Re: La Pupa e il Secchione - Pronti a sbavare?

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

I discorsi di Elena?  :lol2: parliamone buahahahaha non ce la faccio più  :lmao:
Image°°Image°°Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Lilpol wrote: I discorsi di Elena?  :lol2: parliamone buahahahaha non ce la faccio più  :lmao:
Con quel corpo da favola, non poteva essere muta?!?  :sbadat:
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

elena l'avevo sottovalutata, e poi se quelle tette sono naturali, beh sciapò :applauso:
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Cmq nn sò voi ma ieri sera alle domanda finali c'era una trepidazione......al confronto i due mondiali vinti nel '82 e '06, gli scudetti a cui ho assisitito dal vivo nell'era Maradona, la discussione della tesi, la prima sc........erano emozioni da niente...........la tensione di ieri sera e le sorprese sono impareggiabili, le pupe che non sbagliano una domanda ma i secchioni si, la Cipriani che dice vicino al suo "bravo questa non la sapevo", che passa incredibilmente in svantaggio e poi recupera alla fine, qs è tv ragazzi
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

PLATOON wrote: Cmq nn sò voi ma ieri sera alle domanda finali c'era una trepidazione......al confronto i due mondiali vinti nel '82 e '06, gli scudetti a cui ho assisitito dal vivo nell'era Maradona, la discussione della tesi, la prima sc........erano emozioni da niente...........la tensione di ieri sera e le sorprese sono impareggiabili, le pupe che non sbagliano una domanda ma i secchioni si, la Cipriani che dice vicino al suo "bravo questa non la sapevo", che passa incredibilmente in svantaggio e poi recupera alla fine, qs è tv ragazzi
Good Grief. E poi ci lamentiamo dell'Italia.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

De Giovanni idolo che manda affanculo 2 volte Elena
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Ha vinto la Cipriani.
Ma quanto è antipatica questa qui?io non la sopporto...gli avrei tirato uno schiaffo ieri sera quando ha iniziato a gridare all'ultima domanda.
Scorpyon wrote: Con quel corpo da favola, non poteva essere muta?!?  :sbadat:
Hai proprio ragione!Oltre ad esser maleducata e anche parecchio manesca.Però è veramente bona!

La migliore resta comunque Ludovica!
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

detroit89 wrote: Ha vinto la Cipriani.
Ma quanto è antipatica questa qui?io non la sopporto...gli avrei tirato uno schiaffo ieri sera quando ha iniziato a gridare all'ultima domanda.
Hai proprio ragione!Oltre ad esser maleducata e anche parecchio manesca.Però è veramente bona!

La migliore resta comunque Ludovica!

E' un pò psicopatica poverina ma non è antipatica, fondamentalmente è una brava ragazza e ti dirò era anche la più educata.
Image°°Image°°Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Dazed and Confused wrote: Comincio a credere anch'io che la spunterà la Cipriani. Intendiamoci, è un cesso clamoroso, mentre le altre due sono ipergnocche, è di un'ignoranza che ha dell'incredibile, mentre le altre due sono leggermente meglio da quel punto di vista, però mi pare tutto tranne che una cattiva persona.  :penso:

Le altre due.... beh, se dico che sono delle stronzette esaltate si offende qualcuno?  :D
Previsione azzeccata.  :truzzo:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Post Reply