Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
bruno capelli

Post by bruno capelli »

Paperone wrote: sono io l'unico che domani partirebbe per WAS ma non per NY? :penso:
Io cosa ci vado fare a WAS?visto che ha una squadra di baseball che fa schifo  :gazza: almeno se andassi a
New York potrei vedere 2 squadre forti e vedere belle partite  :carezza: :lmao:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Paperone wrote: sono io l'unico che domani partirebbe per WAS ma non per NY? :penso:
guarda,io pur di andare negli States (già stato 4 volte)sono stato pure a Kansas City,quindi vedi te....
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

shilton wrote: guarda,io pur di andare negli States (già stato 4 volte)sono stato pure a Kansas City,quindi vedi te....

Anche a Cleveland, The Mistake By The Lake?  :D
Image - Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Da Brawl wrote: Anche a Cleveland, The Mistake By The Lake?  :D
anche,io intanto sono stato anche (e non scherzo) a Chattanoga,TN dove il sole ti spacca in quattro (cit.)

Io ed Emmanuelle siamo rimasti sorpresi,sembrava di andare in montagna e ci siamo trovati di fronte anche lì a dei grattacieli imponenti.

Uhm mmm...per me numero uno (cit.)

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Da Brawl wrote: Knicks, perchè aspettare l'estate 2010 per Lebron quando in quella del 2009 arriva il Bro?

:truzzo:

Ps: Appena prenotato, 750 € volo e hotel 3 stelle e mezzo davanti al Central Park.
Pps: Grazie a tutti per i consigli... :notworthy:
non sarà mica quello sulla 73° (73 & Central Park west)? :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

consiglio tecnico: stavo guardando dei voli per l'america e credo di avere trovato buone offerte. tutte comunque prevedono lo scalo a ny. quel che vorrei sapere è: quando cambio aereoporto (come prevede il piano di volo), e passo dal jfk al la guardia, quali procedure di ingresso devo rifare? lo chiedo perchè vorrei capire di quanto tempo ho bisogno tra l'arrivo e la partenza del volo per Charlotte...

grazie
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Gian Marco wrote: consiglio tecnico: stavo guardando dei voli per l'america e credo di avere trovato buone offerte. tutte comunque prevedono lo scalo a ny. quel che vorrei sapere è: quando cambio aereoporto (come prevede il piano di volo), e passo dal jfk al la guardia, quali procedure di ingresso devo rifare? lo chiedo perchè vorrei capire di quanto tempo ho bisogno tra l'arrivo e la partenza del volo per Charlotte...

grazie
Per i voli interni devi fare il check in 1 1/2 - 2 orette prima del volo.... al massimo. Uscita da JFK, tra bagali, immigrazione e dogani fai un altra ora (per essere sicuro ... ) trasferimento da JFK a LaGuardia ..... dipende da l'ora ....  Ma magari qualcosa come 30 minuti in Taxi 40-60 in shuttle bus o 1+ in Metro..... Insomma, come minimo 4 ore ...... Personalmente preferirei avere almeno 6 ore tra un volo e l'altro.
Last edited by Gio on 15/06/2009, 5:31, edited 1 time in total.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Gio wrote: Per i voli interni devi fare il check in 1 1/2 - 2 orette prima del volo.... al massimo. Uscita da JFK, tra bagali, immigrazione e dogani fai un altra ora (per essere sicuro ... ) trasferimento da JFK a LaGuardia ..... dipende da l'ora ....  Ma magari qualcosa come 30 minuti in Taxi 40-60 in shuttle bus o 1+ in Metro..... Insomma, come minimo 4 ore ...... Personalmente preferirei avere almeno 6 ore tra un volo e l'altro.
molto chiaro. grazie.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

