di fare uno squadrone mettendo altri pezzi (Giambi? Texeira? Dunn?).
Più realisticamente penso si andrà con la 1, e se Crosby dovesse essere ancora insoddisfacente leggo che potrebbe esserci Petit.
Jackson9
Senior
Senior
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves

Post by Jackson9 »

Per Furcal aspetto l'ufficialità anche sembra Dodgers a questo punto.
L'opzione di nuovo Crosby pare abbastanza impraticabile ,difensivamente Petit non è peggio anzi... e se Crosby batte come negli ultimi anni anche offensivamente...
Paradosso: come back up di Petit ,anche Cliff Pennington potrebbe essere non tanto peggio di Crosby.
Ormai sono anni che deve esplodere poi fa metà stagione o non combina niente di buono
Sarà difficile anche solo piazzarlo!

:forza: ....e dopo questa ,per la cabala rovesciata , quest'altranno mi batte più di 300 con 20 HR.... :figo:
Jackson9
Senior
Senior

Post by Jackson9 »

Oggi sul blog davano addirittura Crosby nei Waivers , con il suo anno da 5,25 M ( fonte Fox)

Domanda : chi si piglia un SS difensivamente below average con un OBP inferiore a 300 ,anche se con un contratto di un anno da 5.25M?

Probabilmente nessuno.

Quindi ancora più facile che rimanga ad Oakland!

Furcal è decisamente fuori di capo , per cui meglio che sia rimasto a Los Angeles.
Peccato perchè come giocatore non è affatto male, anzi  avrebbe fatto la differenza!

Si sta facendo avanti un'altra opzione, fin dall'inizio la mia preferita ,quella che auspicavo:

Ce ne si frega di perdere il draft e si prende Orlando Cabrera !

Non avrà dalla sua i numeri , ma è un vincente soprattutto si dovesse andare in post season :thumbup:

A me piace di più ...anche a Blez e ad A N ....i tifosi conteranno qualcosa!?! :01:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Jackson9 wrote: Oggi sul blog davano addirittura Crosby nei Waivers , con il suo anno da 5,25 M ( fonte Fox)
Domanda : chi si piglia un SS difensivamente below average con un OBP inferiore a 300 ,anche se con un contratto di un anno da 5.25M?
Probabilmente nessuno.
Quindi ancora più facile che rimanga ad Oakland!
Si, fonte mlbtraderumors.com
The A's placed shortstop Bobby Crosby on outright waivers in the hope that some team will assume his $5.75MM salary for '09.  After his lousy '08, he may go unclaimed
"That's a clown question, bro."
Jackson9
Senior
Senior

Post by Jackson9 »

......e infatti non se l' è pigliato nessuno!

Si parte per la prossima stagione con 3 potenziali SS ,nessuno dei quali di livello per giocarsi traguardi importanti.

Speriamo in qualche trade più avanti!
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Io non prenderei Cabrera cedendo una scelta, sinceramente.
Se c'è dietro un progetto a lungo termine, come mi sembra di capire, e budget limitato, credo sia meglio far fruttare il draft che firmare un 34enne, tanto verosimilmente è difficile per gli A's arrivare ai PO il prossimo anno.
Jackson9
Senior
Senior

Post by Jackson9 »

Meccanodonte wrote: Io non prenderei Cabrera cedendo una scelta, sinceramente.
Se c'è dietro un progetto a lungo termine, come mi sembra di capire, e budget limitato, credo sia meglio far fruttare il draft che firmare un 34enne, tanto verosimilmente è difficile per gli A's arrivare ai PO il prossimo anno.
perchè cumpà? su Cabrera è controversa la cosa ...ma poterlo firmare per due anni o tre oggi...potrebbe essere più conveniente di un draft, soprattutto per gli A's che oggi hanno una farm di tutto rispetto.
Per Holliday hai dato Smith e Cargon (oltre che Street ) pensi con un draft di poter ottenere molto di più?
Quante probabilità hai di poter pescare un SS del livello di Cabrera ?
E considerando che non abbiamo SS buoni a breve e che anche in prospettiva ...Cabrera vale meno di Holliday?

Una cosa è certa se punti ai PO , non puoi giocare con Crosby o Pennington , su Petit dovesse sbloccare bene sono già più possibilista.
Se non puntavi ai PO ,non aveva senso neanche Holliday...

Puntare ai PO nella AL west significa valutare lo stato di LA , che mi pare più attaccabile dello scorso anno (senza Krod cambia e un bel po'...tutti più vecchi ,una rotazione probabilmente meno dominante), Texas e Seattle magari fanno sorprese però...

Gli A's con uno slugger in più oltre a Holliday(in prima) , un SS come Cabrera e un partente in più (un 4/5 non un Ace...)
possono stare a livello e giocarsela

:forza: Cumpà ...non so se ce la famo...ma almeno ce la giocamo
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Boh, il tuo discorso fila anche, è che semplicemente non firmerei un 34enne rinunciando a una scelta.
Holliday potrebbe anche essere ceduto prima della deadline si diceva, per ricevere altro materiale futuribile. E' stato preso perchè è ancora sotto controllo come stipendio, ma se la stagione non dovesse andare particolarmente bene non verrebbe tenuto e rifirmato io credo. Quindi l'averlo preso non è a mio parere una garanzia inequivocabile della volontà di giocarsela fino in fondo già da quest'anno.
Diversamente sarebbe se venissero firmati anche Cabrera e un Giambi a caso.
Stiamo alla finestra comunque anche se siamo praticamente solo io e te a seguire le sorti degli A's :D
Jackson9
Senior
Senior

Post by Jackson9 »

Giambi per me arriva , Cabrera spero, ma non so, Holliday con tutto quel merchandising che hanno prodotto devono tenerlo per forza.
The big unit dubito molto

Comunque vada si va per la division !!!!!

Siamo quasi solo noi , c'è Fede che dovrebbe partecipare abbastanza, the Snake 12 , Furio 19_74...

Siamo una corazzata...sicuro non Boston o NYY , ma siamo messi benino :forza: :forza: :forza:
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Meccanodonte wrote:
Stiamo alla finestra comunque anche se siamo praticamente solo io e te a seguire le sorti degli A's :D
Ci sono anche io !!!  :forza: :forza: :forza: .... non scrivo mai perchè non conosco praticamente per niente i giocatori degli A's ... ma vi leggo sempre visto che ho deciso che quest'anno tiferò per gli A's  :gogogo: :gogogo: :gogogo: !!!
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Oh beh, qua l'unico che se ne intende è Jackson, io faccio solo finta  :figo:
Jackson9
Senior
Senior

Post by Jackson9 »

:notworthy:....leggo...e spero che quest'anno ci diano soddisfazioni.
C'è da dire che a loro modo qualche motivo d'interesse e soddisfazione ce l'hanno regalata quasi tutti gli anni...
E' una squadra generosa !
Uno che se ne intende e ci segue è Renè ... perchè è vero che tifa Boston e ha un debole per Arizona :fischia:, ma son sicuro che anche gli A's sono fra le sue squadre preferite!
Non fosse altro per la farm da tenere sotto osservazione scopo fantabaseball :gogogo:
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Jackson9 wrote: Non fosse altro per la farm da tenere sotto osservazione scopo fantabaseball :gogogo:
il responsabile della farm degli Isotopes del fantabaseball sono io...
lui fa solo finta e avalla le mie scelte...  :fischia:
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Locked