Atlanta Hawks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
mamba
Rookie
Rookie

Re: Atlanta Hawks

Post by mamba »

bella vendetta per Joe Johnson,ma lo Smith dell'ultimo periodo sta facendo cose veramente interessanti.prima era solo uno schiacciatore,ora sta migliorando diventando semplicemente un giocatore importante per la franchigia.poi ovviamente nessuno se l'aspettava,ma è il classico che una squadra sulla carta più debole,piazza il colpaccio a casa di una contender
22-01-2006:e Kobe disse 81
thug life
Rookie
Rookie

Post by thug life »

è ufficiale...io amo Smith,mi piace tantissimo come giocatore,sta migliorando sempre di più,lo vedrei bene ai lakers :truzzo:,non è più solo un giocatore atletico e basta,sta diventando un intimidatore e uno che se la cava anche in attacco,continuà così Smith !
Stephduso
Newbie
Newbie

Post by Stephduso »

Ciao!è da un po che vi seguo sul forum...vedo che tifosi di Atlanta siamo davvero in pochi...da oggi siamo uno in più!!E speriamo che i nostri Hawks finiscano la stagione dignitosamente!!
Image
Image
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Stephduso wrote: Ciao!è da un po che vi seguo sul forum...vedo che tifosi di Atlanta siamo davvero in pochi...da oggi siamo uno in più!!E speriamo che i nostri Hawks finiscano la stagione dignitosamente!!
A occhio e croce, di ufficiali, ci siamo solo io e te.  :lol2:

Benvenuto!  :forza:
Stephduso
Newbie
Newbie

Post by Stephduso »

Grazie!!
Poco male dai...
Ho letto che la NBA ha tolto Thomas dallo Slam Dunk Contest, inforunato, si parlava che fosse proprio Smith il sostituto...andrebbe anche bene visto che terminerà il suo terzo anno ad aprile...una possibilità per il bis ci sarebbe anche...
Image
Image
Image
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

Stephduso wrote: Grazie!!
Poco male dai...
Ho letto che la NBA ha tolto Thomas dallo Slam Dunk Contest, inforunato, si parlava che fosse proprio Smith il sostituto...andrebbe anche bene visto che terminerà il suo terzo anno ad aprile...una possibilità per il bis ci sarebbe anche...
Magari... Josh Smith e Gerald Green, sarebbe davvero niente male... :gogogo:
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Stephduso wrote: Ciao!è da un po che vi seguo sul forum...vedo che tifosi di Atlanta siamo davvero in pochi...da oggi siamo uno in più!!E speriamo che i nostri Hawks finiscano la stagione dignitosamente!!
Personalmente, senza essere un fan, seguo con estrema simpatia gli Hawks, visto che stravedo per Marvin Williams, un mio pallino dai tempi di Carolina.
Gli Hawks passano pochissimo su SKY e Sportitalia, già non sono una franchigia con la vittoria nel DNA, se poi non li si vede mai è difficile che uno ci si appassioni.
Peccato, perchè secondo me a roster ci sono giocatori (Smith su tutti) che potrebbero catturare in un battibaleno l'attenzione dello spettatore giovane.

Ah, non fidarti della bontà del tifo di Jamal, lui in realtà è un groupie di JJ...se Johnson l'anno prossimo passa all'Omonia Micosia, Jamal inizia a seguire il campionato cipriota.  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Stephduso
Newbie
Newbie

Post by Stephduso »

The Big Ticket wrote: Magari... Josh Smith e Gerald Green, sarebbe davvero niente male... :gogogo:
Gerald è davvero uno schiacciatore fantastico...di Josh mi preoccupa la scarsa fantasia che mostra in partita nelle schiacciate...poi vabbè che se ne fai una "throwback" allora sei gia a metà strada...
Image
Image
Image
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

Stephduso wrote: Gerald è davvero uno schiacciatore fantastico...di Josh mi preoccupa la scarsa fantasia che mostra in partita nelle schiacciate...poi vabbè che se ne fai una "throwback" allora sei gia a metà strada...
Mah, ti dirò... A me allo slam dunk contest di due anni fa era piaciuto veramente tanto tanto tanto. Personalmente gli metto davanti solo Carter.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Vic Vega wrote: Personalmente, senza essere un fan, seguo con estrema simpatia gli Hawks, visto che stravedo per Marvin Williams, un mio pallino dai tempi di Carolina.
Gli Hawks passano pochissimo su SKY e Sportitalia, già non sono una franchigia con la vittoria nel DNA, se poi non li si vede mai è difficile che uno ci si appassioni.
Peccato, perchè secondo me a roster ci sono giocatori (Smith su tutti) che potrebbero catturare in un battibaleno l'attenzione dello spettatore giovane.