anzi, un'altra cosa Gio: io credevo che dovessi fare il check-in a Roma epoi rivedere i miei bagagli a Charlotte...tu invece dici che devo rifare il check-in a New York, e comunque parli di bagagli al Jfk...
ti sarei grato se mi potessi dare chiarimenti su questa cosa.
Ripeto, ho davvero poca esperienza riguardo voli intercontinentali e vorrei capirci il più possibile così da non trovarmi nei pasticci quando sono là.
Grazie ancora
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Gian Marco wrote: anzi, un'altra cosa Gio: io credevo che dovessi fare il check-in a Roma epoi rivedere i miei bagagli a Charlotte...tu invece dici che devo rifare il check-in a New York, e comunque parli di bagagli al Jfk...
Ripeto, ho davvero poca esperienza riguardo voli intercontinentali e vorrei capirci il più possibile così da non trovarmi nei pasticci quando sono là.
Grazie ancora
io quando andai a Frisco, facendo scalo a Phila, ho dovuto "rifare" check-in (e controlli), nel senso che ci hanno detto dove lasciare i bagagli e ci hanno pensato loro
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

bro, ma tu come fai in aereo???
io sono 193 e ho problemi di gambe, ma te??? :01:
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Gian Marco wrote: anzi, un'altra cosa Gio: io credevo che dovessi fare il check-in a Roma epoi rivedere i miei bagagli a Charlotte...tu invece dici che devo rifare il check-in a New York, e comunque parli di bagagli al Jfk...
Grazie ancora
Se atterri al JFK e poi la coincidenza ce l'hai dal La Guardia devi, credo, obbligatoriamente rifare il check in, a meno che non voli con la stessa compagnia allora possono darti già il posto a sedere dall'Italia. I bagagli però li devi prendere per forza perchè non esiste un modo per loro di spostare i bagagli da un aeroporto all'altro (fai conto che è come se arrivassi a Malpensa e ripartissi da Linate.
Ed è comunque prassi degli ultimi tempi che al primo aeroporto in cui atterri in america devi riprendere i bagagli per fare la dogana (fatto giusto un mesetto fa). Non è nulla di particolare, devi andare al nastro, prendere le tue borse e passarae la dogana, in cui dirai (ovviamente  :thumbup:) "nulla da dichiarare", poi vai verso i connection flight e di solito ci sono dei nastri in cui gli inservienti ti fanno rimettere i bagagli che son già stati etichettati con la destinazione finale.
Credo sia un annetto che funzioni così, e non solo in America ma mi è capitato pure in Brasile a ottobre dell'anno scorso.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

rodmanalbe82 wrote: bro, ma tu come fai in aereo???
io sono 193 e ho problemi di gambe, ma te??? :01:
Posto vicino al corridoio... :01:
Image - Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

ShOwmeHOw2play wrote: Se atterri al JFK e poi la coincidenza ce l'hai dal La Guardia devi, credo, obbligatoriamente rifare il check in, a meno che non voli con la stessa compagnia allora possono darti già il posto a sedere dall'Italia. I bagagli però li devi prendere per forza perchè non esiste un modo per loro di spostare i bagagli da un aeroporto all'altro (fai conto che è come se arrivassi a Malpensa e ripartissi da Linate.
Ed è comunque prassi degli ultimi tempi che al primo aeroporto in cui atterri in america devi riprendere i bagagli per fare la dogana (fatto giusto un mesetto fa). Non è nulla di particolare, devi andare al nastro, prendere le tue borse e passarae la dogana, in cui dirai (ovviamente  :thumbup:) "nulla da dichiarare", poi vai verso i connection flight e di solito ci sono dei nastri in cui gli inservienti ti fanno rimettere i bagagli che son già stati etichettati con la destinazione finale.
Credo sia un annetto che funzioni così, e non solo in America ma mi è capitato pure in Brasile a ottobre dell'anno scorso.
Perfetto. Grazie mille a tutti.

Beh diciamo che anche io, essendo 1 e 90 ho problemi di gambe in aereo... :gogogo:
Post Reply