Il topic sui Cellulari
- lele_warriors
- Pro

Re: Il topic sui Cellulari !!!
sarò io idiota,ma mi spiegate come si fa a spendere 399 euro per un cellulare che fa figo??
penso che per le tue esigenze con la metà hai un cellulare con le stesse caratteristiche,per quello che ti serve
o mi sbaglio?
penso che per le tue esigenze con la metà hai un cellulare con le stesse caratteristiche,per quello che ti serve
o mi sbaglio?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- L-Magic
- Senior

Secondo me invece fa più figo non averlo sinceramente. Ma sono opinioni :DSlicer wrote: ma perchè fa :figo:, no????
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Preso come previsto il Nokia 5800, 230 euro compreso di auricolare bluetooth originale.
Per adesso, ottima impressione.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Mi sento di quotare, l'iphone 2G è stato ritirato dal mercato e anche del 3G si dice che ci sia questa possibilità.Porsche 928 wrote: Tutto può essere, pero` Apple non ha abituato benissimo in questo ambito (vedere il prezzo del ipod classic per esempio), sicuramente andare dopo le feste ha sempre aiutato il portafoglio, sempre.
In realtà il periodo in cui ci sono possibili riduzioni di prezzo per l'apple è dopo la presentazione dei nuovi prodotti (quest'anno hanno abbassato di 10 euro il prezzo dell'ipod touch)
Hope is a lying bitch
-
Sheeeeeed
- Pro

Perrchè ci sarà la possibilità che venga ritirato dal mercato? Cacchio l'ho preso da poco più di 2 mesiJakala wrote: Mi sento di quotare, l'iphone 2G è stato ritirato dal mercato e anche del 3G si dice che ci sia questa possibilità.
In realtà il periodo in cui ci sono possibili riduzioni di prezzo per l'apple è dopo la presentazione dei nuovi prodotti (quest'anno hanno abbassato di 10 euro il prezzo dell'ipod touch)

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
c'è il 6111, a scorrimentoDaKid13 wrote: Ragazzi, chi mi consiglia un buon cellulare per mia moglie, possibilmente:
1)Piccolo
2)Rosa
3)Ottima ricezione
4)Nokia
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Slicer
- Senior

se si guardasse solo quello allora tutti gireremmo in panda, ma vabbè...lele_warriors wrote: sarò io idiota,ma mi spiegate come si fa a spendere 399 euro per un cellulare che fa figo??
o mi sbaglio?
cmq mi son convinto, non lo prendo, contento???? :D
tiro col mio N70 finchè va...poi valuterò...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Idem...almeno nella mia zona troppe persone iniziano ad avere l'Iphone. Sembra sia una cosa da "must have". E guai a criticarlo....L-Magic wrote: Secondo me invece fa più figo non averlo sinceramente. Ma sono opinioni :D
Most improved forumist 2009

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
mi accodo... preso a 142 euroshilton wrote: Preso come previsto il Nokia 5800, 230 euro compreso di auricolare bluetooth originale.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- putrido
- Rookie

Il mio vecchio v3 sta tirando le cuoia e visto che siamo a natale ho pensato di regalarmi un bel telefonino.
Bello per modo di dire naturalmente, visto che mi interessa solo che non mi si rompa dopo un mese e che non costi tanto.
Vorrei spendere intorno alle 100-150 euro e se possibile vorrei che ci fosse il toch-screen.
Avete idee?
Bello per modo di dire naturalmente, visto che mi interessa solo che non mi si rompa dopo un mese e che non costi tanto.
Vorrei spendere intorno alle 100-150 euro e se possibile vorrei che ci fosse il toch-screen.
Avete idee?
-
Sheeeeeed
- Pro

Questo è quello che ha mia madre, niente di particolare, ma almeno ha il Touch Screen...putrido wrote: Il mio vecchio v3 sta tirando le cuoia e visto che siamo a natale ho pensato di regalarmi un bel telefonino.
Avete idee?
http://www.unieuro.it/telefonia-fax/cel ... ar3=search

- putrido
- Rookie

Non sembra malaccio..avevo visto anche un samsung con tastiera a scomparsa e un lg simile a questo...valutiamo un pò!Sheeeeeed wrote: Questo è quello che ha mia madre, niente di particolare, ma almeno ha il Touch Screen...
http://www.unieuro.it/telefonia-fax/cel ... ar3=search
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
ignorato il mio post...si vede che nel topic i consigli partono per cellulari dai 200 euro in suLeviathan wrote: mi consigliate un buon cellulare con radio, bluetooth, possibilità di fare foto e metterci su mp3 a meno di 100 euro? non voglio spendere tantissimo per un cellulare, anche un qualcosa di vecchio va bene mi bastano ste cose...![]()
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Ti posso consigliare questo, in quanto è quello che possiedo io..Leviathan wrote: mi consigliate un buon cellulare con radio, bluetooth, possibilità di fare foto e metterci su mp3 a meno di 100 euro? non voglio spendere tantissimo per un cellulare, anche un qualcosa di vecchio va bene mi bastano ste cose...![]()
http://www.unieuro.it/telefonia-fax/cellulari/nokia-6300-GKYKCgKs_3EAAAETi8Z35GPx-.KgKCgKsW6EAAAETcFM721Rm.html
Nulla di particolare, a parte il fatto che ha una lamina in acciaio che lo rende carino (per me). E poi è sottilissimo, quindi non ingombrante.
Però come foto lascia un pò a desiderare..
Last edited by Luke#31 on 12/12/2009, 19:47, edited 1 time in total.

- L-Magic
- Senior

E che male ci sarebbe scusa?Slicer wrote: se si guardasse solo quello allora tutti gireremmo in panda, ma vabbè...
Okay dai, la smetto :D
Yippie! You can't see me, but I can you!