Re: La Pupa e il Secchione - Pronti a sbavare?
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
I discorsi di Elena? :lol2: parliamone buahahahaha non ce la faccio più 
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Con quel corpo da favola, non poteva essere muta?!? :sbadat:Lilpol wrote: I discorsi di Elena? :lol2: parliamone buahahahaha non ce la faccio più![]()

- kobe 84
- Pro

elena l'avevo sottovalutata, e poi se quelle tette sono naturali, beh sciapò 

- PLATOON
- Senior

Cmq nn sò voi ma ieri sera alle domanda finali c'era una trepidazione......al confronto i due mondiali vinti nel '82 e '06, gli scudetti a cui ho assisitito dal vivo nell'era Maradona, la discussione della tesi, la prima sc........erano emozioni da niente...........la tensione di ieri sera e le sorprese sono impareggiabili, le pupe che non sbagliano una domanda ma i secchioni si, la Cipriani che dice vicino al suo "bravo questa non la sapevo", che passa incredibilmente in svantaggio e poi recupera alla fine, qs è tv ragazzi
- Spree
- Senior

Good Grief. E poi ci lamentiamo dell'Italia.PLATOON wrote: Cmq nn sò voi ma ieri sera alle domanda finali c'era una trepidazione......al confronto i due mondiali vinti nel '82 e '06, gli scudetti a cui ho assisitito dal vivo nell'era Maradona, la discussione della tesi, la prima sc........erano emozioni da niente...........la tensione di ieri sera e le sorprese sono impareggiabili, le pupe che non sbagliano una domanda ma i secchioni si, la Cipriani che dice vicino al suo "bravo questa non la sapevo", che passa incredibilmente in svantaggio e poi recupera alla fine, qs è tv ragazzi
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
Manu Ginobili
- Senior

De Giovanni idolo che manda affanculo 2 volte Elena

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ha vinto la Cipriani.
Ma quanto è antipatica questa qui?io non la sopporto...gli avrei tirato uno schiaffo ieri sera quando ha iniziato a gridare all'ultima domanda.
La migliore resta comunque Ludovica!
Ma quanto è antipatica questa qui?io non la sopporto...gli avrei tirato uno schiaffo ieri sera quando ha iniziato a gridare all'ultima domanda.
Hai proprio ragione!Oltre ad esser maleducata e anche parecchio manesca.Però è veramente bona!Scorpyon wrote: Con quel corpo da favola, non poteva essere muta?!? :sbadat:

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
detroit89 wrote: Ha vinto la Cipriani.
Hai proprio ragione!Oltre ad esser maleducata e anche parecchio manesca.Però è veramente bona!
E' un pò psicopatica poverina ma non è antipatica, fondamentalmente è una brava ragazza e ti dirò era anche la più educata.
-
Dazed and Confused
Previsione azzeccata.Dazed and Confused wrote: Comincio a credere anch'io che la spunterà la Cipriani. Intendiamoci, è un cesso clamoroso, mentre le altre due sono ipergnocche, è di un'ignoranza che ha dell'incredibile, mentre le altre due sono leggermente meglio da quel punto di vista, però mi pare tutto tranne che una cattiva persona.
Le altre due.... beh, se dico che sono delle stronzette esaltate si offende qualcuno? :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)