Re: La verità, vol. VII
-
rodmanalbe82
- Pro

madonna, che due maroni! 
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
la verità è che se ti vuoi suicidare non devi per forza rompere i maroni a tutti gli altri...spero ti sia andata male e stia soffrendo

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non ha a che fare con la metrò guasta di stamane, vero?nefastto wrote: la verità è che se ti vuoi suicidare non devi per forza rompere i maroni a tutti gli altri...spero ti sia andata male e stia soffrendo
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- nefastto
- Pro

si proprio con quelloToni Monroe wrote: Non ha a che fare con la metrò guasta di stamane, vero?![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Toni Monroe
- Pro

Allora avevamo pensato la stessa cosa. Ma mentre me ne tornavo a casa ho chiesto cosa fosse successo e han detto che è saltata una tubatura a Famagosta, allagato non so cosa e tutto bloccato.nefastto wrote: si proprio con quello
Toni.
Toni.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ci vediamo questa sera :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- nefastto
- Pro

io ho sentito il messaggio atm e di solito quando dicono "per cause non dipendenti da atm" intendo un suicidio. Vabbè niente di nuovo :DToni Monroe wrote: Allora avevamo pensato la stessa cosa. Ma mentre me ne tornavo a casa ho chiesto cosa fosse successo e han detto che è saltata una tubatura a Famagosta, allagato non so cosa e tutto bloccato.![]()

-
Toni Monroe
- Pro

La stessa identica cosa che avevo pensato io. Che poi, mi dicevo, è anche inutile come comunicazione; se fossero cause dipendenti da atm ce lo direbbero? :lol2: Invece, tutto sommato, se ti salta una tubatura qualche responsabilità potresti anche averla. Di pozze d'acqua ne ho viste in diverse fermate della metrò (a lambrate gli addetti alle pulizie ci metton sotto i secchi, così raccolgono l'acqua senza doverla prendere dai bagni, forse :lol2:) e non ci vuole molto a immaginare che -dai oggi, dai domani- qualche danno grosso può succedere. Quindi la verità è che all'ATM di noi non frega un cazzo.nefastto wrote: io ho sentito il messaggio atm e di solito quando dicono "per cause non dipendenti da atm" intendo un suicidio. Vabbè niente di nuovo :D
Toni.
Toni.
- nefastto
- Pro

a Piola è lo stesso, pozze sparse qui e la. Che di noi all'atm non freghi una cippa è ormai cosa notaToni Monroe wrote: La stessa identica cosa che avevo pensato io. Che poi, mi dicevo, è anche inutile come comunicazione; se fossero cause dipendenti da atm ce lo direbbero? :lol2: Invece, tutto sommato, se ti salta una tubatura qualche responsabilità potresti anche averla. Di pozze d'acqua ne ho viste in diverse fermate della metrò (a lambrate gli addetti alle pulizie ci metton sotto i secchi, così raccolgono l'acqua senza doverla prendere dai bagni, forse :lol2:) e non ci vuole molto a immaginare che -dai oggi, dai domani- qualche danno grosso può succedere. Quindi la verità è che all'ATM di noi non frega un cazzo.![]()

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Stamattina a Lambrate ho aspettato 40 minuti prima di riuscire a salire sulla metro 
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- nefastto
- Pro

almeno eri al chiuso. Io più di un ora sulla banchina a Vimodrone...con un legnetto nel culo sarei sembrato un ghiaccioloMr. Sloan wrote: Stamattina a Lambrate ho aspettato 40 minuti prima di riuscire a salire sulla metro![]()

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Alle 13.50 ha preso l'aereo. Inizia l'avventura. Spero siano 6 mesi esaltanti per lei.
[align=left][/align]

-
Hank Luisetti
- Pro

la verità è che ho appeno comprato la carne per la super grigliata di domani:
-5 bistecche di manzo da fare alla fiorentina(peso medio 1,2kg)
-12 salsicce
-5 bistecchine di maiale
-6kg di rosticciana
note:saremo solo in 5

-5 bistecche di manzo da fare alla fiorentina(peso medio 1,2kg)
-12 salsicce
-5 bistecchine di maiale
-6kg di rosticciana
note:saremo solo in 5
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- ilovethisgame
- Senior

La verità è che Apodaca prima ci ha fatti sognare..e poi ha rovinato un momento che era troppo bello per essere vero..