Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by lele_warriors »

sarò io idiota,ma mi spiegate come si fa a spendere 399 euro per un cellulare che fa figo??
penso che per le tue esigenze con la metà hai un cellulare con le stesse caratteristiche,per quello che ti serve
o mi sbaglio?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Slicer wrote: ma perchè fa  :figo:, no????
Secondo me invece fa più figo non averlo sinceramente. Ma sono opinioni :D
Yippie! You can't see me, but I can you!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Preso come previsto il Nokia 5800, 230 euro compreso di auricolare bluetooth originale.
Per adesso, ottima impressione.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Porsche 928 wrote: Tutto può essere, pero` Apple non ha abituato benissimo in questo ambito (vedere il prezzo del ipod classic per esempio), sicuramente andare dopo le feste ha sempre aiutato il portafoglio, sempre.
Mi sento di quotare, l'iphone 2G è stato ritirato dal mercato e anche del 3G si dice che ci sia questa possibilità.

In realtà il periodo in cui ci sono possibili riduzioni di prezzo per l'apple è dopo la presentazione dei nuovi prodotti (quest'anno hanno abbassato di 10 euro il prezzo dell'ipod touch)
Hope is a lying bitch
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Jakala wrote: Mi sento di quotare, l'iphone 2G è stato ritirato dal mercato e anche del 3G si dice che ci sia questa possibilità.

In realtà il periodo in cui ci sono possibili riduzioni di prezzo per l'apple è dopo la presentazione dei nuovi prodotti (quest'anno hanno abbassato di 10 euro il prezzo dell'ipod touch)
Perrchè ci sarà la possibilità che venga ritirato dal mercato? Cacchio l'ho preso da poco più di 2 mesi :disgusto:
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

DaKid13 wrote: Ragazzi, chi mi consiglia un buon cellulare per mia moglie, possibilmente:

1)Piccolo
2)Rosa
3)Ottima ricezione
4)Nokia
c'è il 6111, a scorrimento
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

lele_warriors wrote: sarò io idiota,ma mi spiegate come si fa a spendere 399 euro per un cellulare che fa figo??
penso che per le tue esigenze con la metà hai un cellulare con le stesse caratteristiche,per quello che ti serve
o mi sbaglio?
se si guardasse solo quello allora tutti gireremmo in panda, ma vabbè...
cmq mi son convinto, non lo prendo, contento???? :D
tiro col mio N70 finchè va...poi valuterò...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

L-Magic wrote: Secondo me invece fa più figo non averlo sinceramente. Ma sono opinioni :D
Idem...almeno nella mia zona troppe persone iniziano ad avere l'Iphone. Sembra sia una cosa da "must have". E guai a criticarlo....
Most improved forumist 2009
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

shilton wrote: Preso come previsto il Nokia 5800, 230 euro compreso di auricolare bluetooth originale.
Per adesso, ottima impressione.
mi accodo... preso a 142 euro
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Il mio vecchio v3 sta tirando le cuoia e visto che siamo a natale ho pensato di regalarmi un bel telefonino.
Bello per modo di dire naturalmente, visto che mi interessa solo che non mi si rompa dopo un mese e che non costi tanto.
Vorrei spendere intorno alle 100-150 euro e se possibile vorrei che ci fosse il toch-screen.

Avete idee?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

putrido wrote: Il mio vecchio v3 sta tirando le cuoia e visto che siamo a natale ho pensato di regalarmi un bel telefonino.
Bello per modo di dire naturalmente, visto che mi interessa solo che non mi si rompa dopo un mese e che non costi tanto.
Vorrei spendere intorno alle 100-150 euro e se possibile vorrei che ci fosse il toch-screen.

Avete idee?
Questo è quello che ha mia madre, niente di particolare, ma almeno ha il Touch Screen...

http://www.unieuro.it/telefonia-fax/cel ... ar3=search
ImageImageImage
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Sheeeeeed wrote: Questo è quello che ha mia madre, niente di particolare, ma almeno ha il Touch Screen...

http://www.unieuro.it/telefonia-fax/cel ... ar3=search
Non sembra malaccio..avevo visto anche un samsung con tastiera a scomparsa e un lg simile a questo...valutiamo un pò!
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Leviathan wrote: mi consigliate un buon cellulare con radio, bluetooth, possibilità di fare foto e metterci su mp3 a meno di 100 euro? non voglio spendere tantissimo per un cellulare, anche un qualcosa di vecchio va bene mi bastano ste cose...  :thumbup:
ignorato il mio post...si vede che nel topic i consigli partono per cellulari dai 200 euro in su  :polliceverso: :disgusto:
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

Leviathan wrote: mi consigliate un buon cellulare con radio, bluetooth, possibilità di fare foto e metterci su mp3 a meno di 100 euro? non voglio spendere tantissimo per un cellulare, anche un qualcosa di vecchio va bene mi bastano ste cose...  :thumbup:
Ti posso consigliare questo, in quanto è quello che possiedo io..

http://www.unieuro.it/telefonia-fax/cellulari/nokia-6300-GKYKCgKs_3EAAAETi8Z35GPx-.KgKCgKsW6EAAAETcFM721Rm.html

Nulla di particolare, a parte il fatto che ha una lamina in acciaio che lo rende carino (per me). E poi è sottilissimo, quindi non ingombrante.
Però come foto lascia un pò a desiderare..
Last edited by Luke#31 on 12/12/2009, 19:47, edited 1 time in total.
Image ImageImage
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Slicer wrote: se si guardasse solo quello allora tutti gireremmo in panda, ma vabbè...
E che male ci sarebbe scusa? :penso:

Okay dai, la smetto :D
Yippie! You can't see me, but I can you!
Post Reply