Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma
- nalduz12
- Rookie

Coi Jazz molto dura, ma temo molto il back to back, volare a Denver dopo aver giocato contro i Suns (squadra vuota o con voglia di riscatto e rinvigorita dal cambio al timone?) sarà molto dura
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
-
Cava
- Pro

Cassell (+ cash) ai Kings in cambio di una seconda scelta futura.
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=3912402
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=3912402
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Novità su ICP che potrebbe interessare i tifosi Celtics : http://celtics.playitusa.com/content/view/1193/79/
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NHL Team: Boston Bruins
Complimenti ragazzi e auguri :DLeonardo Ancilli wrote: Novità su ICP che potrebbe interessare i tifosi Celtics : http://celtics.playitusa.com/content/view/1193/79/
Intanto Tony operato alla mano: otto settimane di stop previste.
Time to nut up or shut up...
- maxdance
- Senior

Ma, io spero che si faccia qualcosa per rinforzare la panchina, a parte il buon Eddie la vedo trina: corta, giovane e inesperta
Teniamo presenti che Allen, Pierce e Garnett hanno un anno in più sul groppone e il pino ha Posey, Cassel, PJ Brown in meno a scaldarlo
Senza considerare le eventuali condizioni di Tony Allen al rientro dall'infortunio......non sono tranquillo
Teniamo presenti che Allen, Pierce e Garnett hanno un anno in più sul groppone e il pino ha Posey, Cassel, PJ Brown in meno a scaldarlo
Senza considerare le eventuali condizioni di Tony Allen al rientro dall'infortunio......non sono tranquillo

- nalduz12
- Rookie

Via anche O'bryant alla dead line, niente di che solo una scommessa estiva persa. Un rinforzo, o Moore o Smith se davvero si liberassero, sarebbero utili, ma non basterebbero affatto, urge un cambio per il play, Pruitt non mi convence ancora del tutto, e poi adesso con anche Tony Allen fuori si fa grigia. Qualcuno sa che cosa si è fatto KG stanotte? Ho letto che è uscito per un infortunio dopo poco, speriamo non sia nulla di grave
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NHL Team: Boston Bruins
da ESPN
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Boston forward Kevin Garnett was injured late in the second quarter of the Celtics' 90-85 loss to Utah on Thursday night and went hopping on one foot toward the locker room.
The Celtics said he strained his right knee and would not return.
Garnett released a statement after the game, saying he would have the knee re-examined on Friday.
"We should have more information at that time. Obviously, I would much rather be playing instead of giving this statement," Garnett said.
Garnett injured his right leg while going up for an alley-oop late in the first half. He landed gingerly and motioned immediately to the bench for a substitute, then hopped on his good foot toward the locker room.
He warmed up with his teammates before the second half, but the Celtics weren't going to take any chances with the superstar for a regular season game when Boston already had the best record in the Eastern Conference.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mamma mia mi sono preso una strizza quando ho visto la pagina del Globe... Sam e POB via per liberare posti a roster? vediamo se Danny pescherà anche quest'anno un Jolly ala PJ (Smith tra le altre cose dovrebbe essere anche amico di KG).
Boston forward Kevin Garnett was injured late in the second quarter of the Celtics' 90-85 loss to Utah on Thursday night and went hopping on one foot toward the locker room.
The Celtics said he strained his right knee and would not return.
Garnett released a statement after the game, saying he would have the knee re-examined on Friday.
"We should have more information at that time. Obviously, I would much rather be playing instead of giving this statement," Garnett said.
Garnett injured his right leg while going up for an alley-oop late in the first half. He landed gingerly and motioned immediately to the bench for a substitute, then hopped on his good foot toward the locker room.
He warmed up with his teammates before the second half, but the Celtics weren't going to take any chances with the superstar for a regular season game when Boston already had the best record in the Eastern Conference.
Mamma mia mi sono preso una strizza quando ho visto la pagina del Globe... Sam e POB via per liberare posti a roster? vediamo se Danny pescherà anche quest'anno un Jolly ala PJ (Smith tra le altre cose dovrebbe essere anche amico di KG).
Time to nut up or shut up...
- Leonardo Ancilli
- Senior

