Mlb.tv
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Re: Mlb.tv
c'era il DIGITAL DOWNLOAD, 3 dollari una partita. Scaricavi un file da 900MB con DRM e per questo era una mezza porcata http://www.mlb.com/subscriptions/download/dds_entry.jsp
- Lupin
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Boston Celtics
Mi interessa seguire quotidianamente i Padres per questo vorrei fare l'annuale. Sky è già in mio possesso con 1 canale solo: 213! Mi dite quanto costa l'annuale a mlb.tv?pelato wrote: Personalmente trovo che NASN sia molto più funzionale nel momento in cui decidi di non seguire quotidianamente una sola squadra. Li ti danno magari le migliori partite della giornata e non ti predi nulla del meglio del panorama della MLB del giorno.
Io seguo i Mets tutti i giorni e quindi MLb.Tv lo trovo un prodotto decisamente più congeniale alle mie esigenze. Che poi se voglio vedere un Boston - NY lo posso anche guardare senza nessun problema.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Spero solo che non combinino pasticci come lo scorso anno...no condensed, 4:3 in 16:9, connessioni ballerine (soprattutto i primi giorni). Chissà che novità ci proporranno, so che la NFL trasmette in qualità eccellente appoggiandosi a yahoo.
Boh vedremo, speriamo abbiamo imparato dagli errori passati :gazza:
"That's a clown question, bro."
- webba2000
Per ora non si sa ancora, lo scorso anno, il premium, era sui 100 dollari (+ o -)Lupin wrote: Mi interessa seguire quotidianamente i Padres per questo vorrei fare l'annuale.Mi dite quanto costa l'annuale a mlb.tv?
Last edited by webba2000 on 14/01/2009, 18:59, edited 1 time in total.
- webba2000
Qua: http://www.mlbsupport.com/forum/viewfor ... 838b72f662webba2000 wrote: Spero solo che non combinino pasticci come lo scorso anno...no condensed, 4:3 in 16:9, connessioni ballerine (soprattutto i primi giorni). Chissà che novità ci proporranno, so che la NFL trasmette in qualità eccellente appoggiandosi a yahoo.
ho trovato delle notizie sul prossimo anno:
:gazza:Expect the same bandwidth speeds of 400k, 800k and 1.2m to be available. Flash will be the new format
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
119.95 lo scorso anno almeno questo è quello che ho pagato io con il rinnovo.
Il formato Flash è un enorme rivoluzione per le mie misere conoscenze o più che altro per quello che ho sperimentato su altri siti.
Ora via con le prove del WMR con il flash.
Il formato Flash è un enorme rivoluzione per le mie misere conoscenze o più che altro per quello che ho sperimentato su altri siti.
Ora via con le prove del WMR con il flash.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- webba2000
WMR e .flv vanno d'accordo :Ddicmod wrote: Ora via con le prove del WMR con il flash.
Il flash è già usato da ESPN.com e altri e i video si vedono bene, sono nitidi, poi penso dipenda sempre dalla banda.dicmod wrote: Il formato Flash è un enorme rivoluzione per le mie misere conoscenze o più che altro per quello che ho sperimentato su altri siti.
Last edited by webba2000 on 14/01/2009, 19:20, edited 1 time in total.
-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
fantastico, quelli si scaricano tranquillamente anche con downloadhelper, un plugin di firefox, speriamo funzioni anche per mlb.tvwebba2000 wrote:
Il flash è già usato da ESPN.com e altri e i video si vedono bene, sono nitidi, poi penso dipenda sempre dalla banda.
-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Quoto.dicmod wrote: Il formato Flash è un enorme rivoluzione per le mie misere conoscenze o più che altro per quello che ho sperimentato su altri siti.
Il formato Flash non è male e poi è indipendente dal sistema operativo: funziona senza problemi sia su pc che su mac
Pensavo di seguire come l'anno scorso solo su NASN, ma 100 $ per la stagione intera non sono poi tantissimi
Maledetto Joe Montana
- webba2000
Saranno sui 100 Euro. Come diceva giustamente Dicmod l'anno scorso costava sui 120 dollari, ergo sui 100 Euro.maxmicio wrote: ma 100 $ per la stagione intera non sono poi tantissimi![]()
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Io lo pagai sugli 80 euri.....webba2000 wrote: Per ora non si sa ancora, lo scorso anno, il premium, era sui 100 dollari (+ o -)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Anche io sugli 80 lo scorso anno...c'era anche un gran cambio euro-dollaro
Most improved forumist 2009

-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Che poi anche adesso 120 dollari sono 91,17 euro e 100 dollari sono 75,98 euro.
Quindi, 100 euro la vedo grigia a meno che il dollaro non si risvegli di botto....
Quindi, 100 euro la vedo grigia a meno che il dollaro non si risvegli di botto....
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
io spero solo che rimettano in modo ottimale i condensed e anche le sintesi più brevi (non ricordo come erano nominate) senza passare per il fastcast in cui non si capisce una mazza :lol2:
Resta inteso che il rinnovo lo farò senza alcun dubbio.soldi spesi benissimo (sogno già l'opening day)
Resta inteso che il rinnovo lo farò senza alcun dubbio.soldi spesi benissimo (sogno già l'opening day)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)