ok, proverò...Rocky wrote:Sicuro, nessuna modifica al firmware, io li vedo senza problemi. Inizialmente dovrebbe aprirti il DVD in automatico con DVD Player e ti avvisa della menata di cambiare la Region impostata (che puoi fare fino ad un massimo di 5 volte), ma se nelle preferenze gli dici di non aprirti niente in automatico e poi ti guardi il DVD utilizzando VLC (almeno, io uso quello) non c'è alcun problema.Pozz4ever wrote:chiedo qui per evitare di andare OT dove l'ho chiesto: risulta anche a voi che sull'iMac si riescano a leggere i dvd region 1, senza modifiche al firmware?
Re: Il topic della Mela morsicata
- Pozz4ever
- Pro

Re: Il topic della Mela morsicata
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Re: Il topic della Mela morsicata
Pure iokobe 84 wrote:su consiglio di un amico ho scaricato wazeSberl wrote:Come navigatore cosa usate su iphone?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Waze è quello gratuito, ma purtroppo si connette sempre per la strada.
Altri amici usano il copilot o navigon con esiti buoni, io preferisco averlo staccato e usare una tantum il waze
Altri amici usano il copilot o navigon con esiti buoni, io preferisco averlo staccato e usare una tantum il waze
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Grazie (anche) a coloro di voi che hanno contribuito rispondendo al questionario, abbiamo preso 30. Poi vi linkerò le due presentazioni che ne sono derivate
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
prego, ti mando l'iban in pvtDietto wrote:Grazie (anche) a coloro di voi che hanno contribuito rispondendo al questionario, abbiamo preso 30. Poi vi linkerò le due presentazioni che ne sono derivate
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Dietto
- Pro

Il massimo che posso fare è girarlo al professore di Marketing. Non è detto che non contribuiscarowiz wrote:prego, ti mando l'iban in pvtDietto wrote:Grazie (anche) a coloro di voi che hanno contribuito rispondendo al questionario, abbiamo preso 30. Poi vi linkerò le due presentazioni che ne sono derivate
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io mi accontento di una ricarica del telefono
anche da 10€
anche da 10€
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Dietto
- Pro

Le vostre richieste saranno inoltrate al titolare della cattedraPaperone wrote:io mi accontento di una ricarica del telefono
anche da 10€
-
lomaxi72
- Rookie

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Los Angeles Kings
Un paio di apps da 0.99€ e siamo pari va 
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Dopo una settimana abbondante di uso dell'iphone, me ne sono innamorato. Più lo uso, più ne apprezzo pregi e trovo cmq qualche difetto. Non pensavo di adattarmi bene alla tastiera touch, invece inizio ad andar via filato con i messaggi che è un piacere. Grosso difetto però, più che altro perchè fa innervosire, quel maledetto correttore automatico che non so come si disattiva. Ergonomia, multimedialità e tutto il resto da sballo. Altro difetto è il rebelot che bisogna fare per metter su le proprie suonerie, un giro davvero poco poco comodo.
Sono comunque soddisfattissimo.
Most improved forumist 2009

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Impostazioni > Generali > Tastiera; disattiva l'autocorrezione e l'abbreviazione "."Sberl wrote:Grosso difetto però, più che altro perchè fa innervosire, quel maledetto correttore automatico che non so come si disattiva.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Grazie Rocky!!!!Rocky wrote:Impostazioni > Generali > Tastiera; disattiva l'autocorrezione e l'abbreviazione "."Sberl wrote:Grosso difetto però, più che altro perchè fa innervosire, quel maledetto correttore automatico che non so come si disattiva.
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

Sberl wrote:Dopo una settimana abbondante di uso dell'iphone, me ne sono innamorato. Più lo uso, più ne apprezzo pregi e trovo cmq qualche difetto. Non pensavo di adattarmi bene alla tastiera touch, invece inizio ad andar via filato con i messaggi che è un piacere. Grosso difetto però, più che altro perchè fa innervosire, quel maledetto correttore automatico che non so come si disattiva. Ergonomia, multimedialità e tutto il resto da sballo. Altro difetto è il rebelot che bisogna fare per metter su le proprie suonerie, un giro davvero poco poco comodo.
Io l'ho tolto subito il correttore.
A me entrare nel mondo apple ha fatto un effetto particolare, sono diventato uno scaricatore onesto.
Ora scarico da itunes brani musicali e appunto suonerie per non fare il bordello di crearmele.
Me l'avessero detto mesi fa avrei riso sonoramente.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
allora, ho la possibilità di aver un ipad2 16gb wifi+3g a 400e cellophannato. ho l'iphone 4.
1 sento voci su fine febbraio per l'ipad 3... io non ho mai avuto un tablet e sono tentatissimo, avevo vagliato pure il transformer. se lo prendo ora quanto sarebbe ipoteticamente la quotazione tra qualche mese all'uscita di quello successivo nel mercato dell'usato? ci riprendo questi 400?
2 non c'è un modo per passare su iphone/ipad i film o le serie tv semplicemente trascinandole dalle cartelle come su una memoria esterna o su qualunque altro tablet? bisogna per forza convertire? e se si qual è la via/programma più veloce per convertire i filmati (io llo userei al 90% per vedermi le serie e il league pass NBA)
3 non lo vorrei con 3g, ma questo mi hanno proposto. se faccio sta cosa dei 5e al mese con la 3 è una ricaricabile? cioè se non carico la sim non ho la connessione e amici come prima (magari quel mese so che avrò sempre il wifi) o è una specie di abbonamento?
grazie
PS non c'entra nulla con l'argomento, ma pure a voi non funzionano le anteprime delle suonerie messaggi? prima di comprarle vorreis entirle -_-
1 sento voci su fine febbraio per l'ipad 3... io non ho mai avuto un tablet e sono tentatissimo, avevo vagliato pure il transformer. se lo prendo ora quanto sarebbe ipoteticamente la quotazione tra qualche mese all'uscita di quello successivo nel mercato dell'usato? ci riprendo questi 400?
2 non c'è un modo per passare su iphone/ipad i film o le serie tv semplicemente trascinandole dalle cartelle come su una memoria esterna o su qualunque altro tablet? bisogna per forza convertire? e se si qual è la via/programma più veloce per convertire i filmati (io llo userei al 90% per vedermi le serie e il league pass NBA)
3 non lo vorrei con 3g, ma questo mi hanno proposto. se faccio sta cosa dei 5e al mese con la 3 è una ricaricabile? cioè se non carico la sim non ho la connessione e amici come prima (magari quel mese so che avrò sempre il wifi) o è una specie di abbonamento?
grazie
PS non c'entra nulla con l'argomento, ma pure a voi non funzionano le anteprime delle suonerie messaggi? prima di comprarle vorreis entirle -_-
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
shilton
- Pro

alle volte capita anche a me, non sempreRizzK8 wrote: