Re: Il topic della Mela morsicata

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: Il topic della Mela morsicata

Post by Pozz4ever »

Rocky wrote:
Pozz4ever wrote:chiedo qui per evitare di andare OT dove l'ho chiesto: risulta anche a voi che sull'iMac si riescano a leggere i dvd region 1, senza modifiche al firmware?
Sicuro, nessuna modifica al firmware, io li vedo senza problemi. Inizialmente dovrebbe aprirti il DVD in automatico con DVD Player e ti avvisa della menata di cambiare la Region impostata (che puoi fare fino ad un massimo di 5 volte), ma se nelle preferenze gli dici di non aprirti niente in automatico e poi ti guardi il DVD utilizzando VLC (almeno, io uso quello) non c'è alcun problema.
ok, proverò...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Post by shilton »

kobe 84 wrote:
Sberl wrote:Come navigatore cosa usate su iphone?
su consiglio di un amico ho scaricato waze
Pure io
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Waze è quello gratuito, ma purtroppo si connette sempre per la strada.

Altri amici usano il copilot o navigon con esiti buoni, io preferisco averlo staccato e usare una tantum il waze
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Grazie (anche) a coloro di voi che hanno contribuito rispondendo al questionario, abbiamo preso 30. Poi vi linkerò le due presentazioni che ne sono derivate
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Dietto wrote:Grazie (anche) a coloro di voi che hanno contribuito rispondendo al questionario, abbiamo preso 30. Poi vi linkerò le due presentazioni che ne sono derivate
prego, ti mando l'iban in pvt
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

rowiz wrote:
Dietto wrote:Grazie (anche) a coloro di voi che hanno contribuito rispondendo al questionario, abbiamo preso 30. Poi vi linkerò le due presentazioni che ne sono derivate
prego, ti mando l'iban in pvt
Il massimo che posso fare è girarlo al professore di Marketing. Non è detto che non contribuisca
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io mi accontento di una ricarica del telefono
anche da 10€ :laughing:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Paperone wrote:io mi accontento di una ricarica del telefono
anche da 10€ :laughing:
Le vostre richieste saranno inoltrate al titolare della cattedra :lmao:
lomaxi72
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by lomaxi72 »

Un paio di apps da 0.99€ e siamo pari va :gogogo:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Dopo una settimana abbondante di uso dell'iphone, me ne sono innamorato. Più lo uso, più ne apprezzo pregi e trovo cmq qualche difetto. Non pensavo di adattarmi bene alla tastiera touch, invece inizio ad andar via filato con i messaggi che è un piacere. Grosso difetto però, più che altro perchè fa innervosire, quel maledetto correttore automatico che non so come si disattiva. Ergonomia, multimedialità e tutto il resto da sballo. Altro difetto è il rebelot che bisogna fare per metter su le proprie suonerie, un giro davvero poco poco comodo.
Sono comunque soddisfattissimo.
Most improved forumist 2009
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Sberl wrote:Grosso difetto però, più che altro perchè fa innervosire, quel maledetto correttore automatico che non so come si disattiva.
Impostazioni > Generali > Tastiera; disattiva l'autocorrezione e l'abbreviazione "."
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Rocky wrote:
Sberl wrote:Grosso difetto però, più che altro perchè fa innervosire, quel maledetto correttore automatico che non so come si disattiva.
Impostazioni > Generali > Tastiera; disattiva l'autocorrezione e l'abbreviazione "."
Grazie Rocky!!!!
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Sberl wrote:Dopo una settimana abbondante di uso dell'iphone, me ne sono innamorato. Più lo uso, più ne apprezzo pregi e trovo cmq qualche difetto. Non pensavo di adattarmi bene alla tastiera touch, invece inizio ad andar via filato con i messaggi che è un piacere. Grosso difetto però, più che altro perchè fa innervosire, quel maledetto correttore automatico che non so come si disattiva. Ergonomia, multimedialità e tutto il resto da sballo. Altro difetto è il rebelot che bisogna fare per metter su le proprie suonerie, un giro davvero poco poco comodo.
Sono comunque soddisfattissimo.

Io l'ho tolto subito il correttore.
A me entrare nel mondo apple ha fatto un effetto particolare, sono diventato uno scaricatore onesto.
Ora scarico da itunes brani musicali e appunto suonerie per non fare il bordello di crearmele.

Me l'avessero detto mesi fa avrei riso sonoramente.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

allora, ho la possibilità di aver un ipad2 16gb wifi+3g a 400e cellophannato. ho l'iphone 4.
1 sento voci su fine febbraio per l'ipad 3... io non ho mai avuto un tablet e sono tentatissimo, avevo vagliato pure il transformer. se lo prendo ora quanto sarebbe ipoteticamente la quotazione tra qualche mese all'uscita di quello successivo nel mercato dell'usato? ci riprendo questi 400?
2 non c'è un modo per passare su iphone/ipad i film o le serie tv semplicemente trascinandole dalle cartelle come su una memoria esterna o su qualunque altro tablet? bisogna per forza convertire? e se si qual è la via/programma più veloce per convertire i filmati (io llo userei al 90% per vedermi le serie e il league pass NBA)
3 non lo vorrei con 3g, ma questo mi hanno proposto. se faccio sta cosa dei 5e al mese con la 3 è una ricaricabile? cioè se non carico la sim non ho la connessione e amici come prima (magari quel mese so che avrò sempre il wifi) o è una specie di abbonamento?

grazie

PS non c'entra nulla con l'argomento, ma pure a voi non funzionano le anteprime delle suonerie messaggi? prima di comprarle vorreis entirle -_-
Never Underestimate the Heart of a Champion
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

RizzK8 wrote:
PS non c'entra nulla con l'argomento, ma pure a voi non funzionano le anteprime delle suonerie messaggi? prima di comprarle vorreis entirle -_-
alle volte capita anche a me, non sempre
ImageImage
Post Reply