Ah, non fidarti della bontà del tifo di Jamal, lui in realtà è un groupie di JJ...se Johnson l'anno prossimo passa all'Omonia Micosia, Jamal inizia a seguire il campionato cipriota.  :forza: :forza: :forza:
Su quello ci puoi giurare, però mi ci è voluto poco ad adattarmi e già dopo poco ero tifoso di tutta la squadra a tutti gli effetti, anche perchè la scelta è stata spontanea (c'erano ancora i Suns e anche i Knicks :hehe: , ma questo nucleo mi stimolava di più...a livello di simpatie).
E vedere giocare JSmoove è una gioia per gli occhi, anche se ha ricominciato a saltare sempre quando recupera qualcuno, col risultato che a volte finisce in groppa all'attaccante che stava solo fintando.  :gogogo:
Ho visto l'ultima di quelle coi Raptors e quella coi Suns in questi giorni e avrà quasi ammazzato 2 persone a quella maniera...  :gogogo:
E' ancora un po' grezzo nel trattamento di palla ma ha controllo del corpo, anche se per averlo deve andare molto lento quando palleggia, tant'è che contro i Suns quando decideva di tirare anche con Marion addosso, tirava per aria dei piccioni perchè faticava a liberarsene.

Ah il tuo Marvin sta prendendo vita. Comincia a farsi vedere di più, a essere un pochetto meno passivo e a fare quello che volevo facesse: attaccare il dannato canestro. Basta vedere il numero di liberi tirati contro Nets e Suns: 13/13 e 10/10, anche se sono stati 2 casi isolati finora, speriamo si ripetano.
E la mano dalla media sembra in ripresa... del resto ora non porta nemmeno più il tutore alla mano.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Marvin vs Hoffa, round 2.
Notare l'imparzialissimo commento di quello che ha uploadato il video. Terrible, terrible officiating. :D
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Jamal Crawford wrote: A occhio e croce, di ufficiali, ci siamo solo io e te.  :lol2:

Benvenuto!  :forza:
Ma come, e Bastini???  :gogogo: :gogogo:

A parte questo... Ma Shelden come va?
Image-ImageImage
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

MattBellamy wrote: Ma come, e Bastini???  :gogogo: :gogogo:

A parte questo... Ma Shelden come va?
Eh il Basto non si vede da un pezzo...  :gazza:

Shelden ora gioca poco, è tra l'ingiudicabile e il discreto, nel senso che comunque lui i suoi rimbalzi, la difesa e qualche tiretto te li da.
Io mi aspetto che possa diventare prezioso col tempo, anche se devo ammettere che forse è arrivato...con 10 anni di ritardo.
Nel senso che è uno di quei 4 della vecchia scuola, che si fanno sentire sotto, senza fare tanto chiasso e occasionalmente mettono il loro tirino dalla media, con possibilità di fare anche un po' il 5.
Se pensi ai 4 degli anni '90, ce n'erano molti come lui, mentre oggi ci sono molti atipici.
Io lo volevo tanto perchè adoravo quei giocatori, e avevo (e ho ancora) la speranza che il suo gioco semplice e tosto portasse equilibrio, ma mi rendo conto che deve ancora imparare a massimizzare le sue qualità per non farsi fregare sulla velocità, sul tempismo e sull'atletismo dai pari ruolo odierni.
Però alla lunga mi auguro che riuscirà a scavarsi la sua dimensione e a fare quello che è capace, e penso che il suo valore potrebbe crescere in mezzo a dei giocatori meglio definiti.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Johnson named to All-Star team
Injury to Kidd allows guard to become first Hawk All-Star in 5 years

For the first time in five years, the Hawks will be represented in the NBA All-Star Game. Captain Joe Johnson was named Wednesday as an injury replacement to the Eastern Conference squad. He'll take the place of New Jersey Nets guard Jason Kidd, who will sit out Sunday's showcase in Las Vegas with a bad back
Via ai festeggiamenti... :forza:
Image - Image
macros
Rookie
Rookie

Post by macros »

Da Brawl wrote: Via ai festeggiamenti... :forza:
direi che se lo merita ampiamente.......
Image
Image
Locked