Risposta evasiva come sempre modello :"Non disdite labbonamento che non si sa mai chissà..." ...e poi si lamentano se qualcuno rasenta la maleducazione...lo dicessero chiaro e tondo e nessuno gli farebbe più perdere tempo a leggere le lettere di chi gli da da mangiarebambinazo wrote: Parole di Bruno, direttore sky sport:
"Rispondo alle tante richieste di chiarimenti sull'MLB, chiarimenti che spesso rasentano la maleducazione. Ricordo solo che così non si ottiene nulla e piace rispondere sempre a chi civilmente espone le proprie rimostranze e critiche. Comprendo il disagio di tanti appassionati di baseball che si sentono in questi giorni un po' abbandonati, ma posso assicurare loro che ancora non è stata detta la parola STOP all'acquisto, anche in corsa, dei diritti del campionato MLB. C'è il massimo rispetto per la disciplina sportiva, e la spettacolarità dell'evento conferma la mia convinzione nell'andare avanti. Ma non sempre è possibile acquisire tutto. Vi ricordo soltanto che è già successo in SKY (vedi Liga spagnola di calcio) di acquistare l'evento in corsa. Mi scuso ancora con tutti soprattutto per la pazienza dimostrata e per l'attesa, forse snervante , che spero porti a buoni risultati per voi per noi e per Elio e Faso"
Re: Palinsesto Sky
-
Assenzio
- Senior

- Dreamax Team
- Rookie

Parole sante...Assenzio wrote: Risposta evasiva come sempre modello :"Non disdite labbonamento che non si sa mai chissà..." ...e poi si lamentano se qualcuno rasenta la maleducazione...lo dicessero chiaro e tondo e nessuno gli farebbe più perdere tempo a leggere le lettere di chi gli da da mangiare![]()
My Music Blog : http://southernspirit.wordpress.com/
My Generic Blog : http://mycomicsandbooks.wordpress.com/
My Generic Blog : http://mycomicsandbooks.wordpress.com/
- Shinryu
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
cioè? la gente chiede chiarimenti e lui li prende a parolacce?bambinazo wrote: Parole di Bruno, direttore sky sport:
"Rispondo alle tante richieste di chiarimenti sull'MLB, chiarimenti che spesso rasentano la maleducazione.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
gigio82
- Rookie

No, il contrario. La gente chiede chiarimenti in modi non proprio civili...Shinryu wrote: cioè? la gente chiede chiarimenti e lui li prende a parolacce?![]()
![]()
-
kimi
- Rookie

....parole sante di Bruno secondo me. Ha perfettamente ragione, perchè non è insultando che si ottengono le cose. E visto quello che ha scritto dubito che le mail con insulti siano state una o due....come già detto 1000 volte sky fa giustamente i propri interessi e se l'MLB non permette di guadagnare è giusto da parte loro non comprare i diritti. E lo dico da appassionato. Non perdevo una partita l'anno scorso e mi piacerebbe sentire di nuovo le telecronache di elio e faso. Ma se siamo ( noi appassionati) troppo pochi non è colpa di nessuno, e sky non può farci niente, secondo me.
Nice guys finish last
- santanadotson
- Rookie

il problema e' che non mangiano con il baseball,io cmq mi dissocio sempre da mail di chi pretende la luna da un privato che per farti vedere quello che vuoi deve andare in perdita...cioe' inutile girare intorno al problema,il baseball te lo danno se a loro conviene,siccome non conviene si fanno 2 conti e fai la fine dell hockey nhl..
io ho solo un rammarico e cioe' che non c'e' mai stato un tentativo di mandare una partita di baseball live in prime time,lo fanno con il rugby,con il golf o la pallavolo,lo hannofatto con nfl....a quel punto se ci accontentano e i riscontri sono nulli come dicono ci si mette l animo in pace.e' ovvio pero' che se mi offrono 2 dirette la settimana alle 3 del mattino non si puo' pretendere di fare uno zoccolo duro di abbonati,sarebbe difficile per quasi tutti gli sport,figuriamoci per uno di nicchia come il baseball
io ho solo un rammarico e cioe' che non c'e' mai stato un tentativo di mandare una partita di baseball live in prime time,lo fanno con il rugby,con il golf o la pallavolo,lo hannofatto con nfl....a quel punto se ci accontentano e i riscontri sono nulli come dicono ci si mette l animo in pace.e' ovvio pero' che se mi offrono 2 dirette la settimana alle 3 del mattino non si puo' pretendere di fare uno zoccolo duro di abbonati,sarebbe difficile per quasi tutti gli sport,figuriamoci per uno di nicchia come il baseball
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
-
Ammasso
- Senior

E' ovvio, Shinryu ironizzava sulla pessima sintassi.gigio82 wrote: No, il contrario. La gente chiede chiarimenti in modi non proprio civili...

