Re: La verità, vol. VII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

madonna, che due maroni! :polliceverso:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

la verità è che se ti vuoi suicidare non devi per forza rompere i maroni a tutti gli altri...spero ti sia andata male e stia soffrendo
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

nefastto wrote: la verità è che se ti vuoi suicidare non devi per forza rompere i maroni a tutti gli altri...spero ti sia andata male e stia soffrendo
Non ha a che fare con la metrò guasta di stamane, vero? :penso:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Toni Monroe wrote: Non ha a che fare con la metrò guasta di stamane, vero? :penso:
si proprio con quello
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

nefastto wrote: si proprio con quello
Allora avevamo pensato la stessa cosa. Ma mentre me ne tornavo a casa ho chiesto cosa fosse successo e han detto che è saltata una tubatura a Famagosta, allagato non so cosa e tutto bloccato. :forza:
Toni.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ci vediamo questa sera :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Toni Monroe wrote: Allora avevamo pensato la stessa cosa. Ma mentre me ne tornavo a casa ho chiesto cosa fosse successo e han detto che è saltata una tubatura a Famagosta, allagato non so cosa e tutto bloccato. :forza:
io ho sentito il messaggio atm e di solito quando dicono "per cause non dipendenti da atm" intendo un suicidio. Vabbè niente di nuovo  :D
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

nefastto wrote: io ho sentito il messaggio atm e di solito quando dicono "per cause non dipendenti da atm" intendo un suicidio. Vabbè niente di nuovo  :D
La stessa identica cosa che avevo pensato io. Che poi, mi dicevo, è anche inutile come comunicazione; se fossero cause dipendenti da atm ce lo direbbero?  :lol2: Invece, tutto sommato, se ti salta una tubatura qualche responsabilità potresti anche averla. Di pozze d'acqua ne ho viste in diverse fermate della metrò (a lambrate gli addetti alle pulizie ci metton sotto i secchi, così raccolgono l'acqua senza doverla prendere dai bagni, forse  :lol2:) e non ci vuole molto a immaginare che -dai oggi, dai domani- qualche danno grosso può succedere. Quindi la verità è che all'ATM di noi non frega un cazzo:disgusto:
Toni.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Toni Monroe wrote: La stessa identica cosa che avevo pensato io. Che poi, mi dicevo, è anche inutile come comunicazione; se fossero cause dipendenti da atm ce lo direbbero?  :lol2: Invece, tutto sommato, se ti salta una tubatura qualche responsabilità potresti anche averla. Di pozze d'acqua ne ho viste in diverse fermate della metrò (a lambrate gli addetti alle pulizie ci metton sotto i secchi, così raccolgono l'acqua senza doverla prendere dai bagni, forse  :lol2:) e non ci vuole molto a immaginare che -dai oggi, dai domani- qualche danno grosso può succedere. Quindi la verità è che all'ATM di noi non frega un cazzo:disgusto:
a Piola è lo stesso, pozze sparse qui e la. Che di noi all'atm non freghi una cippa è ormai cosa nota  :disgusto:
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Stamattina a Lambrate ho aspettato 40 minuti prima di riuscire a salire sulla metro  :incazzato:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Mr. Sloan wrote: Stamattina a Lambrate ho aspettato 40 minuti prima di riuscire a salire sulla metro  :incazzato:
almeno eri al chiuso. Io più di un ora sulla banchina a Vimodrone...con un legnetto nel culo sarei sembrato un ghiacciolo
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Alle 13.50 ha preso l'aereo. Inizia l'avventura. Spero siano 6 mesi esaltanti per lei.
[align=left][/align]ImageImageImage
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

la verità è che ho appeno comprato la carne per la super grigliata di domani:
-5 bistecche di manzo da fare alla fiorentina(peso medio 1,2kg)
-12 salsicce
-5 bistecchine di maiale
-6kg di rosticciana

note:saremo solo in 5

:gogogo: :gogogo: :gogogo:
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

La verità è che difficilmente qualcuno conosce i miei gusti come li conosce il Ciombe...

ImageImage

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image - Image
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

La verità è che Apodaca prima ci ha fatti sognare..e poi ha rovinato un momento che era troppo bello per essere vero.. :piango:
Locked