Io cosa ci vado fare a WAS?visto che ha una squadra di baseball che fa schifo :gazza: almeno se andassi aPaperone wrote: sono io l'unico che domani partirebbe per WAS ma non per NY?![]()
New York potrei vedere 2 squadre forti e vedere belle partite
Io cosa ci vado fare a WAS?visto che ha una squadra di baseball che fa schifo :gazza: almeno se andassi aPaperone wrote: sono io l'unico che domani partirebbe per WAS ma non per NY?![]()

guarda,io pur di andare negli States (già stato 4 volte)sono stato pure a Kansas City,quindi vedi te....Paperone wrote: sono io l'unico che domani partirebbe per WAS ma non per NY?![]()

Anche a Cleveland, The Mistake By The Lake? :Dshilton wrote: guarda,io pur di andare negli States (già stato 4 volte)sono stato pure a Kansas City,quindi vedi te....

anche,io intanto sono stato anche (e non scherzo) a Chattanoga,TN dove il sole ti spacca in quattro (cit.)Da Brawl wrote: Anche a Cleveland, The Mistake By The Lake? :D

non sarà mica quello sulla 73° (73 & Central Park west)?Da Brawl wrote: Knicks, perchè aspettare l'estate 2010 per Lebron quando in quella del 2009 arriva il Bro?
Ps: Appena prenotato, 750 € volo e hotel 3 stelle e mezzo davanti al Central Park.
Pps: Grazie a tutti per i consigli...![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Per i voli interni devi fare il check in 1 1/2 - 2 orette prima del volo.... al massimo. Uscita da JFK, tra bagali, immigrazione e dogani fai un altra ora (per essere sicuro ... ) trasferimento da JFK a LaGuardia ..... dipende da l'ora .... Ma magari qualcosa come 30 minuti in Taxi 40-60 in shuttle bus o 1+ in Metro..... Insomma, come minimo 4 ore ...... Personalmente preferirei avere almeno 6 ore tra un volo e l'altro.Gian Marco wrote: consiglio tecnico: stavo guardando dei voli per l'america e credo di avere trovato buone offerte. tutte comunque prevedono lo scalo a ny. quel che vorrei sapere è: quando cambio aereoporto (come prevede il piano di volo), e passo dal jfk al la guardia, quali procedure di ingresso devo rifare? lo chiedo perchè vorrei capire di quanto tempo ho bisogno tra l'arrivo e la partenza del volo per Charlotte...
grazie

molto chiaro. grazie.Gio wrote: Per i voli interni devi fare il check in 1 1/2 - 2 orette prima del volo.... al massimo. Uscita da JFK, tra bagali, immigrazione e dogani fai un altra ora (per essere sicuro ... ) trasferimento da JFK a LaGuardia ..... dipende da l'ora .... Ma magari qualcosa come 30 minuti in Taxi 40-60 in shuttle bus o 1+ in Metro..... Insomma, come minimo 4 ore ...... Personalmente preferirei avere almeno 6 ore tra un volo e l'altro.

io quando andai a Frisco, facendo scalo a Phila, ho dovuto "rifare" check-in (e controlli), nel senso che ci hanno detto dove lasciare i bagagli e ci hanno pensato loroGian Marco wrote: anzi, un'altra cosa Gio: io credevo che dovessi fare il check-in a Roma epoi rivedere i miei bagagli a Charlotte...tu invece dici che devo rifare il check-in a New York, e comunque parli di bagagli al Jfk...
ti sarei grato se mi potessi dare chiarimenti su questa cosa.
Ripeto, ho davvero poca esperienza riguardo voli intercontinentali e vorrei capirci il più possibile così da non trovarmi nei pasticci quando sono là.
Grazie ancora
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Se atterri al JFK e poi la coincidenza ce l'hai dal La Guardia devi, credo, obbligatoriamente rifare il check in, a meno che non voli con la stessa compagnia allora possono darti già il posto a sedere dall'Italia. I bagagli però li devi prendere per forza perchè non esiste un modo per loro di spostare i bagagli da un aeroporto all'altro (fai conto che è come se arrivassi a Malpensa e ripartissi da Linate.Gian Marco wrote: anzi, un'altra cosa Gio: io credevo che dovessi fare il check-in a Roma epoi rivedere i miei bagagli a Charlotte...tu invece dici che devo rifare il check-in a New York, e comunque parli di bagagli al Jfk...
ti sarei grato se mi potessi dare chiarimenti su questa cosa.
Ripeto, ho davvero poca esperienza riguardo voli intercontinentali e vorrei capirci il più possibile così da non trovarmi nei pasticci quando sono là.
Grazie ancora
Posto vicino al corridoio...rodmanalbe82 wrote: bro, ma tu come fai in aereo???
io sono 193 e ho problemi di gambe, ma te???![]()

Perfetto. Grazie mille a tutti.ShOwmeHOw2play wrote: Se atterri al JFK e poi la coincidenza ce l'hai dal La Guardia devi, credo, obbligatoriamente rifare il check in, a meno che non voli con la stessa compagnia allora possono darti già il posto a sedere dall'Italia. I bagagli però li devi prendere per forza perchè non esiste un modo per loro di spostare i bagagli da un aeroporto all'altro (fai conto che è come se arrivassi a Malpensa e ripartissi da Linate.
Ed è comunque prassi degli ultimi tempi che al primo aeroporto in cui atterri in america devi riprendere i bagagli per fare la dogana (fatto giusto un mesetto fa). Non è nulla di particolare, devi andare al nastro, prendere le tue borse e passarae la dogana, in cui dirai (ovviamente) "nulla da dichiarare", poi vai verso i connection flight e di solito ci sono dei nastri in cui gli inservienti ti fanno rimettere i bagagli che son già stati etichettati con la destinazione finale.
Credo sia un annetto che funzioni così, e non solo in America ma mi è capitato pure in Brasile a ottobre dell'anno scorso.