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
Assenzio
- Senior

E allora che dicano NO BASEBALL e non FORSE BASEBALL.santanadotson wrote: cioe' inutile girare intorno al problema,il baseball te lo danno se a loro conviene,siccome non conviene si fanno 2 conti e fai la fine dell hockey nhl..
Poi dalla risposta sembra che a noi interessi il baseball perchè ci sono quelle brighelle di Elio e Faso che ci fanno tanto divertire...ma daaaai!
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Non posso che confermare. Davvero stupendo! Concordo con chi dice che sono soldi ben spesi, io sono abbonato dal 2004 e non mi sono mai pentito.rene144 wrote: Alcuni streams sono un po' inferiori come qualità (ma comunque superiori alla 400K), ma di solito è veramente ottima. Inoltre provando a collegarla alla tv dovrebbe risultare veramente fantastica (chiedere a Pelato, che lo fa spesso).
Per completezza dico anche che in questi anni di abbonamento ho avuto una sola vera difficoltà: i PO del 2005 li ho visti malissimo, sempre a scatti. Ma non ho mai capito se era un problema mio oppure loro. Propenderei per la prima ipotesi visto che poi è andato tutto a posto.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
E allora che dicano NO BASEBALL e non FORSE BASEBALL
Sono d'accordo con questa citazione anzi ormai secondo me è inutile che ne pariliamo ancora, se daranno qualche partita più in là nella stagione bene , altrimenti chissenefrega almeno la mia passione non la comprano con i diritti, io mio godo mbl.tv
Sono d'accordo con questa citazione anzi ormai secondo me è inutile che ne pariliamo ancora, se daranno qualche partita più in là nella stagione bene , altrimenti chissenefrega almeno la mia passione non la comprano con i diritti, io mio godo mbl.tv

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
kimi
- Rookie

allora. da come l'ho capita io i diritti prima dell'inizio della stagione costavano ad esempio 100. E a SKY non conveniva. Se l'MLB tra un mese decide di calare un po' il prezzo, ad esempio a 70, per SKY potrebbe diventare conveniente comprarli. Per cui adesso dicono FORSE baseball e non NO baseball.Assenzio wrote: E allora che dicano NO BASEBALL e non FORSE BASEBALL.
Poi dalla risposta sembra che a noi interessi il baseball perchè ci sono quelle brighelle di Elio e Faso che ci fanno tanto divertire...ma daaaai!![]()
Nice guys finish last
- santanadotson
- Rookie

ma guarda...e' probabile che prendano solo le world series per poter dire...il baseball lo abbiamo solo noi...se il football americano non avesse un seguito probabilmente prenderebbero solo il super bowl perche' e' un avvenimento che ha grande cassa di risonanza
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
- fabio2B
- Newbie

Sapete che vi dico? ora che riesco a vedere MLB TV senza problemi chissenefrega della stagione regolare su Sky.A questo punto mi accontenterei se Sky trasmettesse in diretta le World Series più che altro per poterle registrare senza problemi e con l'impagabile commento di Elio e Faso,ovviamente.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
guarda io chiuderei qui questo topic, ovviamente non ho l'autorità per farlo, ma lo farei....ormai lasciamo fare a sky i suoi conti e lo dico senza polemica e vediamo cosa succederà, intanto crescono gli utenti di mlb.tvfabio2B wrote: Sapete che vi dico? ora che riesco a vedere MLB TV senza problemi chissenefrega della stagione regolare su Sky.A questo punto mi accontenterei se Sky trasmettesse in diretta le World Series più che altro per poterle registrare senza problemi e con l'impagabile commento di Elio e Faso,ovviamente.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

e come detto credo che questa sia un'altra ragione per non comprare i diritti da parte di Sky: a chi gliene frega dei diritti di Sky quando a costi inferiori (per partita, o mensili) si vede molto di più?shilton wrote: guarda io chiuderei qui questo topic, ovviamente non ho l'autorità per farlo, ma lo farei....ormai lasciamo fare a sky i suoi conti e lo dico senza polemica e vediamo cosa succederà, intanto crescono gli utenti di mlb.tv