Arbitraggio ben oltre il vergognoso stanotte contro i Jazz, 30 falli a noi 18 a loro, 4 falli fischiati a Scalabrine in 3 minuti di questi 4 uno c'era uno dubbio, due inesistenti, un fallo fischiato a Powe nel momento cruciale della gara assolutamente inventato più un'altro numero di falli dubbi tutti sistematicamente fischiati a favore dei Jazz. Eravamo pure reduci da una gara a Dallas dove fino all'espulsione di Rivers i grigi avevano fischiato a senso unico.
A pensar male verrebbe da dire che Stern abbia già deciso per una finale Kobe LeBron e non ammette ostacoli alla cosa, visto che al prescelto vengono condonate autentiche "camminate" e a Boston si riserva un trattamento da neo promossa quando invece è campione NBA. Sia chiaro io non voglio trattamenti di favore e ho sempre detestato i fischi per status alle stelle, ma così si sta andando in senso opposto e non ha veramente senso.
A pensar male verrebbe da dire che Stern abbia già deciso per una finale Kobe LeBron e non ammette ostacoli alla cosa, visto che al prescelto vengono condonate autentiche "camminate" e a Boston si riserva un trattamento da neo promossa quando invece è campione NBA. Sia chiaro io non voglio trattamenti di favore e ho sempre detestato i fischi per status alle stelle, ma così si sta andando in senso opposto e non ha veramente senso.
-
Perantibus
- Rookie

Infatti. quante giornate di squalifica ha preso Garnett per aver tentato di spaccare la faccia a Belinelli? 
-
t mac num 1
- Rookie

Perantibus wrote: Infatti. quante giornate di squalifica ha preso Garnett per aver tentato di spaccare la faccia a Belinelli?![]()
- DNGMRZ
- Rookie

mercato pessimo.
sono arrabbiato con ainge: via posey,cassell e pj non sono state trovate le alternative.
la coperta è corta.
ce ne siamo accorti stanote....che succede se manca garnett ?
sono arrabbiato con ainge: via posey,cassell e pj non sono state trovate le alternative.
la coperta è corta.
ce ne siamo accorti stanote....che succede se manca garnett ?
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
si sa niente su KG? inizio ad imparanoiarmi..spero che arrivino notizie buone..
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- nolian
- Senior

io dirò forse un eresia...
si parla di Smith (Joe) o Moore (Mikki)...
ma se invece i C's li prendessero tutti e due?
motivo 1 è che Moore è già libero e se aspettiamo Smith magari se lo prende una diretta concorrente...e soprattutto se OKC decide di non tagliare Smith, i C's restan fregati
motivo 2 è che entrambi secondo me possono esser piu decisivi specie in difesa di GlenDavis e Powe...specie in alcuni frangenti...
motivo 3 è che toglieremo uno dei due alle contender
è vero, forse 6 lunghi a roster sono troppi...ma...
si parla di Smith (Joe) o Moore (Mikki)...
ma se invece i C's li prendessero tutti e due?
motivo 1 è che Moore è già libero e se aspettiamo Smith magari se lo prende una diretta concorrente...e soprattutto se OKC decide di non tagliare Smith, i C's restan fregati
motivo 2 è che entrambi secondo me possono esser piu decisivi specie in difesa di GlenDavis e Powe...specie in alcuni frangenti...
motivo 3 è che toglieremo uno dei due alle contender
è vero, forse 6 lunghi a roster sono troppi...ma...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
moore arriverà sicuramente....ci sono indizi pesanti, cassel ceduto.....ai kings....che lo tagliano...e poi tagliano moore...che subito si da ai celtics....sarebbe un buon colpetto dalla panca, non un pj brown ma un aggiunta importante che serve per dare energia alla panca
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- lebronpepps
- Pro

Io sinceramente preferirei Joe Smith che è molto più simile a Pj Brown e che dà anche il tirno dalla media che Mikki Moore che è più che altro un giocatore di energia che oltre a quattro zompi non dà...